A Ele, che c'è stata dal primo giorno.
[H e N mi hanno detto di dirti che stanno bene, e ti mandano un abbraccio]
A _LoveMeBlue_ che ha avuto la pazienza di correggerla.
Ad Harry, che ha raccontato l'amore nei suoi versi, e ha lottato in suo nome.
A Louis, che porta sempre il sole.
E a voi, che avete deciso di donarmi un po' del vostro tempo.LOVE IS ONLY FOR THE BRAVE.
Freddo,
faceva terribilmente freddo in quella stanza.
Non aveva mai avuto freddo prima d'ora nel loro letto,
non quando poteva stringersi al suo corpo, respirare il suo profumo, e baciarne la pelle delicata.
Ora il freddo sembrava avvolgerlo completamente, trafiggendogli gli organi e facendolo rabbrividire nelle lenzuola di seta azzurra macchiate di ricordi.
Si alzò,
i movimenti rallentati dall'emicrania e dall'assenza di sonno.
Osservò il suo riflesso nel grande specchio a muro che portava con sé il ricordo di ogni suo cambiamento nel corso degli anni:
Gli occhi verdi gonfi e cerchiati di nero, lividi violacei di una furia alcolica laddove i ricordi confusi non potevano arrivare, e impronte rosso sangue dove le sue unghie avevano graffiato e scavato per tentare invano di cancellare quello che aveva impresso indelebilmente sulla pelle e nel cuore.Si avvicinò alla mensola degli alcolici, con la consapevolezza di non poter trovare sul fondo di una bottiglia in vetro colorato un po' della pace agognata, ma sperando di poter cadere in un sonno senza incubi, per una volta ancora.
Si versò un bicchiere di Tequila e si lasciò sprofondare sul grande divano del salotto.
Difronte a lui pile ordinate di scatole e valigie, pronte per essere ritirate da giorni.Era notte fonda, si era svegliato – o forse non aveva mai realmente dormito – e aveva sentito freddo, si era allungato sul suo lato del letto per cercare conforto e quando le punte sottili delle sue dita non avevano toccato altro che gelida stoffa, la realtà gli aveva perforato i polmoni e schiacciato le coste.
Si era alzato dal letto con il terrore che ancora gli pesava nello stomaco e aveva svuotato il loro armadio di ogni sua cosa.
La felpa che gli aveva sfilato con urgenza poche settimane prima, in balia di una passione folle, mentre gli risuonavano nelle orecchie i gemiti rochi.
La giacca blu notte che gli cadeva perfettamente sui fianchi.
La maglietta consunta e sbiadita che da anni utilizzava per dormire.
Capo dopo capo.
Ricordo dopo ricordo.
Fino a che appesi alle grucce non erano rimasti che i suoi vestiti.
Li aveva gettati alla rinfusa dentro grandi valigie, per poi svuotarle nuovamente e piegarli con cura all'interno di esse.
Lasciandosi trasportare dal profumo intenso e rallentando il più possibile il momento della separazione.
Come una donna, rimasta ormai vedova, che impacchetta tutti i ricordi dell'uomo che aveva amato, percependo il suo tocco dove la stoffa la sfiora.
Con la sola differenza che di andarsene, glielo aveva chiesto lui.Erano diventati adulti insieme, Harry e Louis, uno accanto all'altro qualsiasi cosa accadesse.
Ogni volta che il mondo provava a farli cadere a loro bastava stringersi un po' più forte per non farsi spezzare.
Erano Harry e Louis, nessuno era mai riuscito a dare una definizione migliore.
Erano qualcosa di inspiegabile, due anime collegate oltre lo spazio e il tempo
rese immortali da un amore così puro che non poteva essere sbagliato.
Erano Harry che gli sussurrava quanto fosse speciale, quelle sere in cui la pioggia non voleva cessare di battere.
Erano Louis sempre manesco e rumoroso che si prendeva cura di lui in ogni modo possibile.
Erano le mani grandi di Harry che lo avevano sostenuto anche quando sembrava essergli caduto l'intero mondo sulle spalle.
Erano gli occhi blu di Louis che lo guardavano ogni giorno come se al mondo non esistesse niente di più prezioso.
Erano loro, e questo era bastato per un tempo così lungo da avergli fatto assaporare l'eternità.Poi una sera, Louis era rientrato a casa, la stanchezza ad appesantirgli le palpebre e la testa ancora piena dei brani che lui stesso aveva composto.
Aveva trovato Harry raggomitolato sul divano mentre scorreva la timeline di Twitter, si era seduto accanto a lui e gli aveva baciato una spalla, percependo sulle labbra il torpore della sua pelle.
STAI LEGGENDO
Love Is Only For The Brave .
FanfictionPossono due anime separate non smettere mai di amarsi?