Ormai erano passati ben due anni dalla fine della seconda guerra, Hogwarts era stata rimessa in piedi, e il golden trio ricevette la lettere per il loro ultimo anno, ma solo Hermione sarebbe tornata, era molto emozionata ma quando i suoi amici gli dissero che non sarebbero tornati ci rimase molto male, ma cerco di non pensarci troppo.
.....
Sera prima della partenza per HogwartsHermione pov's
Ancora non ci credo, domani partirò di nuovo per Hogwarts sarà il mio ultimo anno, sono davvero entusiasta e anche molto ansiosa;sto preparando il baule con tutto l'occorrente quando grattastinchi mi salta sopra (ho sempre adorato il mio gatto e, non ho mai capito perché Ronald lo odiasse così tanto?).
Quando finii di preparare il baule sentì qualcuno che mi stava chiamando; "Hermione, è pronto vieni a cena tesoro" era mia madre che mi chiamava per la cena "arrivo". Mi recai in salotto, il tavolo era pieno di cibo è davanti al mio piatto c'era un foglietto con scritto "ci mancherai tanto", andai subito ad abbracciare i miei genitori e poi mi misi a mangiare.
Dopo aver finito di cenare andai a farmi un bagno per placare l'agitazione.
....
Dopo quasi mezz'ora finii di farmi il bagno e, andai nella mia camera e presi il libro di antiche rune per esercitarmi, poi mi misi a dormire.Draco pov's
Domani è il grande giorno....In verità non vorrei tornare ad Hogwarts ma è quello che vuole mia madre, povera donna da quando mio padre e stato incarcerato ad Azkaban e caduta in depressione, quindi tornerò solo per lei ad Hogwarts, la scuola che ho tradito.....
Almeno non ci saranno san potter, wesleyuccio e la sanguesporco, non dovrò sopportarli.
Dopo aver preparato il baule andai a preparare la cena, da quando non abbiamo più un elfo domestico e mia madre e in queste condizioni tocca fare tutto a me, almeno ho qualcosa da fare.
Dopo cena mi misi a letto a pensare, "chissà, se qualcuno vorrà essere mio amico, dopo che ho tradito tutti..."
"Ma cosa dici sono Draco Malfoy, non ho bisogno di amici"
Dopo un po riuscì a prendere sonno.Hermione Pov's
Oggi è il grande giorno, cosa dovrei mettere?? Sono veramente felice, quest'anno sceglieranno il capo scuola chissà chi verrà scelto di Grifondoro.
Manca veramente poco, meglio che inizi ad andare a king's corss.
Arrivai in stazione dieci minuti prima della partenza, quando attraversai la barriera vidi la locomotiva, vidi l'Hogwarts express, mi sembra come fosse il primo giorno, ancora ricordo la prima volta, ero emozionatissima, sembra passato solo un giorno; Salii sul treno, e inizia a vagare in cerca di uno scompartimento vuoto.
Ne trovai uno, entrai e posai tutta la mia roba.Draco pov's
Eccomi di nuovo qui, dentro all'Hogwarts express, in cerca di un vagone vuoto, a quanto pare non c'è né sono, dovrò stare con qualcun'altro; Ah perfetto la Mezzosangue, ed io che pensavo che non sarebbe venuta, purtroppo sembra l'unico vagone con una sola persona...oh che sarà mai stare in un vagone con lei, aprì la porta del vagone e gli dissi:
"Ecco la sanguesporco, di nuovo qui eh? Pensavo che per la vergogna di aver baciato il tuo weasleyuccio non saresti tornata!"
"Ohh taci Malfoy" disse lei; in quell'istante la rabbia prese il sopravvento e io mi precipitai da lei facendola sbattere al finestrino. "Come osi, tu,la sanguesporco rivolgermi la parola con quel tono?" Ero veramente arrabbiato, ma feci il mio solito ghigno perchè capì che si era impaurita. "O-ok M-alfoy".
Sentivo il suo respiro, il suo splendido profumo, i sui occhi erano..... ma che mi prende, io sono un Malfoy!
Usci subito da quello scompartimento, non volevo restare un secondo di più con quella nata babbana.Hermione pov's
La giornata non potrebbe iniziare meglio, mi e praticamente saltato sopra, da quando in qua mi faccio mettere i piedi in testa da malfoy? Oddio che urto quel furetto, e un vero bastardo, fortunatamente non lo dovrò sorbire per la prossima ora, e speriamo che quando arriverò ad Hogwarts non mi dia fastidio, altrimenti la mia mano non starà ferma,anzi un bel ceffone gli farebbe bene a quello stronzo!Narratrice
Dopo un ora di viaggio arrivarono ad Hogwarts, come sempre hagrid era lì,che chiamava i primi per il solito giro sulle barche.
I ragazzi del secondo anno in su si avviarono con le carrozze; arrivarono nella sala grande, hermione fu una delle ultime ragazze ad entrare e si diresse al tavolo dei Grifondoro, dove vide la sua amica Ginny weasley e si abbracciarono, poi scattarono tutta la sala aspettando i primini per lo smistamento
Dopo lo smistamento la nuova preside (Minerva Mcgranitt) fece il suo discorso. "Bentornati e benvenuti, come saprete la scuola e stata ricostruita da poco, dopo l'ultima battaglia, spero che in quest'anno le casate possano unirsi, non vado oltre, diamo inizio a questo banchetto, buon appetito!"
finito il discorso apparve davanti hai tavoli delle quattro casate il cibo e tutti iniziarono a mangiare. Verso le nove di sera tutti quanti salirono nelle loro sale comune e poi in dormitorio e si misero a dormire, sapendo che il giorno successivo gli sarebbe arrivato l'orario.Spazio all'autrice:
Questo e il primo capitolo della storia sulla dramione, spero che vi piaccia e niente buon capitolo (so che quando leggerete questo pezzo avrete già letto il primo capitolo ma vb) ogni settimana pubblicherò un capitolo!🥰🤗
Spero che la storia piaccia ⭐⭐❤
STAI LEGGENDO
||dramione|| Un Amore Inaspettato♡
Fantasyle guerra era finita, Hogwarts è stata ristrutturata ed hermione è pronta per tornarci, ma senza i sui due migliori amici, sarà molto complicato per lei ma poi qualcosa/qualcuno di inaspettato gli sconvolgerà la vita.....