1

1.7K 30 3
                                    

Mi chiamo Jessica Flores ho 16 anni sono stata adottata da quando avevo 2
anni,soffro di bullismo da quando avevo 11 anni non è stato facile ma diventando più grande mi sono costruita una corazza che mi ha permesso di difendermi.
Con la scuola stiamo andando in gita alla banca di Spagna,durante il tragitto si siede vicino a me Lucas il bullo della scuola -Ciao,ti posso parlare?- mi chiede
-si...cosa mi devi dire?- dico mantenendo un tono molto freddo -ti voglio chiedere scusa per tutto quello che ti ho fatto per questo mi voglio fare perdonare...-mi sta toccando la coscia va sempre più in su fino a quando gli tolgo la mano e in quel momento eravamo arrivati entriamo e facciamo il giro di tutto l'edificio, però quando dovevano uscire una banda entra e  ci puntano  la  pistola e fecero il segno di sederci,si tolgono le maschere è noto un ragazzo riccio,occhi marroni e la carnagione chiara proprio uguale a me penso,vengo interrotta il mio pensiero quando uno della banda stava parlando -Ciao a tutti io sono Berlino il capo di questa rapina se voi obbidite io e i miei compagni non vi faremo niente,ora Denver e Rio vi passaranno le divise e le maschere come le abbiamo noi-  A è Denver e quello che mi somiglia quando mi ha dato la divisa mi ha guardato per un minuto.
*Denver pov's*
Ho guardato quella ragazza per un minuto mi somigliava tanto e se fosse lei mi sorella? non lo so ma devo sapere di più su di lei. Intanto Stoccolma mi guarda interrogativa -perchè guardavi quella ragazza?- mi dice con aria gelosa -Sei gelosa?, comunque ho guardato quella ragazza mi sembra famigliare forse è mia sorella mi aiuti a indagare su di lei- dico -ok- risponde.

•Angolo Autrice•
Ciao a tutti questa è la mia prima storia quindi non siate molto cattivi,se vi piace commentate e mettete una stellina l'altro capitolo lo metterò domani sempre allo stesso orario
Ciauuu😘

un incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora