Introduzione: i due amanti

159 9 1
                                    

Benvenuti alla Alius Academy, dove sono presenti solo giocatori di alto livello, di cui 5  guidano  la propria squadra portandola sempre alla vittoria . Ogni giocatore è perfetto e nessuno osa sgarrare neanche su una minima cosa.

Ma osservando più a fondo, forse qualcuno che disobbediva c'era. Il fondatore: Astram Shiller, aveva vietato molte cose creando delle regole molto severe. Ma una fu violata...
"NELLA ALIUS ACADEMY NON SI PUÒ AVERE NESSUN TIPO DI RELAZIONE! " affermò con freddezza Shiller.
Però anche se con difficoltà e preoccupazione 2 capitani riuscirono a violarla. Stiamo parlando di Jordan Greenway e Xavier Foster.I due infatti stavano avendo una relazione da più di una settimana incontrandosi nelle loro stanze ogni sera, senza che nessuno se ne sia accorto.

Jordan era un ragazzo vivace dai lunghi capelli verdi, che spesso teneva raccolti in una coda di cavallo. Indossava la fascia da capitano nella squadra: Gemini Storm, e la maglia numero 10. Giocava nel ruolo di centrocampista.

Xavier invece era un ragazzo determinato ma di poche parole. Aveva un folto ciuffo color rubino è una pelle molto chiara, quasi bianca. La sua fascia da capitano era della squadra: Genesis, dove lui giocava in attacco con la maglia numero 11.

Il loro amore era una cosa fantastica! Ma prima o poi sarebbe stato anche pericoloso...

Xavier e Jordan ( Hiroto e Ryuuji) MUSTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora