La sveglia suona! Io lo rompo quest'aggeggio. Mi alzo a malavoglia dal letto e vado a prepararmi,sto pensando a Jack e alla sua scommessa,io lo sapevo che quel ragazzo è senza cuore. Mi preparo e scendo giú,prendo le chiavi della macchina di mio fratello e vado a casa di Jack. Si,devo andare a casa sua perchè ho dimenticato la mia felpa lí.
Sono arrivata,busso e viene ad aprirmi una ragazza,ha i capelli castani e gli occhi scuri. Ha solo un asciugamano che le attorciglia il corpo. A distogliere i miei pensieri è questa ragazza.
-hai intenzione di stare ancora tanto sulla porta?- alza un sopracciglio,entro
-no- sbuffo.
-allora che ti serve? Perchè sei qui?- mi guarda da capo a piedi.
-ho dimenticato la mia felpa nella camera di Jack- la ragazza davanti a me inizia a guardarmi insospettita.
-va bene,lui è in bagno- mi dice e poi va a cambiarsi. Bene,posso farcela. Salgo le scale e sono arrivata nella camera di Jack,lui è in bagno quindi riesco a prenderla subito. Prendo la felpa e passo vicino alla porta del bagno,è semiaperta e si puó notare Jack con i gomiti sul lavadino a petto nudo. Alza gli occhi e si accorge di me,scappo subito per non farmi vedere,ad un tratto sento una presa fortissima sul polso.
-lasciami- urlo in preda alla disperazione.
-no. Ora mi dici per quale cazzo di motivo mi stavi spiando- mi lascia il polso finalmente e mi guarda.
-non ti stavo spiando,sono venuta per prendere la mia felpa dalla tua camera e dal bagno si sentivano rumori e ho controllato che fosse tutto apposto- sputo acida.
-sisi certo come no- incrocia le braccia al petto.
-beh ora devo andare perchè sto facendo ritardo a lavoro- sto per andarmene quando mi prende il polso e mi fa girare verso di lui. Ha degli occhi bellissimi e delle labbra perfette. No okay non devo pensare queste cose. Non posso.
-i-io devo andare- balbetto perchè mi sta guardando e mi ci sto perdendo nei suoi occhi.
-posso spiegarti stasera il fatto della scommessa? Perfavore- mi supplica.
-va bene allora stasera vengo da te- dico per poi andarmene di corsa perchè sono in ritardissimo al ristorante e tutto per colpa di quel ragazzo. Jack me la paghi!!!Ho finito di lavorare finalmente,ora vado a casa,mi cambio e mi dirigo a casa di Jack per sapere il motivo per cui ha scommesso con i suoi amici.
Arrivo davanti casa sua,busso e viene ad aprirmi con gli occhi gonfi e rossi.
-ciao- è freddo e posso notarlo dai suoi occhi.
-ciao- entro e chiude la porta alle mie spalle. Sul tavolino noto una sostanza in polvere bianca,è droga. Quindi lui si droga,ecco il motivo per cui ha gli occhi rossi e gonfi.
-m-ma tu..cioè io sono venuta in un momento sbagliato- lo guardo mentre raccoglie la sostanza e la butta nel cestino.
-nono- si avvicina e io mi sposto..in questo momento sto avendo paura,davvero,non è in lui.
-c-che fai?- chiudo gli occhi.
-oh niente bambola- si avvicina e mi bacia portandosi la mia coscia sul suo fianco.
-J-Jack tu sei pazzo. Non sai cosa fai- mi stacco e si stacca anche lui.
-scusami io non volevo...- lo interrompo.
-tranquillo,ora mi spieghi il fatto della scommessa?- incrocio le braccia aspettando una sua risposta,va a sedersi sul divano e lo seguo.
-allora...io ho fatto quella scommessa perchè ho pensato sin da subito che ci saresti cascata,e cosí è stato...ma quando ti ho vista delusa e arrabbiata ho capito di aver sbagliato. Ma vabbè questo non c'entra,ho fatto quella scommessa perchè non appena ho sentito che ci stavano parecchi soldi da vincere mi sono fatto avanti..ma ti giuro che me ne sono pentito parecchio- non ci credo. Ha fatto tutto questo perchè? Perchè ci stavano "parecchi" soldi da vincere. Ma che vada al diavolo.
-perdonami Alessia. E se non lo farai capiró- mi guarda amareggiato e triste.
-cosa te ne fai del mio perdono? Anche se volessi perdonarti tu faresti la stessa cosa di prima,e sai,ho già sofferto abbastanza nella mia vita,e non voglio piú avere delusioni- mi scende una lacrima,lui se ne accorge e me la asciuga.
-se mi perdoni ti lasceró stare- in quel momento qualcosa in me si è rotto,non so perchè...forse stavo iniziando a provare qualcosa per lui. Nononono non posso provare qualcosa per un ragazzo che oggi c'è e domani non si sa.
-va bene...ora se permetti vado via,Thomas mi sta aspettando a casa-
Sto per alzarmi quando lui mi prende dal polso.
-posso almeno baciarti? Sai vorrei tanto avere un ricordo di te- mi incastra fra il muro e il suo petto.
-ma io non...- mi interrompe baciandomi. È un bacio normale,poi inizia ad aggiungere la lingua e chiede l'accesso alla mia e io non glielo nego. Mi stacco e scappo via di li...Pov's Jack
Ehiiii eccomi,come vi sembra questo capitolo? Fatemi sapere nei commenti e ovviamente lasciate una stellina❤️
STAI LEGGENDO
•Innamorata Di Un Coglione• ||Stephen James|| ~COMPLETATA~
RandomLui 20 anni,con la testa tra le nuvole. Lei 18 anni, con un sogno. Tutti e due si incontreranno e in loro cambierà qualcosa. Ma cosa precisamente?