Katazuki e Sarah avevano appena superato il fiume quando da dietro una bambina senza pupille o iride disse con voce acuta e agghiacciante:- Potete passare solo se risolverete questo indovinello: - Cos'è che appena nato ha quattro gambe, quando è a metà della sua vita due e vicino alla morte tre?- Sarah e Katazuki superarono la bambina senza degnarla di uno sguardo, ma questa si teletrasportò davanti a loro e ripete con voce insistente: Cos'è che ha quattro gambe appena nato, poi ne ha due e infine tre?- Sarah e Katazuki erano inquietate, ma proseguirono pensando fosse solo una normale bambina. Quest'ultima riarrivò davanti a loro e disse con ancora più insistenza: - Cos'è che prima ha quattro gambe, poi due e infine tre? - Katazuki sapeva la risposta e la voleva dire, ma Sarah scosse la testa. La bambina ripeté l'indovinello e Katazuki rispose:- è l'uomo- la bambina si mise a piangere, piano piano quel pianto si trasformava in una risata, una risata fortissima, la bambina si fermò ed esplose in una colonna di sangue mostrando la sua vera forma: una donna con la testa da coccodrillo, ali da pipistrello e artigli da leone e attaccò le due ragazze. Il mostro tirava pugni a destra e a manca talmente velocemente da colpire diverse volte Katazuki e Sarah. Le due stavano per morire ma Sarah all'ultimo riuscì, ad evocare una corrente d'aria che le fece volare lontane dal mostro. Quando si fu assicurata che fossero al sicuro Sarah urlò a Katazuki :- Ma sei idiota?! Quello è un mostro della città senza nome: non devi MAI rispondere ai loro indovinelli se no ti attaccheranno e sono considerati mostri di rango B!- Katazuki chiese:- Rango B?- Sarah le rispose scocciata:- Sì, i mostri sono divisi in diverse categorie: i più deboli sono di rango E, poi ci sono i rango D, dopo quelli di quello C, quelli di rango B, quelli dell'A, quelli del S e infine i più forti quelli di rango SS, per fortuna di quest'ultimo ci sono solo cinque tipi di mostri.- Katazuki annuì. Sarah indicò verso Nord e disse:- Dobbiamo andare verso Nord, dovrebbero esserci dei villaggi oltre una foresta poco lontana da qui- le due si incamminarono verso la foresta.
Spazio autrice
Ho deciso che oggi facevo due capitoli: quello di prima e questo.
Mineta: sì, sì come no...
Scrittrice: che ci fai ancora qui? Non ti avevo mandato via?!
Mineta: non ci sei riuscita abbastanza...
Scrittrice: tu brutto bakarospo... SHINEEEEEEE!!!!!!!!!
*esplosione*
STAI LEGGENDO
la ragazza fantasma
Fantasíanella cittadina di Diory vive la ragazza d'ombra; nessuno sa il suo vero nome, alcuni credono venga dall'aldilà, molti pensano faccia sparire le persone. La verità è che lei è una degli speciali e il potere che si porta dentro è maggiore di quello d...