Dicono che dire addio sia difficile.
Be' ammetto che per me non sarà difficile, questo è più un arrivederci.
Rivolgo il mio saluto a chi avrà il coraggio di continuare a leggere questa serie assurda e piena di misteri e scene cringe che solo la mia mente malata poteva pensare.
Rivolgo anche i miei auguri. Vi serviranno. Sul serio. Da qui in poi è un casino.
Poi dico grazie.
Grazie in generale, non a una singola persona o a varie come si fa di solito ma proprio a chiunque abbia aperto la storia ed è arrivato fin qui, all'ultimo capitolo, e sta leggendo, e sta continuando a leggere, e continuerà a leggere... forse.Non ho molto da dire, non sono pratica di questa usanza dei ringraziamenti. Probabilmente per tutti gli altri libri farò un copia e incolla tattico tattico perché, lettori e lettrici, è ufficiale: SONO PIGRA.
Pensate che inizialmente mi ero messa in testa di fare un capitolo super lungo e articolato in cui ringraziavo uno ad uno i lettori più fedeli... ma poi mi sono chiesta "e gli altri"? E quelle povere anime pie che leggono tutto e non commentano?
Anche loro leggono. Anche loro ci sono. E non le ringrazio? E valorizzo gli altri? Per quanto io voglia bene ai miei lettori che commentano... non me la sento di fare nomi, voglio che questo ringraziamento vada a tutti.A te che leggi in modalità fantasma.
A te che leggi e commenti.
A te che voti e basta.
A te che mi scrivi in privato per sclerare sui capitoli.
A te che fai teorie assurde che mi fanno spaccare dalle risate perché sono tutte sbagliate (o mi fai sudare freddo se sono giuste e devo cercare di insabbiate tutto gridando: "CI HANNO SCOPERTI! STACCA! STACCA!")
A te che mi fai ridere con tutti quei bei commenti divertenti.
A voi. A tutti coloro che leggono. Grazie di cuore dalla vostra cara (e un po' pazza)
GiulSma
STAI LEGGENDO
L'Accademia
Fantasy•Primo volume della serie Le cronache dei Prescelti Celestiali• "Avete presente quella sensazione di inquietudine quando vi accorgete di essere in un sogno e non sapete come uscirne? Be', ho scoperto che si può provare anche nella vita reale, quando...