Dove eravamo rimasti a ecco partiamo da una foto per farvi rendere conto di quanto è BRAVO kirishima
La scena è questa.
(allerta smut)⚠️⚠️
Bakugou iniziò a mugolare qualcosa come"faremo tardi"
Kirshima sembrava non interessarsi del parere dell'altro.
<Rilassati ora ti farò stare meglio>
Disse kirshima con voce sensuale e calda.
Bakugou sentiva la faccia andare a fuoco.
<Cazzo Kirishima>
Lo fermò.
<Dai Bakugouuuu>
Bakugou non riusciva a resistere a quella luce negli occhi di kirshima che era un misto tra:
Scopami e mangiami
e
Mi metto a piangere.<Deficente,scemo,Idi->*Venne bloccato dalle labbra di kirishima che si unirono alle sua.
Kirshima sentiva bakugou eccitarsi e cercare freneticamente di staccarsi da lui.
Dopo di che decise di immobilizzarlo usando uno dei suoi trucchetti.
Iniziò a mordergli il lobo dell'orecchio.
Bakugou ansimava.
Kirshima non riusciva a fermarsi.
La tentazione era troppa.
Potevano entrambi sentire il cavallo dei pantaloni restringersi sempre di più.
<Sm-smettila>
sussurrò bakugou oramai allo stremo.
<Sembri così indifeso>
sussurrò kirshima.
⚠️⚠️⚠️
*MUSICA STRABICA CHE PARTE*
Vennero interrotti della suoneria di Kirshima.
Ops,avevano fatto tardi.
<È Aizawa,è tardi cazzo>
Si rivestiriono velocemente e corsero fino alla stanza comune dove Aizawa li attendeva per scortarli in infermieria.
<Dove eravate finiti mocciosi?>
Notò l'evidente succhiotto sul collo di bakugou e decise di lasciar perdere.
D'altronde gli aveva detto lui di stare il più possibile in contatto a livello fisico con lui.Giusto?
*skip time*
Erano di nuovo in quella orrenda stanza bianca con al posto di un muro il vetro e come arredamento un semplice lettino ospedaliero.
La psicologa entrò e fece delle domande a kirshima riguardanti il suo trauma.
Kirshima sembrava aver smesso di tremare al tatto di altre persone e anche al pensiero del trauma.
<Sembra che tu sia meglio,questo ragazzo ti ha davvero fatto bene>
Ok ora potete capire già quale era il colore del volto di bakugou.Spoiler:era completamente rosso più dei capelli di Ejirou.
<Per quanto riguarda il rapporto fisico , a che punto siete riusciti ad arrivare?>
Beh capite già il disagio e l'imbarazzo.
*skip time*
I due si erano finalmente liberati della psicologa e sistemo stavano dirigendo alle loro ex stanze per scegliere cosa portare nella loro stanza attuale.
è corto lo sò ma devo cenare e ho intenzione di fare un capitolo a parte per le stanze
STAI LEGGENDO
IL SEGRETO NELLA VERITÀ~Kiribaku
Fanfic⚠️Probabili scene spinte yaoi⚠️ La storia si incentrà su bakugou e kirishima (my hero academia) Eviterò di portare spoiler riguardanti la serie. Infatti la storia tratterà di Bakugou che si ritroverà sotto effetto di un quirk,che gli farà dire co...