-5:30-
Mi stavo rilassando sul letto leggendo un libro, quando il campanello mi fa scendere sotto.
Apro la porta e mi ritrovo una An visibilmente incazzata.
"Ciao?" Domando confusa.
"Vuoi farmi venire un infarto donna?!" Grida.
"Woah woah woah, calmati, che succede?"
"Guarda il telefono!" Mi grida ancora.
"Il telefono? È sopra sotto carica" rispondo.
"Ti ho chiamata 20 volte!"
"Perché?" Domando.
"Per sapere cosa ti metti sta sera" risponde calmandosi.
"Oh... boh, probabilmente un jeans e una maglietta" rispondo incrociando le braccia.
"Me l'aspettavo" dice lei tirando fuori due vestiti, facendomi spalancare gli occhi.
"Uhm.. sai io non so-" mi tira dal braccio interrompendomi e portandomi in camera mia.
"Woah! Ma quand'è che ti calmerai?!" Grido esasperata.
"Scusa, è che sono emozionata per sta sera" risponde battendo le mani felice.
"Arg" rispondo buttandomi sul letto.
-ore 6:30-
"SCEGLI UN VESTITO!" grida An.
"NON HO VOGLIA!" Grido a mia volta.
"BASTA DECIDO IO ALLORA!" Gridò un'ultima volta per poi darmi un vestito e per poi spingermi in bagno.
Dopo essermi vestita tornai in camera.
"Ta-da!" Dico appena entrata in camera vestita così:
"W O W" dice scandendo ogni lettera."Potrei dire lo stesso" rispondo notando com'è vestita:
"Siamo veramente bellissime" esulta, vantandosi del suo "buon" lavoro.
Ridacchio alla sua faccia soddisfatta, mi dò un'ultima sistemata ai capelli e mi giro verso An.
"Andiamo?" Domando prendendo il mio telefono.
"Si, non vedo l'ora. Sarà una festa memorabile!" esclama
"Mhm si certo, ci sarà cibo vero?" Domando provocando una smorfia perplessa sul viso di An.
"Ma solo al mangiare pensi?"
"I'M CURVY AND I LIKE IT" dico citando l'incredibile Joey di Friends, facendo scaturire una risata sul suo viso.
"Andiamo" dice trascinandomi fuori e facendo salire sulla macchina.
"Jas! -esclamo sorpresa- che ci fai qui?"
"Immagino che An non ti abbia detto che sarei venuta pure io vero?" Risponde lanciando uno sguardo scioccato ad An.
"Ah, Ash verrà anche Jas alla festa" dice all'improvviso per cercare di giustificarsi, cosa che fa ridere sia me che Jas.
"Sei un caso perso An" dice Jasmine.
"Dai su andiamo, prima finiamo, prima posso andare a dormire!" esclamo io.
"Ah vostri ordini capitano" dice Jas accendendo la macchina e ingranando la marcia per dirigersi alla famigerata festa.
-Time Skip-
Dopo più di una mezz'oretta passata tra le urla di An a ogni canzone di Ed Sheeran, gli scleri di Jas riguardo agli scleri di An e io che avevo le lacrime agli occhi per le troppe risate.
Jas parcheggia di fronte a casa di questa Lisa e scende seguita da An e me.
An ci accompagna alla porta d'ingresso suonando il campanello. La porta si apre e rivela una ragazza con i capelli neri come la pece, alta sicuro più di me, molto snella e con un viso veramente particolare e bello.
"An! Che bello vederti!" Dice la corvina stringendo in un abbraccio An.
"Lali che bello vedere te, mi sei mancata tantissimo. Comunque loro sono le mie amiche: Jasmin e Ashley" dice introducendoci a Lisa
"Piacere" rispondiamo entrambe all'unisono scaturendo una risata da parte di Lisa che fa spuntare un sorriso sulle nostre labbra.
"Andiamo dai la festa è già iniziata!" Esclama trascinandoci all'interno della mega villa dove abita.
E porco porco è una delle case più grandi che abbia mai visto, non più grande di casa di Lucy, però se la combatte ad armi pari.
Lisa inizia ad introdurci a tutti i suoi invitati quando An fa focalizzare la nostra attenzione su una scena che lascia tutte noi perplesse, specialmente me.
"Oh. Mio. Dio"
Continua...
————————————————————————
Eyo~Come state ragazzuoli? Spero bene, dai diciamo che sto mantenendo la promessa di aggiornare più spesso.
Comunque, spero vi piaccia il capitolo, mettete una stellina e condividete per favore 🥺
A presto.
Bye~
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Jugendliteratur"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...