Allora ragazzi,veniamo al punto,senza tanti giri di parole:Leo e Calipso avevano appena finito di farlo quando inizia la nostra storia.Usciti dalla stanza da letto i due affannavano ancora per il tanto sforzo esercitato pochi minuti prima.
"A che ora vengono loro?"chiese Leo risistematosi e essersi messo la maglietta."Alle 18:00 Leo,dimentichi sempre tutto."Leo rispose da vero latin lover:"La tua bravura a letto mi fa dimenticare le cose,tesoro."Imbarazzata Calipso gli disse:"Oh Leo..."e detto questo giró la faccia.Leo ridacchió e continuó subito dopo:"Quindi che cosa mangiamo?Cucini o ordiniamo un Glovo?"Calipso si ricompose e gli rispose:"Non ho sbatti di cucinare,prendiamo un Glovo."
"Ok,avevo tanta voglia di messicano oggi."Calipso cambió discorso:"We messicano fallito delle palle,vai a farti la doccia piuttosto che pensare al cibo."Leo le disse:"Guarda che io sono affascinante così non ho bisogno di lavarmi."Calipso,furbamente toccó un punto dolente nel cuore di Leo:"Ok,non lavarti.Io in tanto preparo le verdurine per il minestrone che mangeremo stasera."Leo capí di non poter vincere una discussione con lei quindi gettó la spugna:"E va bene vado!"disse ingrugnito e sbuffando.Calipso compiaciuta di se stessa ascolto con immensa soddisfazione il rumore dell'acqua che scrosciava andando ad infrangersi sul corpo di Leo.Con un po' meno di soddisfazione ascoltó Leo cantare Thriller di Michael Jackson:infatti dopo essersi subita questa tortura per quasi venti minuti, interruppe il suo cazzeggio col cellulare ed aprí il rubinetto della cucina dalla parte calda,così da far diventare l'acqua con cui si stava lavando Leo congelata.Immediatamente Leo lanció un urletto e sbraitó:"Calipso!Perché l'acqua é fredda!?"Calipso sghgnazzando gli rispose con tono sarcastico:"Perché anche l'acqua non ne può più di te e ti sta mandando via."Allora Leo si rassegno un'altra volta e dopo pochi minuti si sentí un phon suonare e Leo che continuava a cantare (per fortuna che la sua voce era sovrasta del rumore dell'asciugacapelli perché altrimenti a Calipso le sarebbero sanguinate le orecchie).
Asciugatosi Leo si preparó per un ottima serata film:pigiama col logo di Batman,pantaloni della tuta e pantofole.Calipso ci mese meno a farsi la doccia(voleva starci molto di più ma era troppo orgogliosa e non voleva farsi sgridare da Leo).Anche a prepararsi ci mise poco perché comunque dovevano rimanere in casa e anche lei,dopo che fu asciutta si mise una vestaglia le ciabatte e si "addobbó"la testa con una ghirlanda di papaveri rossi e viola.Entrata nel salotto vide Leo disteso nella parte lunga del divano che giocava con la switch(creata da lui.Non potete concepire quanto Cal sia stata asseddiata da Leo per il fatto che era riuscito a costruirla).Vedendolo non riuscí a trattenersi dal dire:"Anche vestito così sei bellissimo amore mio."e si distese accanto a lui non prima di averlo baciato.Distesasi lo abbracciò e osservó come giocava;dopo un po' smise e accese la televisione:"Ancora le 17:45?Ma quanto di vuole,e che palle."mentre cambiava canale non trovó nulla di interessante da vedere e quindi lasció un sottofondo un documentario su come si riproducono i polpi mentre diceva a Cal:"Che ne dici di dedicarti un po' a me mentre li aspettiamo."A quel punto iniziarono a farsi le coccole e raccontarsi varie cose(come era andata la giornata,progetti per l'indomani e cazzate varie).Dopo venti minuti di coccole sentirono suonare al campanello e Leo andò a rispondere:"Chi é?"
"Salve siamo la guardia di finanza,ci é stato segnalato che da lei parte gran parte della droga che va poi nel commercio internazionale?"Leo preoccupatissimo disse alla ragazza:"Amore é la guardia di finanza mi prendono per spacciatore che faccio?"Calipso come sempre sveglia disse:"Coglione sarà Jason che ti fa uno scherzo digli di smetterla e di salire."Leo cagandosi in mano gli rispose:"No no io non ci parlo,poi faccio una figura di merda colossale."Calipso rendendosi conto della stupidità di Leo gli disse:"Da qua."prese la cornetta e disse:"Mi dica."In attesa della risposta Leo la guardava intimorito mentre lei era rilassatissima.
"Slave guardia di finanza ci é stat-"Calipso sbottó e ridendo disse:"Guardia di finanza sto paio di palle.Jasom sali!"Jason,che ovviamente era lui rispose anche lui ridendo:"Arriviamo!".
Calipso imitando Leo lo guardó e gesticolando fece:"Guardia di finanza aiuto.Ma non riconosci Jason."Lui, cercando di riparare la situazione,si giustificó:"Lo sapevo era per vedere se avevi i nervi saldi quando sarai sola."lei gli rispose:"Si si,stai cercando di arrampicarti sugli specchi,stai provando a raddrizzare una banana."Leo cogliendo la palla al balzo le disse:"Io non ce la faccio ma tu me la fai raddrizzare la banana."Calispo di voltó e arrossendo gli disse:"Bastardo,sempre lì vai a parare".
Jason e Piper suonarono il campanello,Leo andò ad aprire e vedendosi Jason con un sorriso scemo in faccia gli disse:"Vaffanculo a te,mi ha fatto cagare".Jason rise e si abbracciarono.Intanto Piper era già entrata e stava salutando Calipso.Si sedettero tutti e quattro nel divano e subito Jason disse:"Che si mangia?Dai che ho fame"
"Jason,un po' di educazione!"Leo esaltato poiché si parlava di cibo rispose a Jason:"Ordiniamo un Glovo!Io prendo messicano!"Jason era esaltato quanto Leo e disse immediatamente:"Perfetto!Per me una pizza ai quattro formaggi!"Calipso stava segnando gli ordini e fece un resoconto:"Allora messicano,pizza quattro formaggi...Noi che ci prendiamo Pip?"Piper ci pensó su un attimo poi disse:"Sushi?" "Vada per il sushi" confermó Calipso.
Fatti gli ordini Cal e Pip andarono in cucina a preparare i pop corn mentre Leo mostrava a Jason i nuovi giochi della Switch.Appena le due tornarono Leo si bloccó dalla sua spiegazione su i trucchi che aveva scoperto su Animali Crossing e urló:"POP CORN!"e fece per lanciarsi sulla ciotola ma Calipso lo fermò e disse:"Lasciali sul tavolino per tutti ingordo maiale".
Scelsero un film giallo da guardare;ma proprio nel momento in cui si stava per scoprire chi fosse l'assassino squilló il campanello e Leo sbraitó:"Ma porca troia!sempre nei momenti peggiori arrivano sti stronzi!".Leo andò ad aprire ma sempre con un occhio puntato verso il film.Arrivata la cena cenarono allegramente anche un poco ubriacandosi e Jason e Piper finirono per addormentarsi li.Una serata speciale-FINE
STAI LEGGENDO
Headcanon nelle Mitologie
FanfictionQueste é una raccolta headcanon sulle ship del mondo greco e norreno creato di Riordan. Buona lettura✌️