Capitolo 1-Elena

9.6K 329 62
                                    

È già passato un anno da quando mi sono fidanzata con Alex.

Con lui va tutto alla meraviglia, è dolcissimo e mi fa sentire come una principessa. Non potevo desiderare di meglio.

In questo anno sono successe diverse cose:Luca alla fine se l'è cavata con solo qualche servizio sociale e ora sta frequentando l'università qua a New York; Lucy e Paul si sono fidanzati qualche mese fa e non fanno altro che litigare. Beh ma come dice il famoso proverbio: L'amore non è bello se non è litigarello.

Oggi essendo il nostro anniversario Alex sta preparando qualcosa di speciale anche se ha deciso di non dirmi niente.

Mentre sono sdraiata sul mio letto a pensare a questo primo anno passato qua a New York, il telefono inizia a squillare.

È Alex. Ogni volta che vedo il suo nome con dietro una delle sue facce buffe che ha deciso di mettere nel suo numero, non posso fare altro che sorrridere.

Lui mi fa sorridere, mi rende felice, mi completa.

"Hey principessa" dice appena rispondo al telefono.

"Hey ranocchio" rispondo ridendo.

"Aspetto un tuo bacio per trasformarmi nel principe azzurro"

"Lo avrai stasera, di certo non posso presentarmi in pubblico con un ranocchio" rispondo ridendo.

"A proposito di stasera, ho già organizzato tutto, passo a prenderti alle 20:30, non dimenticare una giacca, ti dico solo che saremo all'aperto"

"Va bene" ormai ci ho perso le speranze quindi non gli chiedo più cos'ha in mente per stasera.

"A stasera, ti amo"

"Ti amo anch'io" rispondo chiudendo la chiamata.

Fortunatamente stasera non mi devo preoccupare per l'orario, mi sono liberata dalla scuola qualche mese fa con il conseguimento del diploma, ora mi aspetta il college.

Alex è stato accettato nel mio stesso college, quindi continueremo a vederci tutti i giorni.

Ma ora basta pensare al college e cose varie, devo solo godermi le ultime settimane di libertà e la bellissima serata che ha organizzato Alex per il nostro anniversario.

Inizio a preparmi e a scegliere cosa indossare, ma non sapendo esattamente dove trascorreremo la serata non so bene cosa indossare.

Alla fine opto per una gonna a ruota nera con pois bianchi, una maglietta bianca e ai piedi un paio di zeppe bianche.

Non fa freddo ma siccome Alex ha suggerito di portare una giacca perché potrei sentire freddo abbino al tutto una giacca di pelle bordeaux.

Sono abbastanza agitata per stasera, non faccio altro che passeggiare avanti e indietro per la stanza in attesa di un suo messaggio.

"Agitata?" Dice mia madre entrando in camera mia.

"Abbastanza" rispondo guardandomi per l'ennesima volta allo specchio.

"Sei bellissima" dice avvicinandosi e sistemandomi un ciuffo fuori posto.

Ecco il tanto atteso messaggio.

Mi guardo un'ultima volta, saluto mia madre e scendo di corsa le scale dalle quali per poco non cado.

"Ciao" dico avvicinandomi al mio bellissimo ragazzo che mi sta aspettando appoggiato alla sua auto.

"Sei bellissima" dice cingendomi i fianchi con le sue mani e baciandomi "Auguri amore mio" aggiunge dopo.

"Auguri" rispondo riprendendo a baciare quelle magnifiche labbra.

Ci stacchiamo solo per mancanza di fiato e restiamo a guardarci per qualche secondo poi Alex mi apre lo sportello dell'auto e mi invita ad entrare.

"Ti ho già detto che sei bellissima?" Dice durante il tragitto.

"Sii" rispondo ridendo "posso sapere dove stiamo andando?" Aggiungo dopo.

"Siamo quasi arrivati, puoi aspettare".

Parcheggia l'auto davanti ad un porto.

"Eccoci arrivati" dice scendendo dall'auto per poi raggiungermi.

Mi prende per mano e mi lascio condurre da lui.

"Prima le donne" dice fermandosi davanti ad una bellissima barca ed invitandomi ad entrare.

In questi giorni avevo pensato a tutto ma non ad una barca.

"Bellissimo" dico facendo un giro su me stessa e guardandomi intorno.

"Sapevo ti sarebbe piaciuta. Mi merito un bacio no?" Dice avvicinandosi e abbracciandomi da dietro.

Mi giro e inizio a baciarlo mentre con le dita gioco con i suoi capelli.

"Buonasera,scusate l'interruzione" dice un uomo sulla quarantina "volevo sapere se potevamo salpare" continua.

"Si grazie" risponde Alex "Ti prometto che sarà tutto perfetto" aggiunge lasciandomi un casto bacio sulle labbra.

"Ne sono sicura"

SPAZIO AUTRICE
Ciaaao!
Ecco finalmente il primo capitolo del sequel della storia :)
So che questo capitolo non è il massimo e che non succede niente di particolaree maa al prossimo succederà qualcosa!
Fatemi sapere cosa che ne pensate dell'inizio.
Baaaci ♥♥

Nuova vita 2 ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora