Info

162 11 15
                                    

Ciao!

Questa storia verrà pubblicata solo quando avrò concluso di scriverla, questo perché ho davvero voglia di fare le cose per bene; inoltre ho già in corso un'altra kiribaku, per la quale scrivo i capitoli di volta in volta, e non voglio rischiare di ridurne ulteriormente la qualità.

Ammetto che l'idea di una seconda fanfiction me l'ha fatta venire un'altra ragazza che è qua su Wattpad: Sapofranci

Mi auguro che vi intrighi l'idea di questa storia e, per qualsiasi cosa, sfruttate pure i commenti.

Lasciate dei voti per farmi capire se vi interessa, per me sono molto utili per vedere quante persone sostengono la storia e a voi non costano nulla. 

Grazie :D




• Perché ho deciso di scrivere questo primo capitolo?


1. Tenere informato chi fosse interessato. Il capitolo "Info" sarà aggiornato e modificato di volta in volta, ma non pubblicherò altre parti per ogni nuova modifica: immagino che la gente abbia ben altro da fare, piuttosto che star lì ad aprire le notifiche di un aggiornamento che non c'entra nulla con la trama!


2. In modo molto egocentrico mi ritrovo a pensare che qualcuno potrebbe inserire questa storia in biblioteca, così, solo sulla base della fiducia. O forse perché l'ho minacciato? Nah.
In qualunque caso, questa parte è qui anche per domande o, appunto, informazioni a riguardo (es. "quando inizierai a pubblicare?", "Come sei messa con la scrittura?" oppure "Heilà, lo sai che troverei fantastico che ci sia [inserire idea] nella storia?"). Io risponderò e/o valuterò cosa posso o non posso fare.


3. Dopo il precedente punto di puro egocentrismo, torno coi piedi per terra e vi rilascio alcune info su come sarà la storia in sè.
Capitoli di lunghezza variabile tra le tremila e le cinquemila parole. Ovvero fra le nove e le quindici pagine di word.
Nessun POV, la narrazione sarà in terza persona (Sono piuttosto propensa a una narrazione in terza persona che segua i pensieri e le azioni di Bakugo. Quindi un narratore non omniscente)

A me non piace descrivere nei particolari le scene smut, quindi, se ve ne saranno, risulteranno indirizzate più sui sentimenti provati che sulla descrizione accurata, sappiatelo. :P

Sarà una AU ambientata nel nostro recentissimo passato, aka pochi anni fa, a Tokyo. I personaggi non avranno quirk o superpoteri.
Kirishima e Bakugo saranno due giovani adulti poco più che ventenni.

Bakugo sarà uno stilista, Kirishima uno sportivo. Se ve lo chiedete, sì, cercherò di non renderli piatti né lo stereotipo della loro professione.

Non escludo che ci possano essere altre ship e il finale... beh, il finale potrebbe essere dolce e smieloso o crudele e spezzacuori. Ci sto pensando proprio ora... potrebbe venir fuori di tutto :D

Alla fine l'ho deciso e non ho la più pallida idea della vostra possibile reazione. Sarete felici, o vorrete ammazzarmi? Chi vivrà vedrà... 


Edit: Mi sarà impossibile rendere in tutto e per tutto la città di Tokyo e la cultura del paese, ci saranno inevitabilmente dei riferimenti/adattamenti alla nostra quotidianità. Questo perché io per prima, per quanto appassionata del Giappone, non ne conosco tutti gli aspetti e sarei costretta a fare un mega spiegone a voi che leggete. Dunque alleggerisco lo spiegone e mi concedo qualche imprecisione.

Infine, cercherò di non trascurare certe tematiche, come l'omofobia. Voglio provare a scrivere qualcosa di reallistico, una volta tanto ^^


Questo capitolo, al momento della pubblicazione, verrà probabilmente tolto :P
Adios

Kiribaku AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora