Jimin arrivò a casa, accompagnato da Jungkook. Il padre era a lavoro,invece sua sorella si trovava in camera sua stanza in cerca di spiegazioni.
Jimin:"Joanne sei sveglia?"disse attraverso la porta chiusa
Joanne:"Si vieni pure!"disse sbadigliando dopo un lungo riposo fatto
Jimin:"Joan-"
Joanne lo abbracciò,stretto a se.
Joanne:"Come hai potuto,mi hai fatto preoccupare, soprattutto papà,voleva darci una notizia importante e..."
Jimin:"Ti spiegherò il tutto dopo...dimmi come mai ti sei fermata a parlare"
Joanne:"Penso sia una cosa seria Jimin...penso riguardi proprio te"
Jimin:"Riguarda il suo lavoro dai kim??"
Joanne:"No fratellone,non posso dirlo"
Jimin:"Perché?Cosa mi nascondi dimmelo per favore Joanne,non ne farò parola con nessuno"
Joanne:"Va bene te lo dirò,ma dovrai tenere tutto segreto capito?"
Jimin:"Lo giuro"
Joanne:"Papà mi ha detto,che ti proporrà di lavorare...non so il perché Jimin credimi,ma era affranto quando lo ha detto... spero non sia nulla di grave,io non resisterei"disse piangendo sulla spalla del fratello per un pó di tempo.
Joanne:"Piuttosto raccontami perché non sei ritornato?Eri solo?"disse asciugandosi piano piano le lacrime
Jimin:"Non ero solo,sono stato con il principe Jungkook per tutta la giornata,mi ha invitato al castello,ma mi ha promesso di poter mandare una lettera ti è arrivata?"
Joanne:"Si mi è arrivata, papà era molto preoccupato ieri per te, quando viene parlagli... com'è stato stare con Jungkook?"
Jimin:"Tranquilla ci parlerò stasera per bene,per quanto riguarda Jungkook è andata benissimo, siamo stati insieme per tutta la notte e mi ha coccolato. È bello dormire al suo fianco nella sua camera,poi la sua stanza è bellissima,lo rappresenta molto. In quella stessa notte ci siamo rivelati i nostri sentimenti,era così romantico quel momento,mi sembrava tutto uguale ad una storia d'amore scritta nei libri delle favole. Lo amo così tanto,vorrei fosse qui con me ogni giorno,ma è impegnato...ha del lavoro da fare per il trono, però mi ha promesso, mentre stavamo a cavallo,che sarebbe venuto da me,appena terminato il lavoro"
Joanne:"Complimenti fratellone siete una coppia stupenda! Vi invidio anche io voglio un amore così..."
Jimin:"Sono sicuro che l'ho avrai sorella,sei una persona stupenda,arriverà anche per te questo amore. Comunque ho saputo da Jackson,che mi cercavi,non lo fare mai più te ne prego,ho saputo della tua caduta, menomale quel ragazzo ti ha salvato gli sono debitore. Comunque da come ho capito ti ha curato?"
Joanne:"Grazie fratellone...si è stato gentilissimo Namjoon,mi ha riportato e mi ha curato come di deve, non è la prima volta che ci incontriamo e penso sia il fratello del tuo principe"
Jimin:"Jungkook mi ha raccontato di avere un fratello,ma non l'ho mai visto,di solito ultimamente fa molti giri nel bosco mi ha riferito Jungkook,deve amare di più l'aria aperta e non lo biasimo è bello stare a contatto con la natura e le sue bellezze. L'hai incontrato lì?"
Joanne:"Si,il nostro primo incontro è avvenuto al fiume...tanto tempo fa"disse arrossendo al ricordo"
Jimin:"Su forza racconta tutto al tuo fratello e comunque adesso sei rosso come un pomodoro"
Joanne:"Aishh non è vero ti sbagli è il caldo del camino,meglio spegnerlo".
Jimin rise e lasciò che sua sorella raccontasse il primo incontro con Namjoon,mentre spegneva il fuoco del piccolo camino.
//////////////////////////////////////////////////////////////////////
(Spazio temporale:2 giorni prima)
Seong-woo:"Buongiorno signore mi avete chiamato"
Padre Jimin:"Si ragazzo,ho bisogno di un favore,mi serve del lavoro disponibile,ma non devi dirlo assolutamente a nessuno"
Seong-woo:"Ne avete parlato con Jimin?"
Padre Jimin:"No non voglio che lo venga a sapere...si preoccuperanno entrambi i miei figli"
Seong-woo:"Io spero cambiate idea,non voglio intromettermi,ma è giusto che loro ne siano a conoscenza"
Padre Jimin:"Lo so caro e che sono preoccupato...non l'ho dirò ancora, aspetterò qualche giorno"
Seong-woo:"Quando vi sentirete signore,per il lavoro lo farò,forse ci sono posti disponibili nei palazzi dei Jeon"
Padre Jimin:"Sei un ragazzo d'oro Seong-woo,ti ringrazio del tuo aiuto,spero che possa fare qualcosa per te per sdebitarmi"
Seong-woo:"Nulla signore".Spero che questo capitolo vi piaccia♡
Scusate per i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo😉
STAI LEGGENDO
-_°*•Kookmin•*°_-
Romansa{Jimin:"Perché non mi rifiuti? Mi lascerai andare se te lo chiederò?"disse abbassando il volto trattenendo le lacrime. Jungkook:"Io disapprovo ciò che dirà,ti terrò al mio fianco anche dopo la morte se necessario"disse pieno di ira, stringendo le lo...