AVVISO: Bakugou non sta urlando! I suoi dialoghi sono in maiuscolo solo per differenziarli da quelli di Kirishima!
(Bakugou Pov)
Non pensavo fosse così grande il suo cazzo.
A stento riesco a prenderlo tutto in bocca.. Pff, è la prima volta (non che ci sarà una prossima volta, forse) e sono già un Dio del sesso, modestamente...
Però quel bastardo me la pagherà.
Non mi può prendere così alla sprovvista.
Mi ha praticamente obbligato!
Mi ha preso di peso come un fottuto sacco di patate e mi ha portato in spalla nella sua stanza.
Roba da psicopatici.TCH!
Ma a chi voglio prendere in giro...
Se avessi voluto davvero liberarmi, gli avrei reso la scalata un inferno! Sarebbe volato in due secondi, forse (FORSE) un po' di più perché quello non lo smuovi facilmente...
Semplicemente mi andava di vedere cosa sarebbe successo ed ora eccomi qui, ad osservarlo in preda a spasmi di lussuria, percorrendo tutta la sua lunghezza con la mia lingua.
Mi piace provocarlo, devo dire che non ci sono mai andato leggero nel farlo fino ad ora e di certo non smetterò adesso.
Sta un po' a vedere rosso di merda!
Ti ricambio con la stessa moneta...
STRONZO!"...ma.."
"NON COSÌ IN FRETTA...RICORDI?"
Sono sadico...ed anche vendicativo, lo so.
Così impara a provocarmi...
Stupido idiota!
Ora basta giocare però.
Credo sia arrivato il momento di dirgli tutto quello che fino ad ora ho evitato di dire convincendomi che fosse una cosa innaturale, continuando ad avere la certezza che tutto ciò non sarebbe mai dovuto accadere.
Il perché?
Ovvio, sono un deficente...ma questo non uscirà mai dalla mia bocca.
Se proprio devo essere sincero, mi sono comportato da schifo con lui nonostante la sua presenza mi facesse stare bene da morire.
Credo di poterlo associare al primo raggio di sole dopo una tempesta.
Quella cosa che ti fa star bene quando tutto sembra crollare...
Questi colori li rivedo grazie a lui ma, non c'è gusto se poi non posso condividerli con quel sasso ambulante che mi gironzola intorno.
Può essere fastidioso, stupido come la merda, francazzista quanto vuole..ma ha un cuore immenso... ed io l'ho rotto in mille pezzi e mi sento in colpa per questo.
Inoltre è stato l'unico ad aver avuto il coraggio di parlarmi, di starmi vicino ma soprattutto di mettermi in cima a tutto il resto...
Si. Sono proprio un idiota.Salendo lentamente mi faccio strada sul suo corpo, dandogli prima un bacio sul suo petto...
Cazzo ma questo sono io? Sul serio?
TCH, non ci voglio pensare.
Continuo a salire fino ad arrivare al suo viso.
I suoi occhi sono molto simili ai miei ma con una piccolissima differenza che si può percepire solo osservando attentamente.
Il fatto è che a lui sono leggermente più scuri. Quel color sangue che farebbe venire la pelle d'oca a chiunque li guardi per quanto sono intensi e decisi ma, in realtà, sono i più dolci e sinceri mai visti prima...
Che schifo. A cosa mi sono ridotto...
Tutta colpa sua.
Maledetto!Con due dita della mano destra gli porto una ciocca di capelli, finalmente privi di quel gel di merda, dietro l'orecchio per poi avvicinarmici con le labbra.
Si. So essere anche delicato, cazzo!
L'altra mano invece la poso completamente sui suoi occhi, evitando così di farmi vedere nel caso il mio viso decida di tradirmi nel momento sbagliato, colorandosi all'improvviso.
Bastardo anche lui!!!Non lo vedo particolarmente agitato, anzi...
Certo, avverto la sua tensione e lo capisco, infondo stiamo parlando di me, è normale avere paura!!!
Scherzo, forse no.
Comunque è abbastanza tranquillo.
Mi stupisce sempre la sua fiducia nei miei confronti.Insomma! Ora basta rimuginarci su.
"TE LO DIRÒ UNA VOLTA SOLA, QUINDI APRI BENE LE ORECCHIE E STAMMI A SENTIRE SENZA INTERROMPERE."
STAI LEGGENDO
•_YOUR EYES_• 🪨 [KiriBaku] 🧨
FanficA causa di un'incidente accaduto in tenera età, i due protagonisti si ritroveranno a crescere senza vedere i colori, con la consapevolezza che solo un altro forte shock poteva riportarli alla normalità. Katsuki Bakugou ed Eijirou Kirishima si incont...