Capitolo 14

261 5 0
                                    

Pov's Jack
Non so per quale motivo Ale sia scappata. Forse ha paura di me? Oppure ha paura che tra di noi possano cambiare le cose,che possiamo innamorarci,ma questa cosa non capiterà mai perchè non voglio che lei soffra e poi io non sono in grado di amare,non so cosa significa "amore" ho paura di fidarmi dell'altra persona perchè dopo il tradimento della mia ex ho giurato di non fidarmi piú di nessuno,neanche delle ragazze.
Mi metto nel letto e chiudo gli occhi cadendo nelle braccia di morfeo.

Pov's Alessia
Mi ha baciata. Ma sono scappata perchè non voglio fidarmi di uno come lui,so che è stato tradito ma questo non significa che deve comportarsi cosí. Un giorno mi bacia e l'altro mi urla contro. Poi ripensandoci,a me il bacio è piaciuto..quando sto con lui provo emozioni diverse,brividi lungo la schiena,farfalle nello stomaco,un mix di tutto questo..a distogliere i miei pensieri è il campanello che suona. Dev'essere Thomas quindi scendo giú e apro la porta,si presenta davanti a me ed ha gli occhi rossi ed è ubriaco.
-Thomas...- lo guardo.
-lasciami stare- entra e va a chiudersi nella sua camera.
Sto guardando un film e ad un tratto sento di nuovo il campanello che suona. Dev'essere il ragazzo delle pizze,dato che ne ho ordinata una. Apro e mi trovo davanti a me Jack. Che cosa ci fa qui?
-che ci fai qui?- alzo un sopracciglio.
-ti prego Ale,voglio che tu mi dica perchè sei scappata quando ci siamo baciati- entra e va a sedersi sul divano.
-beh sono scappata perchè non voglio illudermi ancora per qualcosa che noi due non possiamo mai essere- smette di guardarmi e i suoi occhi diventano cupi e tristi.
-ma io pensavo che tra di noi potesse esserci qualcosa di piú,che vada oltre l'amicizia- davvero ha detto questo? Cioè sembra come se voglia avere una relazione con me,ma io non sono pronta perchè non mi fido di nessuno,so che i ragazzi non sono tutti uguali,ma non voglio che succeda di nuovo come è successo con Alex,che alla fine mi picchiava o mi violentava,non voglio piú stare male,e l'ho anche giurato sulla tomba della mia sorellina.
-Jack,tu sei davvero un bellissimo ragazzo,ma io non sono pronta...cioè ho paura di soffrire,ho paura che tu possa picchiarmi o violentarmi,so che non sei capace di fare una cosa del genere,ma dopo tutto quello che ho passato è normale che io debba pensare queste cose..poi non voglio soffrire piú per amore,perchè per quanto bello sia quando finisce ti fa stare di merda- una lacrima riga il mio viso e lui me l'asciuga con il pollice.
-con me non devi,so che hai passato davvero cose brutte,ma proviamoci,non lo dico per scherzo- mi accarezza la guancia e questa volta non mi sposto perchè mi fido di lui,strano,non mi sono mai fidata dei ragazzi,ma di lui si,forse perchè mi emana positività e tranquillità.
-no,io ho paura che possa essere di nuovo una scommessa,e poi sei ubriaco,e domani non ti ricorderai di tutto quello che mi hai detto ora,quindi mettiti sul divano e cerca di dormire- mi alzo ma lui mi segue.
-Ale non sono ubriaco,e queste cose le penso davvero- e si fionda sulle mie labbra,mi chiede l'accesso con la lingua che io non gli nego,nello stomaco non ho solo le farfalle,ma tutto lo zoo,mille brividi mi percorrono per tutta la schiena,lui mi prende in braccio e mi porta in camera,mi adagia sul letto e continuiamo a baciarci. Mi stacco e lo guardo.
-ma cosa stiamo facendo Jack? È sbagliato tutto que...- mi zittisce baciandomi di nuovo. In cinque minuti siamo già senza vestiti,so già che domani potrei pentirmene,ma cerco di non pensarci. Entra in me e io attorciglio le gambe ai suoi fianchi,non avrei mai immaginato questo momento con lui,ci guardiamo negli occhi e mi sorride,è la piú bella scena che possa mai esistere. Mi ribacia e non posso far altro che chiudere gli occhi e godermi il momento.

Eccomiiii sono ritornata,ditemi se vi piace questo capitolo❤️

•Innamorata Di Un Coglione• ||Stephen James|| ~COMPLETATA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora