Macarena's POV
Mi tiro su nel letto dell'infermeria, dopo aver parlato con Zulema, vedo arrivare Riccia verso di me, mi chiede come sto e quando mi dimetteranno... in realtà non lo so, quindi lo chiedo al dottore, il quale mi dice che posso andare anche subito se mi sento meglio.
Riccia:<< stai cercando di attraccare con lo scorpione per caso?>>
Maca:<< con chi?>>
R:<< Zulema, stai cercando di portartela a letto?>>
M:<< ma che stai dicendo ahah, ti avrò detto un milione di volte che sono etero, e comunque sto solo cercando di non mettermela contro, sembra pericolosa>>
R:<< altroché se lo è... senti, io la conosco da molto più tempo di te, fai attenzione perché se vuole stringere amicizia con te ci sarà un motivo, e di sicuro non è perché ti vuole come amica>>
M:<< Anche se fosse, ti ripeto, non voglio averla contro quindi va bene così>>
R:<< se lo dici tu... comunque stai attenta anche alla gitana, è molto gelosa di Zulema, non sopporta che lei la sostituisca con un'altra ragazza>>
M:<< okay, grazie del consiglio>>
Io e Riccia usciamo dall'infermeria e incrocio Fabio per i corridoi, negli ultimi giorni è stato molto gentile con me, vedo che è arrabbiato e corre nella mia direzione finché non tira fuori dalla tasca uno di quei teaser a basso voltaggio ma che ti lasciano a terra per almeno 20 minuti ed entra nella cella di Zulema, non so perché, ma istintivamente ho fatto uno scatto e gli sono corsa dietro. Quando entro vedo che la sta tenendo bloccata a terra con il teaser e non riesce a muoversi. Ma è impazzito o cosa?
Maca:<< Smettila! Così la ammazzi!>>
Fabio:<< è quello che si merita questa figlia di puttana!>>
Continuo ad urlargli di fermarsi ma non lo fa, inizio a strattonarlo, finché non decido di fare una pazzia. Decido di prendere un calzino, riempirlo con due saponette, e dargli un colpo in testa. Una volta steso, Zulema non si muove... le tasto il polso e sento che non c'è battito, e noto anche che ha smesso di respirare, così inizio, completamente nel panico, il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, ma niente, inizio ad urlare ma non arriva nessuno... finché, dopo 4 minuti di respirazione, riprende conoscenza, ma non riesce a parlare, in quel momento arrivano le altre guardie e la portano in infermeria, nel frattempo ci portano anche Fabio. Non ho idea del perché lo abbia fatto ma di sicuro qualcosa di grave per arrivare quasi ad ucciderla. La direttrice mi vieta di andare in infermeria e mi chiede di andare nel suo ufficio per raccontarle cosa fosse successo, così ci vado e le racconto tutto, ha un'aria strana, sembra sappia il motivo per il quale Fabio l'ha aggredita e io voglio saperlo, soprattutto ora che so che è qualcosa di importante.
x
STAI LEGGENDO
Twins sisters
FanfictionCiao ragazzi! Questa fanfiction sarà basata sull'intero rapporto tra Macarena e Zulema, sin dalla famosa entrata nella cella 234. Ho deciso di modificare gli avvenimenti aggiungendo anche nuovi personaggi, spero che vi piaccia! Buona lettura❤️