Capitolo 6

394 22 9
                                    

Finalmente era Mattina , fuori c'era il sole , ma comunque non si riusciva a stare con le maniche corte ... come previsto il golden trio si svegliò prima del solito , si vestirono con la solita divisa della scuola e poi , i tre si ritrovarono in sala comune .

-"buongiorno ragazzi " disse Hermione mentre si alzò dal divanetto posto vicino al camino .

-"buongiorno anche a te "

-" hey " fu l'unica parola che uscii dalla bocca di Ron

-"ci devi informare sulla tecnologia !!" Disse il moro con molto entusiasmo

-" io non ho dormito per tutta la notte , continuavo a pensare a questo !! "

-"Ron... " disse Il suo amico guardandolo male
-" hai russato per tutta la notte"

-" facevo finta di dormire per tua informazione!"

-" dai ragazzi su !!" Hermione tirò fuori un libro di babbanologia , il libro tenva molte pagine ...sulle 900 , aveva una copertina gialla Chiara un pó rovinata ... dopo un sospiro iniziò a raccontare ...

-" i babbani sono molto " affezionati " se così si può dire , alla tecnologia , non possono farne a meno . Ho letto in questo libro che si portano sempre dietro un telefono cellulare , al posto della bacchetta ....

-" ma a cosa serve questo telefono cellulare??! " dissero Ron e Harry nello stesso momento

-"beh questo non posso dirvelo , non è compito mio ... " disse ridendo mentre la Sala comune si stava affollando di studenti sempre di più

-" credo sia arrivato il momento di andare a fare colazione 🥞 "

-"hai ragione Harry " disse lei , e così si incamminarono verso la Sala Grande

~

Ebbero finito di fare colazione , erano pronti ad andarsene quando Silente richiamò l'attenzione di tutti gli studenti presenti

-" come ho già detto ieri sera , oggi dovrò informarvi su alcune cose ...
La prima è che oggi verranno distribuiti i telefono cellulare ad ognuno di voi , il perché è molto semplice ... questo pomeriggio avrete una lezione per impararli ad usare correttamente , lì , potrete chiarire ogni vostro dubbio , vi presento il professore che sosterrà queste lezioni ... si chiama Hernon Lufinik"

Dopo aver pronunciato quel nome gli studenti iniziarono a battere le mani .

-" la seconda ed ultima cosa che devo dirvi non riguarda tutti gli studenti ma soltanto quelli dell'ultimo anno , nonché tutte le casate del settimo anno ... mi raccomando Attenzione !!! "

Hermione era talmente attenta che neanche un elefante in un carrello volante della Conad poteva distrarla , e questo fece ridere Harry e Ron .

-" voi invece di studiare qui ad hogwarts andrete a studiare su un isola bellissima .... L'ISOLA DEI MAGHI , è stata sistemata in un luogo dove i babbani non potranno né vedervi né sentirvi , facciamo questo non solo per regalarvi un ultimo anno indimenticabile , ma anche per migliorare i vostri rapporti , ed è per questo che non dormirete con i compagni della vostra stessa casata .... quindi i Grifondoro condivideranno la stanza con i Serpeverde e i Corvonero con i tassorosso. Io non ci sarò ma al posto mio ci sarà il Professor Piton . Partirete dopo le vacanze Natalizie . Buona giornata ! Ah è vi ricordo che adesso i Grifondoro e i Serpeverde hanno lezione con il nuovo professore , Hernon , e poi il pomeriggio tassorosso e corconero ...

————————————————————————

Ciao Ragazzi👋🏻👋🏻 come state ??? Spero bene ... io invece ansia d'esame 😂😂

Ps. Scusate i vari errori 😊❤️

PENSAVO FOSSI DIVERSO ~drarry 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora