Sono Y/N, una ragazza italiana. Ho 16 anni e vivo in Corea da 1 giorno, sto cercando un lavoro-part-time per guadagnare giusto un pò di soldi.
Da domani mi iscriverò a una scuola, di cui il nome è:김윤대학교- e qualcosa...cerco di parlare coreano per allenarmi ogni giorno (e per sopravvivere In Corea).
<><><><><><><><><><><><>
Basta parlare di me! Ora, parliamo dei miei 3 migliori amici in Italia, che ho lasciato lì, purtroppo.
la prima è Safa, di origini marocchine, ama come me il kpop ed è nata in Italia. Anche lei ha 16 anni, ma è più grande di me di pochi mesi.
È bruna, con gli occhi marroni. È magra e abbastanza alta.Poi c'è Daniel: è Italiano, pienamente italiano. Odia il kpop (solo perché lo martello sempre con i bts e così via..). Ha 17 anni, compiuti da ieri.
(scusa Daniel) è basso, (o almeno, secondo me lo è :3) ma magrissimo. DEVE MANGIARE. È anche lui bruno con occhi marroni.C'è anche Iris, italiana con origini americane e coreane. Sta diventando kpopper grazie a me e Safa! È lei che mi insegnava (e tutt'ora insegna) il coreano.
È bruna con le punte rosa (ovviamente fatte con la tinta) e ha gli occhi verdi. È sia alta che bassa, una via di mezzo, ecco.L'ultimo è Cristian, gli piace come non gli piace il kpop. È strano da spiegare! Va beh, andiamo avanti. È anche lui italiano al 100%.
È come Daniel.
Ed è ingrassato, anche se di poco (o almeno, l'altro ieri era ingrassato)
<><><><><><><>
Vi starete chiedendo...
bias nei BTS?
Ovviamente Suga!
Lo chiamo Pasta al Suga, a volte, con Safa.
È così cute!
Ed ha delle mani wowosissime.
E... okay, non è così cute a volte.
STAI LEGGENDO
~I want to be your light~ (Yoongi x reader)
Fanfictionmetterò anche in questa ff una descrizione