Chapter One:Jacob

507 14 4
                                    

Millie's Pov

Ero a casa della mia bellissima migliore amica Sadie Sink:aveva dei lunghi capelli rossi, occhi color del mare, naso piccolo e spiccato, labbra di un rosso chiaro e un fisico perfetto.
Ero fortunata ad averla:con lei parlavo di tutto quello che mi passava per la testa, era l'amica piú fedele, sincera, affidabile e gentile che si possa mai avere.
Stavo facendo la doccia nel suo bagno, e riflettevo:Jacob, il mio fidanzato, in quel periodo mi sembrava strano, era distante, ma in fondo non mi dispiaceva.
Non mi ero mai trovata bene con lui, nonostante i 3 anni passati insieme, non lo amavo.
Restavo con lui solo per il fatto che se l'avessi mollato avrebbe sofferto, avevo paura di farlo soffrire, il mio problema era che avevo paura di fare soffrire le persone.
Uscii dalla doccia, mi vestii e andai in camera di Sadie, la trovai sul letto con il telefono in mano
-Sadie-
dico alla mia migliore amica
-Che c'è,piccola? -
mi chiese lei preoccupata.
Mi andai a sedere in fianco a lei
-Voglio parlarti di Jacob- le dissi
-Che ha combinato a sto giro? - chiese alzando gli occhi al cielo
-Non lo so, in questo periodo è distante, e io... Voglio lasciarlo Sadie. -
-AMEN-
Urló lei
-Non mi è mai piaciuto Giacobba, troppo ricco, viziato e privo di allegria-
Adoravo quando gli dava quel nome
-Non so come faccio a starci ancora insieme, dopo 3 anni non lo amo nemmeno! - dissi io.
Sadie mi guardó sorridente, poi mi prese la mano e disse
-Brown, è per questo che ti voglio bene, ti preoccupi troppo per gli altri.
Purtroppo non è sempre un bene, quindi ti dico questo:Jacob ti ha trasformata.
Non ti fa piú vedere i film d'azione, che tu ami tanto.
Ti fa leggere poco, cosa dalla quale tu sei ossessionata, e devo andare ancora avanti con l'elenco.
Non ti merita, e tu devi essere superiore e lasciarlo.
Fallo, per il tuo bene-
Ed eccola qui, la saggia Sadie che sa sempre come risolvere le situazioni.
Le sorrisi e dissi
-Okay, ora lo chiamo e glielo dico-
Presi in mano il telefono e in quel momento arrivó una notifica da Instagram.
Aprii l'applicazione, ma prima che potessi andare a controllare le notifiche nell'apposita sezione, un post mi fece cadere il telefono dalle mani.
Iris Apatow aveva pubblicato una foto di lei e Jacob,dove lui teneva le mani sui suoi fianchi e le lecca il collo, e nella foto successiva le stava leccando il petto.
A quel punto feci un ghigno e feci vedere la foto a Sadie, che disse
-Quel bastardo, giuro che lo ammazzo! Dammi il telefono-e me lo strappó dalle mani.
Mise Like al post, e scrisse un commento "oddio, che carini! Diamo vita ad una nuova ship: Jacob Merdorius e Iris Laputtana Apatow!
Mi raccomando, sfornate tanti bambini!" e mi ridiede il telefono.
Lessi il commento, la guardai compiaciuta e chiamai Jacob

Call

J:Hey, Millie!

M:Ciao stronzo, dí alla tua" amichetta" di non postare certe foto, con me hai chiuso, ciao ciao!

End call

Guardai Sadie e scoppiammo entrambe a ridere.
Non mi dispiaceva per niente aver lasciato Jacob, anzi, mi ero liberata di un peso.
Presi il mio telefono, aprii Spotify e feci partire la mia Playlist, ed io e Sadie cominciammo a ballare sulle note di I Don't Care ridendo come matte.


Spazio autrice

Hey Guyss
Sono nuova su questa piattaforma e sto provando a scrivere una storia.
Spero che questo capitolo via sia piaciuto.
Prossimo capitolo domani ❤️

ONLY WITH YOU   ~Fillie~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora