"Dov'è la tua mamma?..."

77 6 10
                                    

Courtney era rientrata a casa da poco, e non aveva trovato Brigette...
Di solito era molto strano, non andava mai da nessuna parte senza avvisarla, nemmeno al supermercato...
Pensò che stesse dormendo così andò in camera, ma non la trovò..
Trovò però.. Un biglietto sulla scrivania, che diceva: Ho avuto un incotro urgente con l'università, non tornerò per pranzo, ti ho lasciato i ravioli in frigo, sono facili da preparare, persino una come te negata con i fornelli...Ci sentiamo dopo, baci, Bri❤

Sbuffò, non aveva voglia di mangiare da sola, ma non aveva altra scelta...
Arrivata l'ora di pranzo si mise ai fornelli cercando di cucinare quei dannati ravioli ricotta e spinaci..
Quando furono pronti si mise a tavola a mangiare, ma venne disturbata da un messaggio...
Sfortunatamente non era di Duncan....
Ma di un numero sconosciuto...

X:《Courtney! Ciao! Ti ricordi di me?

《Lei sbuffò...Come faceva a ricordarsi di una persona solo tramite un messaggio...A meno che non aveva i superpoteri...Ma non era così

C:《 Emm...No scusami...Chi sei? :-Scrisse alla persona, indifferente

X:《Come, non ti ricordi di me? Sono Harold! L'amico di Brigette, quello che ti ha mostrato la sua collezione di formiche rosse! Ricordi? Siamo usciti insieme un paio di volte!

《Courtney sbuffa...Diciamo che non era al massimo della felicità...
Appena Brigette sarebbe arrivata gliene avrebbe cantate quattro...
Era sicura che fosse stata lei a ridargli il suo numero...

C:《Ah si...Ora mi ricordo...
Come stai?.... -In realtà non le interessava veramente, ma non voleva essere scortese...Almeno non subito...

H:《Sai stavo pensando...Ti andrebbe di rivederci? Sai per un gelato, nulla di che!

《L'ultima cosa che voleva era passare un pomeriggio con lui...
Però pensava che fosse troppo da maleducati rifiutare...Voleva provare ad essere meno scortese possibile...

C:《Che bello...Mi farebbe molto piacere...
A che ora ci vediamo?... -Disse, con poca convinzione, mentre addentava una forchettata di ravioli

H:《 Ti passo a prendere io tranquilla! Mamma mi ha comprato  la macchina nuova! Vedrai che gioiellino! Resterai di stucco!

C:《Senz'altro...Allora va bene per le 4?..

H:《 Benissimo! A dopo formichina!❤

《Lei sussultò un secondo...Come l'aveva chiamata? Penso che forse era stata una pessima idea accettare...Ma non voleva rimanere a casa da sola...
Fini il pranzo, dopodiché si andò a fare una doccia veloce, tempo di prepararsi si fecero le 4. Prese le sue cose e avvertì Brigette, per poi aspettare fuori dal cancello. Sperava che lui si sarebbe ricordato l'indirizzo di casa sua...
Ma eccolo che se lo vide davanti...

"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora