1

73 7 36
                                    

(__Hitch__Dreyse__ sappi che verrò sotto casa tua alla prossima challenge)
Allora... bho, perché esistono ste challenge?? Già ero depressa di mio...

Vabbè facciamolo per gioia di Hitch.
1) ma sto cazzo che porto una storia su wattpad dopo che mi ha cancellato tutto.
2) UFFA. HITCH TI ODIO.
1. Il mio vero nome mi fa cagare
2. Credo di avere un problema mentale perché sono innamorata di un personaggio inesistente... ok forse due... o anche tre... anzi, adesso che ci penso superano i dieci... o anche di più... si sono tantini...
3. La prima volta che ho visto Yuri e Otabek insieme ero scioccata e non volevo shipparli perché ero cretina. Dopo ho visto Welcome to the madness ed è cambiato tutto.
4. Se non cambio idea voglio fare l'artistico.
5. Minchia devo ancora dire qualcosa? Ok, allora... inizialmente Victor mi stava sulle palle perché... non lo so, dopo l'ho amato.
6. Sto odiando Hitch per avermi fatto fare sta cagata.
7. Amo Ray di The Promised Neverland, se non si fosse ancora capito.
8. Credo di essere una delle poche persone che stia simpatico Near (grammatica italiana, fatti benedire)
9. Non sono del tutto italiana. Che shock.
10. Mi sto annoiando per questo sto facendo questa cosa.
11. I miei personaggi preferiti di Haikyuu sono Yamaguchi e Kenma.
12. Wow, siamo già al dodici, quanto sono eppi. Allora, sono depressa (ma dai).
13. Ho appena finito Banana Fish e mi sto facendo trip mentali perché non ho capito molto bene il finale.
3) Mmh...
1. Ray. Anzi, no, Ray lo amo. Allora... il cioccolato, specialmente quello al latte (Mello mi darà dell'eretica)
2. Il gelato alla nocciola.
3. Ma devono essere 5? Cioè a me non piace così tanta roba...
Vabbè mi piace(va, adesso non ci posso più andare) in biblioteca.
4. Dare calci a mio fratello anche se è più grande per questo finisce per picchiarmi a sangue (Pray4sorelleminorimaltrattate)
5. Dire stupide battute, così stupide da far dubitare a tutti della mia intelligenza (inesistente).
4) oh oh oh (sono Babbo Natale), qui mi diverto
1. La mia classe a parte quei due tre compagni salvabili
2. Quando cerco immagini Mallo e mi arrivano immagini Mear. PINTAREST IO MI FIDAVO ANCHE DI TE.
3. Scoprire che wattpad mi ha cancellato tutto solo perché qualcuno mi ha segnalato un libro.
4. Mio fratello.
5. Mia sorella (si, cosa scioccante, ho anche una sorella).
5) ma sto cazzo.
No, non taggherò nessuno perché sono buona.

challenge perché la gente mi vuole maleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora