10☀

146 9 3
                                    

era arrivato il grande giorno, finalmente yoongi si sarebbe dichiarato a jimin. chi dei due fosse più ansioso non si riusciva a capire. il giorno prima i due ragazzi l'avevano passato separatamente, sentendosi solo tramite messaggio. yoongi non era andato solo a lavorare quel giorno, anzi aveva chiesto un permesso per uscire prima, spiegando al suo datore di lavoro  che doveva preparare l'evento più importante della sua vita. il suo capo, anche se un po scettico, gli permise di andarsene prima e gli augurò buona fortuna, dopotutto quel ragazzo dai capelli menta aveva sempre lavorato diligentemente e senza mai lamentarsi.

yoongi dopo essere uscito da lavoro andò da hoseok e insieme andarono nel luogo dell'appuntamento per preparare tutto al meglio.

jimin invece dopo scuola costrinse taehyung e jeonkook ad andare a casa sua per aiutarlo a scegliere il suo outfit, doveva essere perfetto agli occhi del suo hyung, più di quanto già non lo fosse. a dirla tutta, per jimin fù un po più facile trovare l'abbinamento perfetto, questo perchè i taekook sapevano dove sarebbero andati i più grandi per il loro appuntamento. 

jm- QUINDI VOI MI STATE DICENDO CHE SAPETE DOVE MI VUOLE PORTARE YOONGI???-

jk- esattamente chim e ovviamente non faremo spoiler-

tae e kook risere alla faccia che fece jimin

th- dai chim non possiamo mica rovinare la sorpresa, anche perchè sennò lo hyung ci sbrana-

dopo una piccolissima discussione dovuta al broncio di jimin i ragazzi tornarono alle proprie case e jimin ne approfittò per andare a dormire ad un orario decente, sapendo che sarebbe stato difficilissimo dormire quella notte. prima di mettersi a letto prese il telefono e chiamò yoongi

yg-hey carotina-

jm-ciao hyung-

yg-chim hai bisogno di qualcosa in particolare? sono ancora a lavoro-

jm- oh, no hyung nulla, volevo solo sentirti prima di andare a letto-

yg- okay piccolo, allora buona notte, io devo continuare qui, ci vediamo domani-

jm- notte hyung, non vedo l'ora-

chiusa la chiamata, jimin  si mise a letto cercando di dormire e, fortunatamente, dopo solo un'ora si addormentò.

La mattina del sabato sembrava essere scoppiata una bomba nella camera di jimin, era pronto, aveva pranzato, si era lavato, vestito, truccato e aggiustato i capelli, ma mancava la cosa che gli aveva fatto mettere a soqquadro la camera... La collana. Se l'era levata per farsi la doccia e non l'aveva più trovata.

Jm- MAMMA TI PREGO DIMMI CHE HAI TROVATO LA COLLANA CON LA LUNA! -

Mamma park -non a mamma, non l'ho trovata, sei sicuro non sia caduta a terra? -

Jm- si mamma, ho controllato ovunque... Non c'è. Ora mi metto a piangere, yoongi arriverà a breve... Ho bisogno di quella collana-

Fra -hyung guarda Qui-

Il fratello di jimin entrò nella sua camera con la famosa collana in mano e jimin gli saltò addosso per la felicità

Jm -sei il migliore davvero. Ti amo fratellino-

E prima che il fratello potesse ribattere alle smancerie del suo hyung suonò il campanello, era arrivato yoongi. Jimin volò giù dalle scale dove c'era la madre ad aspettarlo, gli aggiustò la camicia e gli diede un bacio sulla guancia, tifando per lui e spingendolo fuori e chiudendo subito la porta, dove uno yoongi super agitato lo stava aspettando.

Una volta fuori jimin si bloccò completamente alla vista del più grande, era bellissimo... Aveva un completo nero, con una camicia bianca e un papillon nero al collo, I capelli erano nuovamente verde acceso, li aveva pettinati all'indietro e portava un pò di trucco... Era veramente meraviglioso e jimin non riusciva a muoversi.
Dall'altro lato anche yoongi era incantato dalla visione di jimin conciato in quella maniera. Aveva una camicetta di seta quasi trasparente a coprirgli il busto, che, ad insaputa di yoongi, nascondeva un tatuaggio sul fianco. Indossava dei pantaloni neri aderenti e degli stivaletti col tacco ai piedi, io cappelli erano mossi e il trucco risaltava  i suoi occhi splendenti. Anche yoongi era paralizzato, ma decise di muoversi per primo e raggiunge jimin.

talking to the moon ~yoonmin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora