Perdonatemi per questo capitolo. Sará un po' più serio del solito.
Vi voglio bene.L:"t/n! Riesci a venire in salotto? Siamo tutti qua, dobbiamo parlare!"
Tu:"Arrivo Lou"
*vai in salotto*
L,Li,N,H,Z:*sono seduti sul divano*
Tu:"Ehi ragazzi, cosa dovete dirmi?"
Z:"Ormai sono passati due mesi da quando sei qui ed é importante, anche se lo sanno già, presentarti ufficialmente alla stampa."
N:"Non preoccuparti, non sará niente di invasivo. Ma è meglio che tu faccia una conferenza in cui verrai presentata e ti faranno qualche domanda."
H:"Davvero, tranquilla. Chiederemo anche di non fermarti più per strada e farti domande riguardanti noi."
Li:"Ci sarà Louis con te, ti chiediamo solo di non far parola di noi altri quattro. Nessuno sa che ci vediamo tutti i giorni."
Tu:"Uhm si, va bene. Quando?"
L:"Domani."
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
L:*sussura*"T/n? Sei sveglia?"
Tu:"Lou... si, dimmi"
L:*Si stende affianco a te*
"So che sei nervosa, ma se non vuoi rispondere guarda me okay?"
Tu:"Mh si, ti voglio bene Lou. Resti con me?"
L:"Ma certo."
N:"Ehi, possiamo unirci?"
Tu:"Da quanto siete li? Dai forza, venite qui"
Li:"Buonanotte"
Z:"Notte"
H:"Buona..."
L:"...Notte"
Tu:"Buonanotte ragazzi"
*silenzio*
*ti stai per addormentare*
N:"Notte"
Li,L,Z,H,Tu:"Niall!"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
L:"SVEGLIA PLEBEI, IL SOLE È ALTO"N:"Louis ti stacco le pall...le palle da golf si."
H:"Louis, amore mio, scappa prima che mi alzi."
Tu:"Amore mio?"
L:*suda, non freddo, congelato*
"Ehm... fra un'ora arriva la macchina. A dopo"
H:"Io vado in studio ciao"
*letteralmente, corre fuori di casa*
N:"Io vado dalla mia ragazza, in bocca lupo tesoro!"
*esce dalla finestra*
Tu:"Ma non hai una ragazza... cos'hanno tutti oggi?"
Z:"Ah non chiederlo a me, vado a resuscitare su twitter. Ciao principessa, buona fortuna . Andrai benissimo. A stasera"
Li:"Forza tesoro, dobbiamo alzarci"
*si alza dal letto*
*ti tende le mani*
*ti alza,*
Ti alza con troppa forza e i vostri toracici si scontrano.
Le vostre labbra si stanno per toccare.
L:"T/... scusatemi ragazzi... emm... fra mezz'ora arriva la macchina... io.... si, a dopo."
Li,Tu:* vi staccate*
Li:"Io vado.. si, a dopo"
Tu:"Ciao Li..."
L:"Sei pronta? Andiamo?"
Tu:"Andiamo."
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
L:"Semplicemente volevo fare una nuova esperienza, conoscere una nuova cultura e aiutare una persona ad addentrarsi nel nostro paese."X:"Perchè si è preso questa responsabilità nel mezzo della sua carriera?"
L:"Non é una responsabilità. Non ha il bisogno di cure e attenzioni continue. Non ha cinque anni, anzi é una ragazza molto in gamba. Io l'aiuto solo nel contesto di un paese totalmente estraneo. La mia carriera non é danneggiata da lei."
X:"Ha programmi con la sua band?"
L:"Non siamo qui per parlare di questo, vi chiedo anche di lasciare fuori t/n da questa storia. Potremmo passare alle domande per lei?"
X:"Signorina t/n, vorrei iniziare con delle domande di base. Quanti anni ha? Da dove viene? E come si trova con Louis?"
Tu:"In dicembre compirò diciotto anni, vengo dall'Italia e non avrei potuto trovare un tutore migliore di Louis."
X:"Ha degli hobby?"
Tu:"Come ogni mio coetaneo ho degli hobby, i principali penso siano disegnare e ideare vestiti."
X:"È fidanzata?"
Tu:"Uhm, no. Ma non vorrei addentrarmi nella mia vita privata se possibile."
X:"Siamo venuti a sapere che ha recentemente affrontato il lutto della sua migliore amica"
Tu:*Guardi Louis, non sei pronta ad affrontare tutto questo pubblicamente.*
L:"Scusate, ma t/n ha chiesto di non addentrarsi nella sua vita privata. Quindi noi, con permesso, ce ne andiamo. Grazie a tutti"
L,Tu:*andate alla macchina che inizia a viaggiare verso casa vostra*
L:"Dobbiamo parlare entrambi vero?"
Tu:"Si, perché non lo facciamo a cena quando ci sono tutti?"
L:"Si...ora avviso anche gli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
H:"Noi saremo veloci, io e Louis stiamo insieme. Spero non cambi niente."Tu:Lo sospettavo, tranquilli ragazzi. Mi fa solo piacere.
Intanto volevo dirvi che mi dispiace di non avervi detto tutto questo prima, ma è ancora difficile per me."Z:"Siamo qui, ti ascoltiamo."
Tu:"La mia migliore amica si chiamava Rita, tutti la adoravano. Aveva un carattere solare era generosa e migliorava l'umore a tutti.
Eravamo inseperabili, potevate stare certi che se c'era una nei dintorni c'era anche l'altra. Poi intorno al secondo anno ha iniziato ad essere sempre stanca, ad avere infezioni frequenti e a perdere peso molto velocemente. Quell'estate le venne diagnosticata la leucemia. Ma nonostante tutto, la chemioterapia e le settimane in ospedale lei sorrideva. Era un raggio di sole."Non ti accorgi di star piangendo fino a quando senti Liam asciugati le lacrime che hai sulle gote.
"Ha combattuto per tutto il terzo anno, quando è arrivata l'estate il tumore sembrava essere diminuito. Ma non arrivava un donatore di midollo compatibile e, per quanto eravamo compatibili noi, io non lo ero. Nonostante tutto abbiamo passato una bella estate, ma purtroppo ebbe una grossa ricaduta che mi ha portato a non averla più al mio fianco ad oggi. Tutto questo viaggio era quello dei nostri sogni, tutto ciò che sto facendo lo avrei dovuto fare con lei. Mi manca più di chiunque altro. Ora penso possiate capire. Vi voglio bene ragazzi, non dimenticatelo mai vi prego."
Senti cinque paia di braccia avvolgerti.
Un abbraccio che è destinato a non sciogliersi.
Parole sussurrate destinate a essere urlate.
Persone destinate a rimanere con te.
Per sempre.Spero vi sia piaciuto.
A presto.
Vi voglio bene.
-Chiara 🌻
STAI LEGGENDO
Vivere con gli One Direction
Hayran KurguCome sarebbe vivere con cinque pop-star durante il tuo quinto anno di superiori a Londra? Ti chiami t/n (tuo nome) e frequenti il liceo internazionale della tua città, che ti offre la possibilità di studiare per circa un anno in Inghilterra. Gli st...