Si è fatta mattina ho salutato tutti i miei amici e mi sono diretto a casa di Gaia.
Abbiamo fatto colazione e come al solito la ho fissata da innamorato mentre mangiava come una vacca.
Ma è bella lo stesso.
Cazzo è sempre bella.
Siamo andati su in camera sua e si è cambiata.
E come sempre la ho fissata spudoratamente.
E come al solito è bellissima.
E mi sono eccitato.
Che caso perso che sono.
Ora si sta togliendo la maglia del pigiama per mettersi quella nuova.
Rimane con le tette all'aria"Cazzo"
Bisbiglio.G:hai detto qualcosa?"
Casso mi sente sempre quando parlo ohh"Nono tranquilla"
Annuisce e torna a cambiarsi.
Dopo essermi eccitato solo a vederle le tette si cambia anche l'intimo.
E a chi doveva capitare se non a me di dirle quale le stava meglio?
Beh si proprio io.
Non che mi dispiaccia ma madonna santa non sempre io devo eccitarmi cazzo.G:dai dimmi quale mi sta megliooooo"
"Ehhhh va beneeee"
Buffo e lei sorride.
Si chiude nella sua cabina armadio e poi esce con questo.E già qui la avrei messa incinta di due gemelli.
Ma lasciamo i particolari dove stanno.
Giusto per il gusto di vederla mezza nuda le chiedo di provare anche l'altro.
Rientra nella cabina ed esce così.Dio sia benedetto sette volte.
Na figa.
Poi la sento ridere.
La fisso stranito non capendone il motivo.
Lei indica nella direzione del mio amico e vedo un palo lungo dritto e duro.
Oh oh.
Ma sa che mi sono eccitato troppo."Ops"
G:sei un cretino"
"Un cretino bello ed affascinante "
Dico con aria vanitosa.G:e anche troppo modesto ammetto"
"I know buttt.... Ora mi aiuti a sistemare una faccendina ?"
Dico facendo il labbruccio.G:ma non ti piaceva una?"
Ecchecazzo però manco na sega mi fai se mi piace una andiamoooo!!"Amen ancora non stiamo insieme eh"
Sospira.
Viene verso di me.
Si avvicina molto sensualmente alle mie labbra.
Mmmmhhh mi piaceee.
Le sfiora piano piano poi si si stacca.
Pussana dimmerda come osiiii.G:semmai dopo PAY"
Laqmbskslqmanskakq la picchio mentre la stupro moh.
Quanto cazzo è sexy e bella e stronza allo stesso tempo."Mmmhh sai mi era mancata tutta questa stronzaggine e questa bellezza messe insieme"
Sorride.
Va davanti allo specchio.
Inizia a ficcarsi un pennello nero nell'occhio (mascara idiota:)) e si trucca.
Prende un tubetto di lucida labbra e dall'odore enormemente buono che emana posso intuire che sia ciliegia.
Inizia a spalmarselo su quelle fottute labbra che rimango a scrutare attentamente.
Appena finisce fa tipo uno smac
(Capite mi vi prego tipo si struscia le labbra e fa SMAC)
Fissando i miei occhi nell'immagine dello specchio.
Ok ora è troppo."Cazzo"
Mi avvicino a lei e la voglia di masticare come una big bubble quelle sue bellissime labbra si fa molto evidente e pesante."Scusa ma non ci riesco"
E mi fondo su di lei.
Ah no scusate.
Sulle sue labbra.
Che sanno di ciliegia.
E cazzo sono ancora più buone di prima.
Un brivido mi percorre tutto e la felicità nelle mie vene potrebbe esplodere e farmi morire dissanguato in questo preciso istante.
Ricambia.
Ollelle ma che bella giornata
Ollallla sorridi che ti passaaaaa.
Ollelleee sembra una macarena ok la smetto.
La stendo dolcemente sul letto.
Prima che andassi avanti la stacco e la fisso negli occhi.
Minchia.
Occhi belli come i sole.
Istintivamente mi mordo il labbro.
Sorride a questa mia mossa.
Poi sorrido.
Quel sorrisetto che so che a lei fa perdere la testa.
E si vede.
Perché sento al tatto con i suoi corpo un calore abbastanza persistente e la pelle d'oca.
Cristo se è eccitante.
La ricomincio a baciare e piano piano inizio a vagare per il suo corpo.
Le palpo il seno le coscie e poi il culo.
Passo la mano delicatamente sulla sua intimità e quello le fa emette un gemito soffocato dal nostro bacio.
Inizio a mettere le mani dietro la sua schiena e la accarezzo molto delicatamente.
Con tatto fermo quasi tremante.
Arrivo all'allaccio del reggiseno e lo sfilo mettendo in mostra un panorama mozzafiato.
Inizio a baciare leccare e succhiare un capezzolo mentre con l'altro giocherello con la mano.
E scambio continuamente.
Lascio baci salivosi sulla sua pancia fino ad arrivare al ventre.
La a guardo dal basso per chiedere un consenso.
Non esita a prendere i miei capelli e tirarli verso il basso per darmi la concessione.
Sfilo lentamente le mutande e accarezzo la sua vagina.
Provocandole un gemito soffocato.
Con il pollice inizio a massaggiare il suo clitoride facendole stringere le coperte.
Avvicino la bocca e lecco tutta la parte superiore facendola gemere.G:hhoddioh"
Inizio a leccare la sua figa bella eccitata e dopo un pochino viene.
Mentre le tremano le gambe le lascio un ultimo soffice dacio in superficie.
Mi rialzo al suo livello e le sorrido.
Sorride pure lei ancora un pochino affannata.G:vuole che ricambi il piacere"
Annuisco.
Mi sdraia sul letto e si abbassa al mio rigonfiamento.
Sfila pantaloni e boxer mettendo in mostra il mio amico pronto ad essere succhiato da lei.
Lo prende in mano e lo accarezza.
Inizia a lasciare baci umidicci e poi a succhiare.
Dio santo quanto era che non provavo questa goduria.
Inizia ad andare sempre più veloce e dopo un po' sul punto del piacere faccio un orgasmo molto sonoro.
Capisce che sto per arrivare quindi succhia più velocemente.
Arrivo e le sborro in bocca.
Ingoia tutti il mio sperma e cazzo mi ero dimenticato di quanto fosse eccitante pure questo.
Prendo un preservativo dalla tasca dei pantaloni e me lo metto.
Non perdo tempo ad entrare in lei.
Iniziamo a gemere sempre più forte a ritmo con le spinte che davo.
Appoggio le mani sulla testiera del letto per avere più forza.
Dopo un po mi nota affaticato quindi ancora dentro di lei capovolge la situazione.
Le metto le mani sui fianchi per aiutarla nelle spinte e inizia a saltare il mio cazzo.
Appena veniamo facciamo un orgasmo molto sonoro.
Spero non ci sia nessuno in casa.
Sennò so cazzi amari.
Ci limoniamo dolcemente per altri venti minuti sorridendo uno sulle labbra dell'altro.
Poi decidiamo di addormentarci.
Metto la testa sulle sue tette e lei inizia a farmi i grattini e ancora nudi ci addormentiamo sul suo bellissimo letto pieno di gemiti e umori.Questo capitolo è un po un regalino di scuse.
Sono poco attiva.
La storia fa schifo.
È noiosa.
I capitoli sono corti.
Sta diventando una palla.
Spero che con questo capitolo un po di colpe me le sia levate di dosso.
Amatemi ci si vede domani o sta sera .
Bascciiii
STAI LEGGENDO
unbearable- Payton Moormeier 💜💌
FanfictionSe ti dicessi che non ti spoilero nulla e per scoprire qualcosa traduci il titolo?! 🔴parolaccie🔴 🔴scene cringe per tutto il testo🔴 COMPLETA CON SEQUEL.