Ciao sono Allison Reeves, ho 16 anni e vivo in North Carolina con mio fratello, Anthony Reeves, ho una vita da normalissima adolescente americana, i miei genitori sono chirurghi e siamo ricchi, ma loro sono sempre via per lavoro quindi sto com mio fratello che è maggiorenne.
Ho un ragazzo stupendo, Colin, è dolcissimo e bellissimo e dice sempre che mi ama e che sono perfetta anche se mio fratello è un po geloso.
Credo di essere molto carina, ho i capelli neri lunghi fino alla vita e lisci e occhi azzurro ghiaccio e ho un po di lentiggini e le ciglia lunghe, labbra carnose e forme ben definite anche se sono bassa 1 e 60 e per baciare Col mi devo mettere in punta di piedi visto che è alto 1 e 80.
Mio fratello è dolcissimo anche se non abbiamo un rapporto speciale, si ci vogliamo bene e tutto ma non ci parliamo tanto e non mi confido con lui, sta sempre con i suoi amici che non sopporto perché sono tutti stronzi e puttanieri.
Se ve lo state chiedendo no, non sono vergine, mi ha "sverginata" Colin qualche mese fa, stiamo insieme da circa 1 anno ed è stato il mio primo ragazzo per me e lo amo tanrissimo.
Questa sono io, è questo è Colin
Carino eh
Ho molti amici come riley che è la mia migliore amica
O avani che è molto importante per me
Poi ho altre amiche come charli addison e mads, anche ansley ed eliza mi stanno molto simpatiche e Chase, lui è il mio migliore amico da quando sono nata come per riley, siamo un trio fantastico e lo adoro
Diciamo che sono una che adora le feste ma quando ha voglia di stare solo con netflix e gelato divento una campionessa di maratona di serie tv e non mi dispiace.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice
🌷 Ciao sono nuova ma ho già fatto molte storie su tiktok e niente spero vi piaccia la mia storia. 🌷
STAI LEGGENDO
🌷usa e getta🌷•payton moormeier•
أدب الهواةAllison la tipica adolescente americana dovrà farsi strada tra il suo amore per Colin, il suo ragazzo e l attrazione per un tipo carino e furbo che gli ha rubato il cuore per poi romperlo in mille pezzi, con un sorriso finto e un corpo da sballo dov...