Tornati a casa io andai in camera mia per fare una bella doccia e prepararmi per la festa di stasera, avevo un sacco di ansia però ero anche molto felice perché mi sarei divertita un sacco.
Uscita dalla doccia entrò in camera Giada, la mia migliore amica che mi disse
G: oi come è andata al mare?
Tu: benissimo, tu qui a casa?
G: tutto bene, ma con tancredi?
Tu: cosa?
G: nono nulla...
Tu: ok.. Vabene, io continuo a prepararmi che tra 1 ora dobbiamo uscire.
Pov's tuo
Ma cosa è successo a Giada? Era così felice invece ora sembra un sacco triste, bho proverò a parlare, ma non ora che ho una festa a cui andare!Finito di prepararmi e truccarmi scesi in sala e lì c'era Tancredi.
T: Wow, sembri una principessa.
Tu :grazie e tu un piccolo principe.
Pov's tanc
Questa ragazza è sempre più bella, il vestito le sta benissimo e i suoi occhi...Tu: ok dai ragazzi (rivolgendomi agli altri) andiamo!
Arrivati alla festa c'erano un sacco di persone e ovviamente tutti i miei amici e dopo aver bevuto e ballato un po' decidemmo di fare il classico gioco che si fa alle feste ''obbligo e verità''.
Dopo che i miei amici giocarono alcuni turni tra cui, shottini, uova in testa e altre cose schifose arrivó il mio turno.
Tu: obbligo.
Giada: bacia valerio!
Io gelai per qualche secondo poi guardai tancredi, lui aveva una faccia tristissima e vederlo così mi faceva male
Tu: no, non posso.
G: devi farlo, è un obbligo.
Pov's tuo
Giada, ma cosa ti salta per la testa, sai che mi interessa tancredi perché mi fai baciare Valerio... Oddio no, non può essere, anche a lei piace tanc e a ros sarà scappato di dire che eravamo molto vicini al mare. Che st*onza non pensavo fosse così, ma...devo farlo, è un obbligo.
Guardai tanc e cercai di fargli capire che non volevo ma dovevo.
Mi avvicinai lentamente a valerio, e arrivata vicino alle sue labbra feci un gran sospiro, e... Lo baciai.
Mi tirai subito indietro e guardai tanc, lo vidi con le lacrime agli occhi e disse.
T: raga, io vado un attimo fuori che ho bevuto troppo e mi viene da vomitare.
Tu: tancredi aspettami, ti accompagnano.
Lui senza ascoltarmi corse fuori, aveva le lacrime agli occhi e tremava.
STAI LEGGENDO
Sarà La Scelta Giusta?
RomancePer una vacanza tu e le tue amiche andate a casa di Tancredi, ci saranno molti imprevisti e amori ma tu chi sceglierai? Sarà la scelta giusta?