Gaia

720 11 1
                                    

Ogni giorno è sempre la stessa vita: svegliati, instangram, alzati dal letto, fai colazione, lavati, preparati, lavoro, tornare a casa a mangiare e poi la parte della mia giornata preferita..andare in studio a lavorare con il mio produttore, anzi mio fratello Simone.
Ogni giorno sempre la stessa vita, mi piace? si, però non è questo che voglio fare, io voglio fare altro, quello che dopo xfactor non è successo: CANTARE.
Non è accaduto perchè mi hanno messo dei "paletti" davanti per così dire, ma da oggi cambierà tutto, lo devo a tutti quelli che credono in me, alla mia famiglia, ma in particolare a me stessa. Forza Gaia! da oggi rincomincia e da oggi non si molla più!

È mattina sono le 6 non ho dormito niente oggi, perchè ho troppa paura, ho l'ansia, ma ho anche molta adrenalina..ho paura di non farcela ma questa volta devo.
Mi alzo, mi preparo in fretta che tra 2 ore ho il treno.
Sono passata ai casting di Amici19 e ora manca solo l'ultimo stepp, la formazione della classe.
Faccio tutto con la calma assorta nei miei pensieri e ad un tratto..
È tardi, come sempre!
Prendo le ultime cose e corro.
In stazione mi accompagnano le mie due sorelle Giorgia e Frida e i miei genitori, li saluto e salgo sul treno che mi porterà o ad una nuova avventura oppure a dire per sempre addio alla musica..

Nel treno uccido il tempo ascoltando un pò di musica e cercando di non morire per l'ansia.
ARRIVATA! ho paura si, ma sono troppo euforica!
Sono a Roma, diciamo una delle città italiane più belle.
Scendo dal treno, prendo un taxi che mi accompagna agli studi Elios di Roma.

Chiedo informazioni e subito pronti ad accogliermi ci sono i produttori che mi aiutano e mi spiegano cosa devo fare e dove devo andare..
Uno dei produttori mi accompagna  verso un hotel chiamato Oc Hotel.
Entro e trovo tanti altri ragazzi come me che sono in ansia..arrivati tutti il produttore inizia a fare l'appello..

P:"Giulia Molino?"
G:"eccomi!"
P:"Jacopo Ottonello?"
J:"presente!"
P:"Martina Beltrami?"
M:"ci sono!"
P:"Gaia Gozzi?"
G:"sono qua!"
P:...

Dopo il mio nome sento tutti mormorare qualcosa..
Si! sono io! la ragazza arrivata seconda ad xfactor! non è andata come speravo ma ora sono qui per andare avanti e non fermarmi!
Li osservo tutti, tutti che parlano, tutti che giudicano, tutti tranne una ragazza che sta lì ferma, da sola immersa nei suoi pensieri a fissare un punto nell'aria..beh almeno una che non mi conosce o forse non giudica!

Finito l'appello il produttore si allontana e ci lascia lì per qualche secondo..tutti che si parlano tra loro, la maggior parte si conosce per i casting.
Non mi và di stare con della gente che giudica, allora mi avvicino all'unica ragazza che non ho visto parlare nel momento in cui è stato pronunciato il mio nome..
G:"Ciao! piacere Gaia!"
M:"Ciao! si lo so chi sei! e comunque piacere Martina!"
G:"lo sai?" chiesi un pò stupita visto che non aveva detto una parola con nessuno dopo il mio nome..
M:"si! tutti sanno chi sei!" disse lei
G: "e posso farti una domanda?" chiesi io un pò spaventata dalla risposta
M: "certo! chiedi pure!"
G: "perchè quando hai sentito il mio nome non hai giudicato anche tu come gli altri? mi aspettavo una reazione generale, infatti ho osservato tutti e stavano tutti parlando di me, tutti...tranne te.." chiesi un pò sorpresa
M: "beh perchè...


ciao a tutti!
Sono nuova e amo gaia e martina!😍😍
Questa è la mia prima storia e spero vi piaccia!!🥰🥰


BibbiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora