Serata Olimpica

9 1 0
                                    

Percy e Annie hanno entrambi 33 anni e 2 figli.Avevano comprato una villa vista mare con 10 camere e molte altre stanze. Erano però ancora in gran forma e si tenevano in buoni rapporti con gli altri semidei della profezia.Prorpio per questo quella mattina Annie stava preparando un pranzo abbondante perché erano invitati a cena le seguenti persone:Leo,Calipso,Frank,Hazel, Nico,Will,Jason e Piper.Avevano tirato fuori un altro tavolo e altre sei sedie.Il menù prevedeva:salame e formaggio come antipasto(porzione blu per Percy),spaghetti(porzione blu per Percy), fregola con cozze(porzione blu per Percy), salmone affumicato (porzione blu per Percy),tonno alla griglia(porzione blu per Percy), bistecche di cavallo(porzione blu per Percy),costolette di maiale(porzione blu per Percy),melanzane ripiene(porzione blu per Percy), insalata (porzione blu per Percy),come dolce una torta(fetta blu per Percy).Ora tutti voi vi chiederete come era possibile preparare così tante porzioni blu,molto facile:Annie aveva una grande scorta di barili di colorante alimentare blu.
L'appuntamento era per mezzogiorno ma già alle 11:50 arrivó la prima coppia.Percy andó ad aprire e spalancando la porta esclamó:"We,broh!"Jason gli batté il cinque e abbracciandolo rispose:"Che piacere Percy,come va?"Percy disse:"Tutto bene dai.Entra sediamoci sul divano.Birrettina?"
"Birrettina!"affermó Jason lanciando uno sguardo di intesa all'amico.Piper offesa puntualizzó:"Ci sono anche io vi ricordate?"Percy mortificato si scusó:"Oh scusaPip.Benvenuta.Entra,accomodati"Entrati si sedettero sul divano mentre Piper andava le scale per aiutare Annie.
"Ciau Annie,ti posso aiutare?"
"Hey Pip.Certo vieni"mentre iniziavano a chiacchierare cominciando a pulire le cozze Percy scendeva le scale con quattro birre in mano.
"Perché quattro,c'è qualcun altro oltre te e Jason?"chiese Annie capendo che Percy e Jason voleva fare la doppia dose.
"Emh...cosa?Si Jason arrivo.Mi dispiace tesoro devo scendere ti spiego dopo.Arrivooooo"improvvisó Percy(Annabeth aveva ragione).
Scese le scale Percy vide che Jason aveva già acceso la TV e,visto che non lo aveva notato arrivare,si annunció così:"Seeee,guarda come te flexo quattro birre seeeee"Jason si voltó ed esultó:"Seee,grande bro.Mollamene una"Percy lanció a Jason una birra e lui per poco non la fece cadere.Mentre bevevano e guardavano la TV sentirono di nuovo il campanello.Percy aprí:c'erano Frank e Hazel.
"Signora Levesque"disse Percy inchinandosi e baciando la mano ad Hazel.Subito dopo diede una pacca sulla spalla a Frank e invitó i due ad entrare.Percy e Jason nascosero le birre e le bevevano di nascosto evitando di scandalizzare Hazel ma Percy non riuscí a trattenersi dallo sbottare quando,proprio nel momento in cui il numero 10 stava per battere il rigore,sentí il piccolo Charlie(chiamato così per ricordare Beckendorf)piangere.
"Che due coglioni!"Urló.
Frank lanció un'occhiataccia all'amico ma Hazel lo tranquillizzó dicendo:"Tranquillo tesoro é casa sua può dire ciò che vuole.E poi mi sono abituata a sentirle"poi bisbiglió all'orecchio del fidanzato:"Sto iniziando a dirle anche io"Frank fece una smorfia abbastanza sorpresa.Nonostante tutto sentirono piangere il bambino fino a quando non fu battuto il rigore;solo a quel punto Percy andò a prendere Charlie.Guardando la partita e parlando ormai si erano fatte le 12:15 e finalmente qualcuno suonó il campanello.
Hazel andò ad aprire e vide che Calipso,Leo,Nico e Will erano arrivati contemporaneamente.Hazel fece entrare i quattro e subito Calipso raggiunse Piper e Annabeth nella cucina e tiró fuori ciò che c'era nella busta che per tutto il giorno aveva appresso(veramente l'aveva portata Leo ma dettagli)
"Cal,che piacere.Che hai in quella busta?"
Calipso felice tiró fuori vari vasetti e mazzi di erbe.
"Allora ho portato qualche vasetti di mini-papaveri e mini-girasoli per abbellire un po' la tavola.Poi ci sono:lavanda,erba cipollina,basilico,origano, dragoncello, melissa e timo"
Annie prese tutto e insieme iniziarono a cuocere la pasta.
Intanto nel salotto Nico e Will si erano seduti accanto a Frank e Hazel e si godevano gli ultimi attimi della partita.Leo si era sistemato vicino a Jason e guardava il telefono(non gli importava più di tanto la partita).Percy aveva portato nel salotto anche Angela,la primogenita,e l'aveva messa a giocare con il fratellino con un po' di giochi presi dalla stanza dei giocattoli.A un certo punto Jason e Percy si alzarono leggermente dal divano e quando la palla gonfió la rete Percy si alzò di scatto e urló a squarciagola:"GOL!"
Angela e Charlie si spaventarono e iniziarono a piangere a dirotto.
Percy si rese conto di aver commesso una minchiata e sbraitó:"Ma perché non mi sto zitto porca troia!"
Prese i due pargoletti e li depose nella rispettive culle dondolandoli sbuffando.
Si erano fatte le 12:45 quando Annie chiamó dalla cucina:"Percyyyy!"Lui si esaltó e chiese attendendo trepidamente la risposta:"É ora?"
"Si dai salite"
Percy esultó perché era arrivato il momento di grigliare il pesce e cuocere la carne.
"Leo,Jason,Will! Venite"I tre furono molto contenti e immediatamente seguirono Percy nel giardino dove c'erano il barbecue e la piscina.
Prima di andarsene Percy disse agli altri:"Voi guardate ciò che volete il telecomando é lí"Leo da dietro gridó:"Non porno mi raccomando!"Tutti risero e tra sé e sé Nico borbottò:"Ahaha,sta quasi diventando meglio di Percy a fare battute.Vabbé non é che ci voglia molto."
Passarono una ventina di minuti quando Nico, Frank e Hazel raggiunsero gli altri fuori nel giardino.Era tutto pronto per il pranzo;mancava soltanto il pesce e la carne che stavano cuocendo alla perfezione Leo,Percy e Will.In piscina c'erano Piper e Calipso mentre Annie leggeva un libro al sole.Hazel prese una sdraia e si sistemó accanto ad Annabeth mentre Nico e Frank si buttarono in piscina schizzando e facendo arrabbiare Calispo che non si era ancora immersa completamente.
S

i fecero le 13:35 quando si sedettero tutti a pranzo e iniziarono a mangiare.
Finito l'abbondante pranzo (finirono all'incirca alle 16:40)si sistemarono sul divano e sui vari pouf.Come film da guardare scelsero 'Fast & Furios 8' che finirono di guardare alle 17:50.
Dopo il film guardarono per la gioia di Annie un documentario sulla vita dei tapiri(ovviamente tutti,tranne Hazel cazzeggiarono durante questo,infatti c'era stato un enorme dibattito prima di metterlo).
Leo, stravaccato su un pouf,aveva deciso di far innervosire Annie cantando una canzone di Miss Keta,non facendo sentire la voce narrante.Annie aveva più volte detto:"Leo basta"o "Per favore Leo fammi sentire il documentario".Potete ben capire che Leo non fece nulla di tutto ciò e proseguí a cantare.A un certo punto fece un acuto che non permise ad Annie di sentire come i tapiri cacciavano;a quel punto perse le staffe e prese dalla mensola vicino a lei un'enciclopedia (tradotto:un mattone)e la lancio verso Leo colpendolo in testa.
"Brutta str-"per fortuna Percy era sdraiato nel pouf accanto a lui e gli tappó la bocca appena in tempo.
Tralasciando questo ultimo fatto il documentario finí alle 18:55 e,dopo tanti sospiri di sollievo e grida di gioia,rimasero tutti a parlare,ridere e scherzare.
Alle 20:10 ordinarono le pizze che arrivarono verso le 20:45 e come Percy le portò dentro Annie annuncio:"Allora ragazzi,abbiamo il mare a 50 metri.Che ne dite di prendere le pizze e mangiarcele in spiaggia?"
"Geniale"esclamò Frank.
"Ci sto"approvó Will
"Buona idea"concordó Calispo.
A quel punto andarono in spiaggia e cenarono lí.
Finirono alle 22:00 e decisero di farsi il bagno proprio a quell'ora.Tornati nella villa tutti si presero una stanza e andarono a dormire;beh non proprio a dormire:diciamo che fu una notte all'insegna dell'amore e del sesso.
Ma state tranquilli non fecero sesso di gruppo potete dormire tranquilli-FINE

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 27, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Headcanon nelle Mitologie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora