Tessa's pov
Erano passati tre giorni da quando non vedevo Can.
Da quando mi ha lasciata su quel marciapiede in lacrime.
Subito dopo venne Serkan e mi lasció il borsone con tutta la roba di Can che aveva lasciato al campeggio, e che di conseguenza avevo lasciato in macchina di Serkan dopo la mia frustrazione.
Aprii il borsone e con cura lavai tutte le sue cose.
Anche se erano pulite, erano rimaste a lungo nel borsone e non profumavano più di lui.Tra magliette, pantaloni e jeans, mi capitatorono i suoi box! Erano neri elasticizzati e li ricordavo ancora addosso a lui con occhi a cuore.
Aprii e chiusi gli occhi e cacciai quella immaginazione così profonda.
Chissà se sarei potuta tornare con lui e chissà se ci avrebbe avvolto di nuovo la passioneDopo che avevo messo in asciugatrice il tutto, aprii il suo armadio e trovai tante piccole scatoline con oggetti personali.
C'erano bracciali, orologi e catenine varie.
Presi la sua maglietta verde militare e la misi subito addosso come vestito, visto la sua grande taglia e presi anche una collana delle sue mettendola al collo.Sentii suonare e pensai di chi si poteva trattare.
Era casa di Can dopotutto.A piccoli passi andai ad aprire e trovai una ragazza, o meglio una bomba di ragazza, che mi guardava dalla testa ai piedi.
<<Tu chi sei? >> dissi subito
<<Sono la ex ragazza di Can. Lui non è in casa? >> disse e sembrava scioccata.
Volevo rovinarle quel faccino tanto perfetto.
<<No, devo riferire qualcosa? >>
<<Riferisci che voglio parlare con lui. Ho chiamato ma non risponde>>
<<Forse perché non vuole parlare con vecchie fiamme>> affermai sicura di me
<<Perché hai le sue cose addosso? >> rideva, ignorando la mia affermazione precedente
<<Tutto ciò che suo é mio >>
<<Ora capisco... Tu sei la ragazza italiana... Perdonami conciata così poi. Non ti avevo riconosciuta>>
<<La gelosia parla per te>>
<<Sarei gelosa di te? Io? >> rise
Girai il capo per guardarmi un pó attorno e vidi Can che ci guardava mentre camminava verso di noi.
<<Ezgi? >> disse alla ragazza perfetta non appena arrivó
<<Ohi, Can? Che fine fai fatto? >> disse lei, gettandosi su di lui
<<Ezgi calma! Sai che non mi piace l'idea che mi salti addosso - puntó gli occhi su di me e mi squadrava attentamente - perché sei venuta? >>
STAI LEGGENDO
𝑰𝒐 𝑬 𝑪𝒂𝒏 1 e 2 Vᴏʟᴜᴍᴇ
FanficCompleta Dirti "Ti amo" non è facile, me ne rendo conto. Ancor più difficile è gestirlo, soprattutto dopo un passato che mi ha aperto ferite quasi impossibili da rimarginare. Ma tu Can, hai cambiato la mia vita Hai cambiato la mia esistenza. Mi h...