𝙿𝚎𝚛 𝚝𝚎

124 8 19
                                    

                                         
𝐂𝐚𝐫𝐚 𝐙𝐚𝐢𝐫𝐚𝐡 𝐨 zetaessee 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐞̄ 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐮̄ 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐭𝐮 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐡𝐚𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐮𝐭𝐨.

𝐌𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐚𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨, 𝐦𝐚 𝐢𝐨 𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐭𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐞. 𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐮𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐬𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞, 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐠𝐫𝐚 𝐞 𝐬𝐢𝐦𝐩𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚.

𝐂𝐨𝐧 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐦𝐢𝐥𝐥𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚, 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐞 " 𝙼𝚊 𝚎̄ 𝚞𝚗 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚕𝚒𝚋𝚛𝚘" 𝐍𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐞̄, 𝐧𝐨𝐧 𝐞̄ 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨. 𝐌𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐭𝐢 𝐞̄ 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐩𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐚 𝐦𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐞̄ 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚, 𝐦𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐬𝐞𝐢 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐙𝐞𝐭𝐚𝐞𝐬𝐬𝐞.

𝐋𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐭𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞:
1)𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨
2)𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨
3)𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨
𝐦𝐚 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨
4) 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐬𝐢𝐜𝐨

𝐓𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐢𝐜𝐨 𝐞̄ 𝐛𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨, 𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐨, 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨. 𝐋𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞 𝐦𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐮̄ 𝐛𝐫𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚, 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐬𝐭𝐨 𝐚 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̄ 𝐦𝐢 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐝'𝐨𝐜𝐚 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢.

𝐇𝐨 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐞 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐮 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐦𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚, 𝐦𝐚 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐳𝐳𝐨, 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐞𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐯𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐬𝐬𝐞...

𝚉𝚎𝚝𝚊 𝚃𝚒 𝙰𝚖𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora