Hiromido pt1

82 7 3
                                    

"Xavy" Jordan chiamò il suo ragazzo, che fece capolino dalla porta del bagno.
"Dimmi amore, adesso ti senti un poco meglio?" prima Jordan aveva vomitato, poi si era chiuso in bagno.

"È difficile da dire... E non pensavo che avrei mai detto questa frase..."
"Che succede?"
"Sono incinto" vi lascio immaginare la faccia di Xavier.

"Oddio amore è una notizia fantastica!" disse quando si fu ripreso, per poi baciare il ragazzo.
"Sono felice che tu l'abbia presa bene, perchè io voglio tenerlo..." disse sorridendo Jordan.

"Anche io vorrei avere un figlio. Cioè, è strano e sicuramente centra tua sorella ma... È meraviglioso" Jordan si bloccò.

"Oh cazzo. NOOOOO!" esclamò poco dopo.
"Ma stai bene?"
"Mika mi chiederà sicuramente di fare la madrina! Io non la voglio lasciare da sola con mio figlio! Gli rovina l'infanzia!"

Xavier scoppiò a ridere, mentre Jordan si lamentava.
"Porco Byron, ricordami di segnarmela sul calendario!"
"Xavy, come lo vuoi chiamare??" chiese Jordan con gli occhi che scintillavano dalla felicità.

"Se è femmina a me piacerebbe Annabeth..."
"Che carino! Non è per niente male sai??"
"E se invece è maschio?"

Jordan sorrise per poi accarezzarsi dolcemente la pancia.
"Il nome l'ho già deciso"
"Quale?"
"Aitor"

Piccoli arrivi || Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora