Finalmente realtà

102 5 1
                                    

Alle 21.09 i maxi schermi si spensero,le fans iniziarono ad urlare e subito dopo i maxi schermi si accesero proiettando il video di apertura.Il cuore batteva forte nel petto,la pancia faceva male e gli occhi pizzicavano avvertendomi di un possibile pianto.
P:stanno entrando
Io:SIII
In quel momento l'ultima immagine del video cadde e quello che visti fu la cosa più bella del mondo...Erano lì,Ero lì con loro ,il maxi schermo mi fece vedere la loro uscita,tutti gridavano ma io non riuscivo ero lì ferma a guardarli e memorizzare tutto di quella sera..
Al centro c'era Niall con la sua chitarra elettrica bianca in mano ,indossava dei pantaloni chiari,una camicia a quadri e un gilet nero,accanto c'era harry,pantaloni neri,una camicia con dei disegni orribili,è una bandana verde vomito che teneva fermi tutti i suoi ricci ma era a dir poco perfetto,accanto a lui Liam in jeans, maglietta rossa e gilet di jeans;dall'altro lato zayn ,con jeans,maglietta è una camicia a manche corte nera,e accanto a lui lou con dei pantaloni e una canottiera nera..
Rimasi per pochi minuti a guardarli prima che le urla mi riportarono alla realtà.
Iniziammo a cantare MidnightMemories ,quando liam urlò "CIAO MELANOOO",niall fece il suo famoso salto e suonava la chitarra,e dai lati del palco partirono dei fuochi d'artificio che illuminarono tutto san Siro , canzone si chiuse con l'acuto di ️️Zayn.
Dopo cantammo Little black dress,e dopo segui kiss you,durante san SIRO si scatenò tutti cantavano insieme eravamo una grande famiglia ,tutte con loro e per loro li;i ragazzi iniziarono a scatenarsi e a giocare tra loro..
Dopo niall iniziò a parlare ,ci ringraziò e ci dedico "don't forget you belong"..
Durante questa scatto qualcosa in me che non avevo mai provato...sui maxi schermi comparvero le immagini dei 4 anni e san Siro diventò una bandiera italiana fatta di palloncini,verdi,bianchi e rossi..in quel momento mi scese una lacrima...perché dopo tutto finalmente ero lì con loro,la prima fan fiction fu un vero successo durante la quale liam disse:"MELANO YOU ARE AMAZING"
Segui right now durante la quale san siro fu illuminato da 80.000 telefonini,poi ci fu through the dark,happily seguita da strong durante la quale potemmo urlare finalmente a loro che ci rendevano forti ,durante il ritornello noi indicavamo loro e loro noi.
A metà del concerto i ragazzi erano più scatenati che mai ,liam saluto i suoi genitori,harry fece il giocoliere e fece i suoi giochi con l'acqua ,niall fece le sue imitazioni...
E poi ci fu un momento durante domande nel quale a niall parti una grande risata ,una di quelle che solo niall sa fare,una di quelle rumorose,la sua risata si sparse in ogni angolo di San Siro,e mi entro dentro il cuore riempendone ogni singolo angolo..
Poi fu il momento del selfie a Milano ,e io sono un piccolo puntino dietro di loro..
Il concerto riprese e sta volta parlo zayn...quel sorriso ,quella voce era tutto quello che aspettavo di sentire e vedere da 4 anni e finalmente era lì...non avevo dubbi sulla canzone che avrebbe presentato in fatti fu quella "Little things" penso la mia preferita quella sera con" you and i"....
Sentire uscire quelle parole dalle sue labbra "Little things "non aveva prezzo era la cosa più bella che avessi mai sentito..quando iniziarono a cantare erano tutti seduti ,San Siro si spense ,si tinse di blu e poi si riaccese con le luci dei telefonini..iniziò zayn,quella voce era troppo per me ,iniziai a piangere non riuscivo a cantare lo guardavo e non potevo che essere fiera di lui e di come mi faceva sentire,quando finì la sua strofa Urlai con tutta la voce e la forza che avevo in corpo il suo nome ..in quel momento lui girò la testa dalla mia parte,non so se per caso o perché mi aveva sentito,ma fece uno dei suoi sorrisi più belli e alzo la mano ..mi sentivo davvero felice perché la mia felicità,la mia ragione di vita forse mi aveva sentito..
Continuò la canzone è arrivo la parte di niall,aspettavo quel momento dall'inizio..quel ragazzo irlandese dagli occhi azzurri mentre cantava la suo strofa si mise la mano sul cuore e disse "i'm here" e poi indico tutto noi dicendo "for you "...poi quel "you say" é stata la mia vittoria più grande quando con tutta la mia forza sono riuscita ad urlare "LOVE YOU"...negli occhi dei ragazzi c'era un'emozione altissima ,avevano gli occhi lucidi ,ci ringraziarono e continuarono a scherzare e cantare come sempre..durante one thing il palco si alzò per poi riabbassarli con Diana ..
Subito dopo i ragazzi annunciarono "You and I",sta volta san Siro si riempì di cuori con tutte le bandiere tutte le ragazze si strinsero alle loro amiche io e Beatrice ci guardammo e ci abbracciamo anche noi,iniziammo a cantare insieme a loro più forte che potevamo cercando di non farci fermare dalle lacrime ,poi ci fu il momento atteso da tutte ,️Zayn si fermò al centro del palco e fece quel l'acuto che fece tremare Siro Siro ,rimasi pietrificata in quanta forza potesse esserci in una persona ...Per la prima volta senti urlare mio padre non avevo fatto caso durante a tutto il concerto che si stava divertendo e che stava cantando...ero davvero felice in quel momento...
Segui WMYB,LWWY tutti ballammo saltavamo eravamo felici eravamo una grande famiglia,durante c'mon c'mon niall si avvicinò alla mia tribuna e mi salutò ,poi ci fu better than words durante la quale ci salutò harry,e niall nel suo assolo fece sclerare tutto san Siro con le sue mosse hot😂
Liam annunciò l'inizio della festa ,cantarono Little with lies,e subito dopo story of my life e tutti alzammo le nostre foto da piccoli ...
Poi arrivo quel momento in cui la musica si fermò e i ragazzi parlarono, iniziarono a salutarci e il vuoto e la malinconia iniziava a farsi sentire ,harry disse "GRAZIE MILE MELANO",liam ci ringraziò dicendoci che non aveva mai fatto un concerto così ed era emozionantissimo a cantare a SanSiro,Zayn urlo "MELANO" e niall disse quelle due parole a cui credo ancora oggi e non smetterò mai di crederci "ARRIVEDERCI MELANO"
Subito dopo iniziò Best Song Ever..cercai di godermi quel momento più possibile,cacciando le lacrime che minacciavano di uscire alla fine san Siro fu invaso dal fumo dei fuochi d'artificio ,e quando riuscimmo a vedere qualcosa loro non c'erano più...
Rimasi 10 minuti alzata con le lacrime che mi rigavano le guance e chiamarli,a chiudere gli occhi sperando che tutto quello che stavo vedendo fosse un sogno ma invece era vero,era tutto finito...avevo realizzato il mio sogno..
B:marty
Io:bea
Ci abbracciamo
B:è stato perfetto
Io:troppo
B:direi di uscire ,se ne sono andati
Io:andiamo
Iniziammo a scendere le scale della torre e continuammo a cantare con le altre ma non era più come prima la maggior parte come me piangeva e chi non piangeva aveva lo sguardo basso ma nonostante tutto volevamo farci sentire e continuammo a cantare ,poi arrivò quel Momento che mi ero scordata dovesse arrivare..
B: marty io devo andare
Io:vero...allora facciamo l'ultima foto
B:si vai
Cercammo di sorridere il più possibile
B:è arrivato il momento
Io:si,mi mancherai
B:anche tu,ma niall ha detto arrivederci e noi ci rivedremo al prossimo concerto saremo insieme sotto il palco
Io:si ,ti verrò a trovare
B:anche io, ti amo di bene
Io:anche io bea
B:allora ciao alla prossima
Io:alla prossima
P:ciao Beatrice
B:buonasera papà directioner
Dopo uscimmo dallo stadio e rimasi un'altro po ,nel frattempo chiamai mia madre ed una mia amica raccontai tutto 2 volte e ogni volta piangevo sempre di più..
Era finito tutto ,ed avevo realizzato il mio sogno...
SPAZIO AUTRICE
Ragazze spero vi piaccia questo capitolo,ho cercato di raccontare in breve ma nello stesso tempo bene il concerto ,ditemi che ne pensate ,ormai sta per finire tutto, grazie ❤️

Dream comes trueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora