8. Come ti chiami ?

4.4K 165 34
                                    

*𝐔𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐩𝐨 *

Stranamente sta mattina mi sono svegliata presto .Tra due giorni inizia la scuola e oggi devo andare a comprare il necessario insieme a Zoey.

In questa settimana sono andata alla Sway due tre volte .Non ho detto niente a mia sorella se non mi avrebbe scassato per portarla con me .Anche se penso abbia notato che i ragazzi mi hanno iniziato a seguire su Instagram .

Finisco di prepararmi ,prendo il telefono e scendo giù per fare colazione .Come ogni mattina i miei non sono a casa ,mia madre non ha ancora iniziato il lavoro ma va con papà per aiutarlo con i documenti.

Apro il frigo e prendo il latte ,lo appoggio sul tavola e prendo la marmellata e le fette biscottate.

Mi siedo a tavola ,guardò su internet mentre mangio e a un certo punto mi appare una foto di Jaden e mi viene in mente quel giorno al supermercato

*𝖨𝗇𝗂𝗓𝗂𝗈 𝖿𝗅𝖺𝗌𝗁𝖻𝖺𝖼𝗄*

Prendo il sacchetto e alzo la testa ritrovandomi di fronte il ragazzo con il cappuccio nero .

"Ma guarda un po' chi si rivede .Mi segui principessa ?"chiede con tono divertito

"Non ti seguo stai tranquillo "dico iritata

"Mhm non sembra "dice con quel sorriso da idiota stampando in faccia .

"Ma è così bello "penso

"Ah grazie lo so che sono bello "o merda l'ho detto a voce alta .

Adesso osservandolo meglio posso notare che assomiglia a Jaden Hossler il ragazzo famoso su Tik Tok .Sarà il suo gemello.

LE CANNE FANNO MALE

Non fumo

Sembra di sì

"Ti sei incantata principessa ?" sorride maliziosamente

"Sei stupido "dico

"No, sono Jaden ,tu come ti chiami principessa? "che battuta da due soldi .

Quel principessa glielo metto nel culo ... troppo aggressiva?

Adesso che ripenso ha detto che si chiama Jaden .

Non ci credo il ragazzo con il cappuccio nero e Jaden Hossler .

"Se te l'ho stai chiedendo si sono quel Jaden Hossler"mi dà la conferma

"Non me l'ho stavo chiedendo "dico facendo spallucce

"Comunque non hai risposto alla mia domanda .Come ti chiami ?"dice

"Non lo so "dico prendendolo in giro

"Lexie hai preso le ... "appare Blake dietro di me e appena vede Jaden si blocca

"Quindi ti chiami Lexie "mi guarda Jaden sorridendo vittorioso per aver scoperto come mi chiamo .

Alzo gli occhi al cielo.

"Bro che ci fai qui ?"dice Blake facendo una specie di saluto che fanno i maschi .

"Sono venuto a prendere delle cose tu ?"gli chiede Jaden

"Anche noi siamo venuti a prendere da mangiare"mi sorride poi riguarda Jaden

"Vi conoscete?"chiede indicandoci

"Sì siamo amici"mi appoggio un braccio sulle spalle .

Dalla bocca di Jaden esce un semplice "Oh" .

"Bhe io devo andare .Ciao Blake saluta anche gli altri "dice

"E ciao principessa ci vediamo in giro"mi fa l'occhiolino e se ne va prima che io aprissi bocca .

Blake si gira verso di me con un sopracciglio alzato .

"Non fare domande"dico andato verso la cassa

*𝖥𝗂𝗇𝖾 𝖿𝗅𝖺𝗌𝗁𝖻𝖺𝖼𝗄*

Ho avuto una strana sensazione quando mi ha sorriso e mi ha fatto l'occhiolino ...

"Lexie andiamo ?"mi sveglia dai miei pensieri Zoey entrando in cucina

"Si sì "dico togliendo questi pensieri dalla testa

Mi alzo dalla sedia e mi metto le scarpe dopo cinque minuti siamo fuori casa sulla strada verso il centro commerciale .

[...]

Finalmente siamo tornate a casa ,abbiamo preso un sacco di cose tra quaderni ,fogli ecc ...

Metto le cose che ho preso sulla scrivania e il nuovo zaino sulla sedia .

Appena prendo il telefono sullo schermo mi appare una notifica di Instagram .

[@jadenhossler ti ha iniziato a seguire]

Mi fermai un secondo a fissare lo schermo .Spensi il telefono e lo riaccesi pensando che abbia letto male .Invece c'è scritto proprio questo .

Ma la verrà domanda e come ha fatto a trovare il mio account ?

Non è solo un tiktoker famoso e pure un stolker professionista?

~~~~~
𝑯𝒐𝒍𝒂𝒂𝒂𝒂𝒂
𝑺𝒕𝒓𝒂𝒏𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒐𝒈𝒈𝒊 𝒉𝒐 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒂 𝒖𝒏 𝒐𝒓𝒂 𝒏𝒐𝒓𝒎𝒂𝒍𝒆 𝒉𝒂𝒉𝒂𝒉𝒂 .
𝑪𝒉𝒆 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂?
𝑺𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 , 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒆 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 .
𝑺𝒄𝒖𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒍𝒊 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 ♥️

Purtroppo ti amo || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora