Quella sera con parlai quasi con nessuno di quello che era successo e se a volte mi chiedevano cosa avessi rispondevo con un debole sorriso "niente". Appena finita la cena decisi di tornare in camera,senza parlare con nessuno. Non parlarne mi faceva male,però se l'avessi detto mi avrebbero preso per pazza e di sicuro Molly avrebbe usato una qualsiasi scusa per dire che era migliore di me e che non ha mai avuto visioni,così decisi di tenere tutto dentro me. Decisi di non pensare a quello che mi era successo,anche perché forse l'avevo immaginato,ma dentro me sentivo che fosse così tremendamente reale. Finalmente riuscì ad addormentarmi e ,stavolta, fu la sveglia a svegliarmi,segnava le 07:00. Che bello ,oggi sarei tornata ad Hogwarts. Nella tana,c'era tanto casino..: nonna Molly che gridava perché nessuno,quella mattina era venuto a fare colazione. Zio George e Fred provavano nuovi scherzi per i tre vispi Weasley,mentre zia Angelina li sgridava tutti e due. Papà Ron stava beatamente dormendo sul divano,non so come faceva con tutto quel rumore,però vabbè. Dominique che imprecava contro tutti perché non riusciva a trovare le sue scarpe nere tacco 12, Albus e James che volavano sopra le teste di tutti con le loro nuove scope, mentre la madre li rincorreva con una ciabatta...insomma un vero casino. E poi c'ero io che guardavo la scena e che ridevo come una pazza. Dopo un po' decisi di andarmi a preparare. Dopo un ora riuscimmo tutti ad essere pronti ed andare al binario verso le 10:45. Wow eravamo in anticipo..
"Mi raccomando fate i bravi"ci disse mia madre
"Si tranquilla"rispondemmo noi è ci incamminammo verso il treno.
Cercammo per un po' uno scompartimento libero e finalmente ne trovammo uno.
"Felice di ritornare Rose?" Mi chiese Domi
"Si,penso"
"Tranquilla Andrà benissimo"mi rassicurò Lily
"Lo spero..."dissi un po' incertaDopo un po' uscì dallo scompartimento perché avevo voglia di camminare un po' per svagarmi..persa nei miei pensieri mi scontrai con una persona,stavo quasi per cadere,ma lui mi prese per i fianchi.. alzai lo sguardo e lo vidi...vidi quegli occhi azzurri-grigi che mi fissavano e nei quali mi sono persa..e dei capelli biondo platino..riconobbi subito chi era.. Scorpius Hyperion Malfoy
"Hey rossa de continui a fissarmi mi consumo"disse lui con un ghigno
"Aspetta..tu sei una Weasley?"
"In persona risposi staccandomi da lui"
"Beh la prossima volta vedi di stare attenta,e guarda dove cammini"
"Beh forse dovresti stare attento tu biondo tinto"
"Come ti permetti a chiamarmi così mezzosangue"
"Io ti chiamo come cazzo voglio capito?!"
"Hey ragazzi che succede"disse Albus interrompendoci
"Niente,tranquillo Albus"riposi io guardando male Malfoy e mi accorsi solo ora di trovarmi nella parte del treno riservata ai serpeverde..
"Mah va bene"disse Albus e io me ne andai,lasciandoli lì..."Beh finalmente ho avuto la mia conferma,Scorpius Malfoy è un fregno assurdo."
"È solo un biondo viziato figlio di papà"
"Mah secondo me ti è piaciuto quando ti ha preso per i fianchi"
"Ma stai zitta"
Risposi io interrompendo la conversazione e decidendo di tornare nel mio scompartimento con Lily,Dominique e Roxy.
Dopo un po' decisi di andarmi a cambiare in bagno per mettermi la divisa e fortunatamente non incontrai nessun biondo platino"Fortunatamente? Volevi dire sfortunatamente"
"Ho perso le speranze con te"Finalmente dopo 15 minuti arrivammo ad Hogwarts,che posto meraviglioso,mi era mancato
E così inizia la mia nuova e fantastica avventura...
꧁heyy꧂
Scusate se il capito è corto, ma L ho scritto velocemente perché sono a mare...
Spero vi piaccia e stasera,per farmi perdonare,ne pubblico un altroByeee piccoli Nargilli
STAI LEGGENDO
Stay with me//𝑠𝑐𝑜𝑟𝑜𝑠𝑒
RomanceCOMPLETATO Piacere, mi presento sono Rose Minerva Weasley . Sono una ragazza solare e anche abbastanza gentile, non mi piace farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Con la mia famiglia mi sono dovuta trasferire,per il lavoro di mamma, in Francia...