Oh mio dioo! Gaia mi sta parlandooo!
ahhhh! si, la conosco da xfactor e non ho detto una parola con gli altri ragazzi perchè odio giudicare perchè in passato giudicavano me..
ma ora Gaia Gozzi mi sta parlando e io sto cercando di mantenere la calma e non urlare come una stupida! ahhh che bello!
sto rispondendo in maniera seria e normale e non so nemmeno io come sto facendo!M: "beh perchè io odio giudicare senza conoscere, è brutto quando una persona parla di te senza sapere e conoscere niente."
G:"sono d'accordo con te."
M:"come mai sei qui comunque?" che domanda stupida! secondo te perchè, di certo non per fare l'attrice! 🤦♀️non mi veniva da chiedere altroo, ecco ora non mi sto più controllando, che stupida che sono! ma capitemi ho davanti GAIA GOZZIIII! ed è anche molto più bella dal vivo che in tv!!
G: "sono qui per cantare e tu?"
M:"anche io, sono una cantante, cioè spero di diventarlo in realtà, ma la mia domanda era perchè sei qui ad Amici?"
G:"dopo xfactor non mi è andata bene e ci sto riprovando qui perchè la musica è la mia vita!..scusa ma potremmo cambiare discorso questo non mi piace poi così tanto"
M:"certo! però prima posso chiederti un autografo?" dissi ponendogli carta e penna..so di essere un pò invadente ma forse non l'ho detto ma è GAIA GOZZIII!!
G:"si," rispose prendendo il foglio e la penna e subito dopo restituendomeli con la sua FIRMA SOPRA! vorrei urlare e chiederle anche una foto ma tanto ho tempo per chiedergliela.. G:"ora devo scappare perchè devo chiedere alcune cose ai produttori quindi scusa, ci vediamo dopo comunque!" disse andandosene..
M:"si vai tranquilla, a dopo!"
Sembrava che voleva scappare ma non penso sia così, lei è così brava, dolce e gentile e non credo proprio sia per questo anche perchè ha detto...oh mio dio! oh mio dio! sto per svenire! ha detto ci vediamo DOPO! WAAAA! VEDRÒ DI NUOVO GAIA GOZZIIII!!!
Sto ridendo da sola come una stupida ma fa nientee perchè Gaia ha parlato con meee!Martina è stata entusiasta di parlare con Gaia..ma Gaia lo stesso?
Martina ha incontrato una persona che lei ammira tanto, mentre Gaia una fan, che penserà Gaia di Marti dopo il loro primo incontro?
Se volete saperlo scrivetelo nei commenti!❤
STAI LEGGENDO
Bibbi
FanfictionGaia e Martina sono due ragazze con un carattere forte. Gaia dice che la musica è tutta la sua vita e ama cantare, infatti andrà in un talent dove incontrerà una persona molto misteriosa e riservata che al tempo stesso le stravolgerà la vita.