No scusami eh,ma hai dei problemi seri,cioè chi è la persona sana di mente che ti scrive dopo che l'hai trattata manco fosse Don Gino,e tu te ne esci con "NoN Ti Ho FaTtO NiEnTe"?
Ma stai buon?
Bene,ora che ha visualizzato e non ha risposto,posso rimanere in santa pace finalmente.
Vado in bagno e mi faccio una doccia fresca perché sto letteralmente morendo de caldo.
Appena esco metto una maglietta corta e dei pantaloncini.
Premetto che il mio fisico è molto...come dire, "abbastanza bello"?
Ho il fisico a clessidra abbastanza evidente, ho la pancia piatta con un po' di tartaruga vedo non vedo,Il lato A e il lato B non mancano di certo,anzi,una volta mi hanno chiesto se mi ero rifatta....però mi sento tanto insicura del mio corpo,dato che in passato ho subito bullismo per la mia forma fisica e ora ho sempre una paura costante che qualcuno lo giudichi,spero almeno che almeno i miei follower non lo giudicano....Poi ho anche due piccoli tatuaggi,uno sulla mano e uno sul braccio,me li sono fatti per l'anniversario dei miei genitori,ne vado fiera.
Dov'è Bugo?
Eh?Mi metto davanti allo specchio e mi asciugo i capelli,ma poco,voglio un po' di fresco sulla testa per sentirla leggera.
Metto le luci led bianche e prendo il telefono per stare un po' su TikTok.
Guardo il mio profilo e mi accorgo che ci sono ancora i video con Tanc.Per l'amor del cielo,levali immediatamente.
Li elimino e guardo i commenti dell'ultimo video che ho postato.
Oddio ma pensano che io sia americana?!
Forse perché scrivo sempre in inglese sulla descrizione.
Parlo 4 lingue,italiano,inglese,spagnolo e francese.
L'inglese è una lingua che so parlare perfettamente ecco perché scrivo sempre in inglese,vantaggi di essere una nerd.
Vabbè non inporta.(DA ORA IN POI LE SCRITTE IN ALTRE LINGUE CHE NON SONO ITALIANO,SARANNO IN GRASSETTO)
Rispondo a qualche commento e metto like.
Mi arriva una notifica da Instagram,la apro e vedo che... Madison Beer mi ha scritto??
Per chi non sapesse chi è madison beer,è lei una cantante.
Madison
Oddio adoro la tua felpa,dove l'hai presa?Beatrice
grazie,l'ho presa da Bershka_____________________________________
Dopo 30 minuti
_____________________________________
Ho parlato con Madison per un bel po',è davvero simpaticissima,molto amichevole,non ci credo ancora.
Ok,credo che sia ora di fare un riposino,dato che non ho niente da fare e sono stanca._____________________________________
Dopo 2 ore
_____________________________________
Mi sveglio un po' infastidita dalla luce del Sole che si posava sulla mia faccia.Credo che devo andare a prepararmi per vedere finalmente i miei genitori.
Guardo l'orario sul telefono,sono le 13:18,c'è ancora tempo.
Vado in bagno,mi lavo il viso e i denti.
Torno in camera e mi risistemo il trucco che avevo prima.
Vado davanti all'armadio e scelgo di mettere un vestito,fa abbastanza caldo,quindi...why not?
Prendo delle Puma bianche et voìla.Se ti guardano ad occhi chiusi,sembri fotomodella.😍
Haha simpatica.😐Prendo la piastra e mi faccio i capelli ondulati per non sembrare una scappata di casa.😍
Prendo la borsa e ci metto i regali che ho preso per mamma e papà.
Scendo al piano di sotto col telefono,mi siedo sul divano e parlo con Lele e Valerio su Whatsapp,quelli che mi sono stati più a fianco in questo periodo.
Mi arriva un messaggio,indovinate chi è?TANC.
Tanc
Ma perché!?!?
Non ti ho fatto NADA.Bea
spero tu stia scherzando
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
ספרות חובביםBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉