T. N. Pov:
STO pazzo sta saltellando da ogni parte dellaa strada!
MORIRÒ qui!
Schiacciata da un camion che era nella sua corsia mentre questo coso salta come se fosse in un trampolino!
Tendou: ARRIVATTII!
MAMMA OGGI HO UN'AMICA CON ME POTRESTI PREPARARE LA STANZA PER GLI OSPITI!
M. Tendou: non sono sorda e si preparerò la stanza!
Tendou: gggrazzieee!
Ok a quanto pare anche la sua mamma si è arresa con sto citto!
Ora ti passo qualcosa da mettere addosso e tu ti cambi e poi ceniamo, mi disse e si avviò .Tendou pov:
Dato che la taglia di mia mamma è molto più grande della piccola bambolina che porta una misera M!
li darò una delle mie magliette così li starà da vestitino!
Tendou: trovato! Mettiti questa ti dovrebbe arrivare fino alle ginocchia dato che sei una nana!
Ahiia!
Sara anche una nana ma con le botte ci sa fare!
Tendou: dopo mi racconti tutto sennò.....
Alzò un sopracciglio!
Tendou: sennò DICO AGLI ALTRI CHE HAI DORMITO CON ME!
Ok devo scappare!
T. N. Pov:
Ora vedremo dillo pure!
Cosa hai mente pervertita?
Shhhhhh vedrai
Già lo so sono la tua fottuta coscienza
Allora perché domandi dio!
Tendou: ah sei rimasta ferma! Menomale se no mi madre doveva preparare tutto per il funerale!
T. N. : io ti racconterò il mio passato in un momento a caso e se seguirai okey se no, so problemi tuoi!
Annuisce facendo la faccia da gattino!
T. N. : Che cuteèeeee! *le prende le guance e strapazza*
Tendou: sni insobba se va blenë okey BASTA!
T. N. : scusasssimiiii!-skip time sera-
Bene a quanto so la camera di Tendou è questa accanto! Diamo inizio al avventura!
Tendou pov:
Sento la porta aprirsi e voilà una bambolina selvatica che cercherà di uccidermi mentre dormo!*intanto T. N. È già entrata nel letto accanto a Tendou e inizia*
T. N. : io ho lasciato la pallavolo per un trauma, ho visto mio fratello maggiore morire in una partita *piange* e ogni volta che vedo qualcuno saltare per fare muro....
I-i-I-o ho paura che possa veramente farsi male o persino morire!
Mi girai e la abracciai eeeeeeeee.....
T. N. : PEEE-EEEEE-RFAVORE NON MORIRE!
Tendou : io vivrò per te ora dormi........
Le tolgo le lacrime e la abbraccio ricambia!
Tendou: sai T. N. Mi piace molto il tuo lato cute!
T. N. : ZITTO BAKA!
Tendou : e rieccoci!Gomenne gommwnnennenenen non ho pubblicato dato he ho avuto problemi familiari!
STAI LEGGENDO
(Tendou Satori X Reader )(NON SONO STATO IO)
FanficTendou : NON SONO STATO IO 1°posto in "Tendou" 10.02.2021 1°posto in "Tendou Satori" 3.08.2020 1°posto in "#my" 5.02.2021