Capitolo N°21

29 2 0
                                    

La serata è andata alla grande e ammetto di essermi divertita molto nonostante il pessimo umore e i continui pensieri che non facevano altro che scombussolarmi. Abbiamo continuato con i gossip e dopo un quarto d'ora circa finalmente sono arrivati i nostri vassoi: Hyuna ha ordinato un Double Cheeseburger, Jaebum un Big Mac, Yoongi un Crispy McBacon mentre io un McChicken e certamente le patatine non potevano mancare. Non abbiamo smesso un attimo di parlare e ridere alle battute dell'altro e nel mentre continuavamo a degustare i nostri amati Hamburger. Una cena al Mcdonald's non la batte nessuno e fanculo a chi dice che fa male mangiare nei fastfood. Esistono per una ragione ben precisa e intendo rispettare questi locali degli dei. All'improvviso la nostra chiacchierata viene interrotta da Jaebum che comincia a parlarmi
Jaebum: "Hyemi domani abbiamo il compito di chimica quindi direi dopo cena che vi accompagno a casa mia per studiare per domani"
dopo quelle parole mi salta un battito. CAZZO IL COMPITO DI CHIMICA!! Come ho fatto a dimenticarmene? Non posso assolutamente prendere un pessimo voto!
Hyemi: "Si hai ragione Jaebum, mi faccio portare la cartella e l'uniforme dal mio autista e vengo con voi"
rispondo un po' imbarazzata, sicuramente avranno notato dal mio sguardo che non mi ricordavo minimamente di questo dettaglio. Hyuna cerca di trattenere una piccola risatina invano e io non faccio che guardarla di traverso
Hyemi: "Perché ridi?"
Sentita la mia richiesta lei con sguardo colpevole non fa che rispondermi
Hyuna: "Te ne eri dimenticata vero? Comunque per l'uniforme puoi usare anche la mia domani, tanto ho qui con me anche quella di scorta!"
Hyemi: "Non preoccuparti Hyuna e comunque conoscendoti so che le tue uniformi hanno solo la gonna e sai bene che non mi ci trovo affatto. Preferisco farmela portare dal mio autista"
concludo io un po' infastidita. Si nota così tanto che odio le gonne? Hyuna non fa che rivolgermi uno sguardo imbronciato per poi sbuffare infastidita
Hyuna: "Come vuoi tu!"
Una volta finito di mangiare e chiacchierare usciamo dal fastfood e fortunatamente il mio autista è arrivato giusto in tempo con tutto quello che mi serviva. Mi avvicino alla macchina e ringrazio il mio autista congedandolo però prima di raggiungere gli altri mi blocca:
Gerold: "Signorina le vorrei solo dire che i suoi genitori sono molto arrabbiati e mi hanno detto di riferirle che non sono d'accordo riguardo il passare la notte dal suo compagno di classe"
a queste parole non faccio che stringere i pugni per la rabbia e con tono fin troppo calmo dico
Hyemi: "Non preoccuparti e ti prego di riferire ai miei genitori che non sto andando mica nella giungla e che ormai sono abbastanza responsabile da guardarmi sola. Buona notte"
~~~~~~~~~
La luce del sole non fa che accecarmi di primo mattino nel mio comodo letto per gli ospiti. Io, Jaebum e Hyuna non abbiamo fatto che studiare freneticamente per tutta la serata e oltre a quello non poteva mancare sicuramente anche il prendersi a cuscinate o a stropicciare i libri dell'altro solo perché 10 minuti di studio continuo erano troppi. Di solito preferisco studiare mettendo qualcosa sotto i denti ma quella sera ero veramente sazia e la stanchezza si faceva sentire ogni minuto che passavamo a studiare. Nonostante tutto sono riuscita ad apprendere qualcosa ma sicuramente avrò bisogno dei suggerimenti di Jaebum anche durante il compito. Questa mattina non volevo proprio svegliarmi ma la madre di Jaebum nel continuo richiamarci mi ha fatto passare la voglia di dormire. 
Sig. Lim: "Dai ragazzi, preparatevi e scendete che ho preparato una buona colazione!"
Disse la madre di Jaebum per poi uscire dalla camera chiudendo la porta dietro di lei. Beh se mi parli di cibo mi alzo più che volentieri, sicuramente sarà meglio che mangiare il solito muffins. Una volta tutti in piedi ci prepariamo e io non faccio che impossessarmi del bagno più vicino. Devo essere presentabile. Indosso l'uniforme, mi do una pettinata e metto un filo di trucco. Sicuramente più decente di prima sono! Uscita dal bagno aspetto che finiscano di prepararsi anche Jaebum e Hyuna e subito dopo ci incamminiamo al piano di sotto. Arrivata in sala da pranzo gli occhi mi brillano alla vista dell'enorme banchetto posto davanti alla sala. Mi ritrovo di fronte pancake, torta al cioccolato e una brocca con del succo d'arancia. In poche parole, la colazione perfetta. Jaebum è davvero fortunato ad avere una madre così. Mia madre non mi prepara una colazione del genere da quando ha ricominciato a lavorare, molto probabilmente dalla 3ª media. In questo momento non faccio che invidiare Jaebum. Mentre facciamo colazione chiacchieriamo e nel mentre chiamo il mio autista chiedendogli di accompagnarci tutti e tre a scuola. Dopo una colazione del genere e una notte sotto il suo tetto mi sembra il minimo! Per fortuna Jaebum e Hyuna hanno accettato, almeno non dovremmo scomodare ulteriormente la signore Lim, nonché la madre di Jaebum. Prima di uscire dall'enorme casa Hyuna insiste nel "sistemarmi" il trucco nonostante l'avessi già fatto prima io e dopo 10 minuti di sofferenze non faccio che accettare per il troppo mal di testa.
Hyemi: "Miraccomando poco"
le dico io infastidita
Hyuna: "Pochissimo promesso!"
Continua Hyuna
Hyuna: "... Voglio solo metterti un po' di terra per dare colore al viso, un po' di illuminante visto che ogni volta sembri un cadavere e una tinta labbra leggermente più scura della tua pelle"
mi espone così il suo "capolavoro" nonostante a me non importasse più di tanto, basta che non mi trasforma in una Winx!
Hyemi: "Vabene, fai in fretta!"
Finalmente dopo 10 estenuanti minuti Hyuna finisce di truccarmi. Non ho neanche il tempo di vedere come mi ha combinata che il mio telefono inizia a squillare improvvisamente.
Hyemi:"Pronto?"
Gerold: "Signorina Kim mi trovo nel vialetto. La aspetto"
mi risponde dall'altra parte della cornetta il mio autista. Puntuale come sempre.
Hyemi: "Grazie mille Gerold, scendiamo subito. Il tempo di metterci le scarpe e siamo lì"
rispondo io facendo cenno a Hyuna e Jaebum di doversi preparare
Gerold: "Vabene signorina".

Complicated Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora