Quella notte

32 4 0
                                    

Capitolo 1

Una notte.
Tutto successe in una sola notte;una piccola bambina di nome Haru Yokezu perse i suoi genitori per cause ancora sconosciute. 
Quella stessa notte fu portata dal suo unico parente ancora in vita: il pro hero Aizawa Shota.
Lui era terrorizzato,non sapeva come comportarsi con la piccola. 
_12 anni dopo_
Haru si svegliò di soprassalto per colpa di una stupida palla di pelo (nonché il suo gatto Salem).
Ancora addormentata vide ľ orario dal suo orologio:in ritardo. 
Si,perché quel giorno lei avrebbe dovuto avere la prova per entrare nel liceo per eroi Yuei.
Si alzò di fretta e corse a cambiarsi (rischiando di cadere moltissime volte).
Suo zio la guardò ridendo,lei non capì perché:"La prova è oggi pomeriggio scemotta".
Era completamente arrabbiata, non sapeva che era il pomeriggio, perciò dopo aver cercato di ammazzare suo zio,tornò a dormire.
Si svegliò a ora di pranzo,e visibilmente stanca andò a pranzare.
"Sei pronta?" disse lo zio "Beh..credo di si" rispose Haru. 
"Ti consiglio di andarti a preparare, sai non voglio che arrivi in ritardo" gli consigliò lo zio.
Corse a vestirsi,si mise una semplice maglia con un pantalone di tuta, si fece la coda e scese ad aspettare suo zio.

𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲!
Allora..questa storia non so quanti capitoli avrà,e non so anche se piacerà a voi.(Spero di si )
Non so ogni quanto tempo aggiornerò..però sicuramente non la lascierò incompleta.
Ciau bella gente.
Sabry

𝕾𝖎𝖆𝖒𝖔 𝖘𝖔𝖑𝖔 𝖓𝖔𝖎~Kaminari Denki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora