La zia mi aveva concesso addirittura una giornata in più per ambientarmi in questo posto. Niente tempio. Niente responsabilità. Niente di niente.
Ne ero fin troppo grata.
Adesso mi aggiravo nei boschi, dato qualcuno mi stava seguendo. Me ne ero accorta da un pezzo, volevo solo vedere fino a che punto sarebbe arrivato. Probabilmente erano spie di zia Vera mandate a pedinarmi e controllare le mie magie ed i miei spostamenti.
Non avevo calcolato che con quelle scarpe avrei dovuto correre. Sembravo alquanto buffa.
Appunto per la prossima volta:Mettersi scarpe più comode. .
***
-Perciò che questa sia la scelta più giusta, Hamish? Cosa ne pensi? - Domandò Jack richiamandolo.-Cosa? Ah si certo. - Rispose frettolosamente.
-Ma chi stai guardando? - Sbottò Lilith.
-Nessuno. - Biascicò il biondino girandosi verso di loro per poi rigirarsi nella direzione di due minuti prima.
-Stavo pensando che Doctor Who potrebbe essere un nuovo Avengers giusto? - Disse Randall.
-Si esatto. - Commentò Hamish non avendo ascoltato minimamente quello che aveva detto.
-Forse ho capito chi è...capelli castani lunghi, ore due. - Biascicò Jack a Lilith e Randall.
Lilith sorrise dando una pacca amichevole ad Hamish.
-Come si chiama? - Chiese -Cerise. -
-È una mia alunna. - Commentò il biondino.
Randall sgarnò gli occhi - Hamish, da te non me lo aspettavo proprio. - Ironizzò.
Lui sbuffò.
-Perché non le vai a parlare? - Chiese la ragazza.
-Si certo. - Commentò ironico.
-Lei è... -
-Diversa? -
-Allora se non ci provi tu, vado io. - Rchiamò Randall ma Hamish gli bloccò il braccio.
L'altro rise.
-Comunque stavo dicendo che secondo me dovremmo prima rintracciare quella blogger dei poveri.-Commentò Jack districandosi dal discorso. - Magari facendo un incantesimo?-
-Prima però dovremmo proteggere la nostra di memoria se l'ordine sai che l'abbiamo recuperata In ogni caso.-
- Dovrò preparare quella pozione che vi ho mostrato prima tramite telefono.- Disse Lilith.
- Pozione? Ai discepoli non è permesso praticare magia.- la voce di Nicole sbucata lì fece girare i quattro ragazzi.
STAI LEGGENDO
Open Hunt/ The Order
FanficSofia Carson è Cerise Stone, la prima nipote di Vera Stone. Ella sa che quando avrà raggiunto la maturità potrà diventare cancelliere dell'Università di Belgrave e maga del tempio dell'Ordine ermetico della Rosa Blu. Lo sa, nonostante tutto. Lo sa p...