Riaprii poco a poco gli occhi trovandomi tre figure in piedi che mi guardavano.
Il primo era alto, moro con i capelli mossi e gli occhi castano scuro.
Indossava una tuta grigio scuro, una maglia grigia e sopra una maglia a maniche lunghe bordeaux. La seconda era una ragazza bassina con i capelli neri lunghi fino alle spalle con qualche ciocca blu, aveva una maglia grigia a maniche corte e dei semplici jeans neri. L'ultimo lo misi a fuoco meglio e...Cavolo! Era il professor Duke.
Era a braccia conserte.
Mi strofinai gli occhi.
-Prima domanda:Dove mi trovo?- Chiesi.-Oh sì giusto. - Disse il primo ragazzo abbassandosi alla mia altezza.
Lo guardai strana.
-Tu chi sei? - Chiesi - Piacere Randall, loro sono Hamish e Lilith. -
Beh, almeno l'ultimo sapevo chi fosse.
Ovviamente trovarsi inerme davanti al tuo nuovo professore dell'università era qualcosa di fuori dal normale e strano.
-Perché sono strappati? -
-Te li sei strappati quando ti sei trasformata. - Disse Hamish porgendomi la mano per permettermi di alzarmi. L'afferrai e finalmente riuscì a studiarli da un'altra angolazione.
-Bene, che cosa volete da me? - Trillai, no, non stavo affatto bene. I ricordi di ieri erano vacui e senza ne capo ne coda.
-Noi siamo i cavalieri di San Cristoforo. -
-Siamo una sacra confraternita consacrata alla lotta contro la magia nera per... - Iniziò il professor Duke ma Randall parlò subito uscendosene con - Noi siamo lupi mannari. -
-E ora lo sei anche tu. - Replicò il biondino.
Feci di no con la testa e con l'indice incredula.
-Impossibile. No, no...no dai. - Mi guardavo tutti e tre seri.
Di scatto apri la porta di fianco a me e me la diedi a gambe. Non fu una mossa matura ripensandoci.
Avevo attraversato il bosco e mi trovavo all'entrata del campus con della gente che mi guardava e rideva,forse perchè avevo i vestiti strappati e avevo l'aria di una che è stata appena inseguita.
Nella fretta di correre verso il mio dormitorio finii contro qualcuno buttandolo praticamente per terra.
-Ti sembra questo il modo stare al campus.-Era la voce di una ragazza,molto più alta di me,con i capelli biondi lunghi fino al collo,il viso ovale,gli occhi piccoli e verdi e delle belle labbra piccole color ciliegia.
Indossava dei jeans grigi ed un cardigan con il logo della Belgrave.
Lei che fino a quel momento non mi aveva degnato nemmeno di uno sguardo alzò gli occhi fronteggiandomi.
-Oh mio dio ma tu sei Cerise Stone!-Disse col tono misto fra eccitazione e curiosità.
-Già bella chiaccrata.Ora scusami ma sono in itardo per...Be sono in ritardo-
-Alyssa.-
-Mi chiamo Alyssa.-Sorrise e poi annuì scappando di corsa verso il dormitorio.
Andarmene in giro mezzo discepolo e mezzo lupo mannaro non era proprio il massimo,specialmente risultava difficile alle lezioni di Hamish. Quelle occhiate che ci scambiavamo non sarebbero state ritenute consone per la istruzione. Come se adesso me ne importasse qualcosa della istruzione!
C'era in ballo qualcosa di più importante come quel dannato fischio mi fotteva il cervello ogni volta. Ogni santissimo giorno. Avevo la vaga sensazione che prima o poi quei dannati lupi mi avrebbero preso e sarebbe stata la mia fine.
Gabrielle invece, passava più tempo con me e la cosa stava cominciando ad infastidirmi e pure parecchio. Però c'era una parte di me che diceva: Tu non hai nemmeno un amico, il che è alquanto triste. Quindi, mi facevo andare bene avere qualcuno con cui parlare di qualcosa a parte i Cavalieri di San qualcosa.
-Signorina Stone posso parlarle? - Domandò Hamish alla fine della lezione mentre tutti gli altri stavano uscendo.
-Cosa vuole quel gran figo di Duke da te? - Chiese ridendo Montana - Non lo so proprio. -
Bugiarda, lo sapevo eccome.
Mi affrettai a raggiungerlo non prima di aver salutato Montana.
Aspettammo che tutti uscissero e notai con la coda dell'occhio Hamish chiudere la porta a chiave.
-Vuoi uccidermi? - Sbottai e lui ridacchiò.
-No Cerise, certo che no. -
-Vuole parlarmi di lei e dei suoi amici strambi convinti che io sia un lupo mannaro?- Ironizzai - Oppure vuole... -
-Veramente... - Mi interruppe prendendo un blocco di fogli dentro il libro che stava leggendo la prima volta che entrai nella sua classe.
-Ho corretto il tuo saggio. - Feci un espressione sorpresa, questa non me l'aspettavo.
Un punto per Hamish Duke.
-Come l'ha trovato?- -Effie voglio essere assolutamente sincero con te.Era il migliore della classe.-
Arrossì,dio come faceva quel tipo ad essere così sexy?
Improvvisamente il rumore di un colpo sulla porta ruppe l'atmosfera e raccogliendo le mie cose aprii la porta sgattaiolai fuori.Era una ragazza.
-Sto cercando...Ah tesoro,eccoti qui.-Mi scaraventò,letteralmente alla porta per poi andare ad abbracciarlo.
Il bel professore nonché lupo mannaro aveva una ragazza.
Lui invece,con mia grande sorpresa mi rivolse uno sguardo triste,come se fosse imprigionato.
Le lezioni proseguirono alla ben in meglio.
Almeno fin quando qualcuno non mi rapì.No,no, nel vero senso della parola.
STAI LEGGENDO
Open Hunt/ The Order
FanfictionSofia Carson è Cerise Stone, la prima nipote di Vera Stone. Ella sa che quando avrà raggiunto la maturità potrà diventare cancelliere dell'Università di Belgrave e maga del tempio dell'Ordine ermetico della Rosa Blu. Lo sa, nonostante tutto. Lo sa p...