Cattivi pensieri(🍓🔥)

1.5K 70 23
                                    

Milano 🏙️
Casa Q4🏡
Venerdì 10 aprile 2020, ore 16:03

Pov Tancredi

Oggi abbiamo invitato Giulia a casa nostra, e lei ha accettato come al solito...purtroppo...non ho più intenzione di vederla, crea solo problemi su problemi, cazzo non si arrende mai... è proprio una GuErRieRa...Giulia dovrebbe arrivare a casa nostra alle 17:30 spero che capisca che sono già FELICEMENTE fidanzato e che non lascerò mai Lele per nessuna cosa al mondo.

Pov Lele

Sto facendo una doccia veloce...
Devo ammettere che ho molta ansia...non dovrei mai dubitare sul mio fidanzato, ma è più forte di me...seriamente...spero che quella pazza furiosa non abbia strane idee in testa...amo troppo Tanc e non voglio perderlo per nessun motivo, cazzo lui mi rende felice quando sto male...ormai credo che la relazione tra noi due è diventata una cosa seria...GIULIA TI PREGO LASCIACI IN PACE!
I miei "cattivi" pensieri vengono interrotti da Tanc che bussa alla porta del bagno...Immerso tra i miei mille pensieri ho perso la cognizione del tempo...

Tanc: Cuccioloo...posso entrare?

Lele: Ovvio amore!

Diego: Troppo miele per i miei gusti...

Dice quest'ultimo urlando dall'altra stanza...
Dopo pochi secondi entra Tanc in bagno...

Tanc: Cucciolo cosa succede?

Dice guardandomi in faccia attraverso il pannello di plastica del box doccia. Ha notato che sono giù di morale...

Lele: Nulla, perché?

Tanc: Sei giù di morale...sputa immediatamente il rospo...

Come faccio a dirgli di no? Si preoccupa sempre di me...è tipo un Diego in versione super sdolcinata!

Lele: Amore...

Tanc: Cucciolo dimmi tutto...

Lele: Giulia...

Tanc: Non c'è bisogno che continui a parlare...

Tanc: Lele...Cucciolo...Amore infinito della mia vita...persona che amo più di qualsiasi cosa al mondo...Giulia non si intrometterà più nel nostro rapporto, oggi ho intenzione di parlargli e di dirgli che c'è un limite a tutto e che si deve fare una vita anche lei...stai tranquillo, se la situazione degenera Diego sarà pronto a dirgliene quattro, e non sarà molto gentile...

Lele: Amore...

Tanc: Dimmi...

Lele: Io non voglio perderti...

Tanc: Nemmeno io...

Lele: Ti verrei a cercare fino in capo al mondo...

Tanc: Aww...anche io amore...nessuno potrà più farti del male...NESSUNO...

Lele: Nemmeno a te...

Tanc: Cucciolo...

Lele: Si?

Tanc: Posso unirmi anche io per la doccia...

Lele: L'hai fatta pochi minuti fa...

Tanc: Non mi interessa! Voglio farla con te!

Lele: Aww ok...

*Tanc entra nel box doccia*

Tanc: Cucciolo io ti amo tantissimo non scordarlo, sei la mia fonte di salvezza e di energia ogni santo cazzo di giorno!

Tanc: EMANULE GIACCARI...IO TI AMO DA IMPAZZIRE...TI AMO COME NON SO COSA...PER ME SEI TUTTO!

Dopo quelle parole vedo il mio Lele commuoversi...

Tanc: Ho esagerato?

Lele: Nono...hai detto delle cose stupende! Ti amo tantissimo anche io, non scordarlo nemmeno tu!

Ore 17:30
*Suono del campanello*

Tanc: Sempre puntuale come un orologio svizzero!

Gian: È soltanto patetica...

Diego: Apro io...voi andate in salotto...mi raccomando, Lele e Tanc accollatevi non dico altro...

Quest'ultimo ci fa segno di andare in salotto. Io sono seduto sopra Lele e difronte a noi c'è Gian...Sentiamo entrare Giulia...

Giulia: Ciao Diego...levati! Dov'è Tanc?

Diego: Calma Calma... è in salotto...

Giulia senza nemmeno dire una parola passa davanti a Diego e ci raggiunge...Entra in salotto senza nemmeno salutare...

Giulia: Tanc!

Gian: Esistiamo anche io e Lele...

Giulia: Sisi certo...

Tanc: Giulia...

Continua...

~Numero parole: 654❤️

~Numero parole~
Ciao ragazzi, oggi grande ritorno😂. Scusate tantissimo la grandissima attesa...Sorry mi dispiace tantissimo cercherò di recuperare in questi giorni😭. Vi ringrazio per le 9K+ letture, vi lovvo tantissimissimo🥺💜.
Tengo a specificare che non ho nulla contro Giulia, è soltanto un antagonista della storia😊. Scusatemi per gli errori grammaticali 😓. Ps. Ho notato solo adesso che le date dei precedenti capitoli sono errate...o meglio dire il mese è errato..sistemerò al più presto 😉.

Ho bisogno di te #tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora