oggi è una bellissima giornata qui a Firenze... tra le altre cose è anche il compreanno della mia migliore amica Martina compie 24 anni.
My baby 💜🦇:
auguri vecchia mia 💕La mia scema 🙃❣️:
𝗆𝖺 𝗏𝖾𝖼𝖼𝗁𝗂𝖺 𝖽𝗂 𝖼𝗁𝖾? 𝖺𝖻𝖻𝗂𝖺𝗆𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗎𝗇 𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖽𝗂𝖿𝖿𝖾𝗋𝖾𝗇𝗓𝖺 𝗌𝖼𝖾𝗆𝖺 𝖺𝗁𝖺𝗁𝖺𝗁 💕
My baby💜🦇
lo so.. ma mi diverto a bulizzarti ahahah, ci conosciamo da 8 anni e ancora non ti sei imparata? 😂😂
>>larì devi andà a lavoro!!<< mi ricorda mia madre.
ehh si sono tornata da mia madre dopo 3 anni di fidanzamento il mio ragazzo mi ha mollata il bello è che mi ha mollata proprio il giorno in cui avremmo fatto 4 anni.
>> adesso mi preparo!!<<dico.
𝗅𝖺 𝗆𝗂𝖺 𝗌𝖼𝖾𝗆𝖺 🙃❣️:
𝖽𝖾𝗏𝗈 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝖾 𝖺 𝗅𝖺𝗏𝗈𝗋𝗈 𝖺 𝖽𝗈𝗉𝗈💕
My baby 💜🦇:
A dopo, mia piccola ava 😂😂
La mia scema 🙃❣️:
𝗌𝗍𝗎𝗉𝗂𝖽𝖺 😂😂
My baby ha Visualizzato il tuo messaggio.
dopo aver visto che ha letto mi vesto con no spie dei mei amati Fsk.
dopo una decina di minuti sono pronta.
>>io vado Mamma<< gli dico.
>>ok tesoro, ti voglio bene << dice mia madre.
>> anche io ti voglio bene << gli dico.
visto che io e Martina amiamo gli Fsk... Gli ho voluto regalare due biglietti di un loro concerto che fanno sta sera.
di sicuro sviene quando vede il suo amato sapobully 😂😂una ventina di minuti dopo aver ammirato i biglietti e aver sognato di incontrare il mio chiello che poi alla fine io non è che sono innamorata di lui o sono pazza di lui o quello che vi pare... a me piace come persona, come come ragiona... come fa tutto. non mi ci vedo proprio con lui 😂😂
però sarebbe un onore poterlo conoscerlo e averlo come amico.>>eccomi scusate per il ritardo<< dico al mio manager che mi sta guardando male.
Oh cazzo ci sta il saggio oggi! ci credo che mi sta guardando male... ci stiamoavorando da 7 mesi.
>> vai<< mi ordina.
corro in studio a finire qualche base con dentro Ginevra.
>> prima di subito!<<dice il mio manager.>> ma non saprei pro... che nè dici di Laura? << chiedono persone che lavorano per lui.
>>sa cantare che tu sappia? << chiedono al mio manager.
>>non nè ho la minima idea veramente<<dice lui.
>>Valeria canti tu a posto di Giorgia<< ordina il mio manager.
>>ok<< dice Valeria.
dopo un oretta più o meno che sto in studio ho finito di mastirizzare tutte le canzoni.
>>ho finito<< dico.
>>bene andiamo!<< dice il mio manager
dopo un oretta siamo andati verso il nostro autobus.
>>intanto ripassate i testi << dice un nostro manager.
io sto con le mei amate gufette... salcolto "non cercarmi" di chiello.
>>Jess ci possiamo fermare un attimo al autogrill << chiede Francesca alla nostra autista
>>certo<< dice Jessica.
dopo una decina di minuti che abbiamo girato per un caxxo di autogrill
visto che non sapevo che cosa fare... prendo i mei bet e una copia dei testi... e inizio a cantare... fottedomi dei menager.
>> ma tu lo sapevi che Larisa da anche cantare? << chiedono a Luca il menager più importanti di tutti
>>eh? << dice.
>> ti abbiamo chiesto se sapevi che Larisa sapeva anche cantare<< dicono tutti i suoi colleghi ridendo.
>>no, non lo sapevo << dice lui.
>>ecco Francesca possiamo riprendere il viaggio<< dice Jessica.
io tanto tranquilla inizo a sentire... "no spie" nei FSK ovviamente.
>>ragazzi oggi... stiamo per andare al nostro spettacolo piú importante che abbiamo mai fatto. oggi non stiamo al solito baretto... qualcuno la riconosce? << ci chiede.
oh santo dio... non ci posso credere!!!! la rena di Verona ci rincontriamo !!!
questa é la mia 10 volta che sono qui... ed é stupenda come ricordo.
la prima volta che sunò qui vado dai 11 ai 18 .
>>é la rena di Verona<< dico io .
>>esatto Lari << dice il nostro manager.
andiamo verso l'entrata e a momenti non mi vene un Infarto.
ci stanno gli stessi artisti di quando venni la prima volta.
cioé... il Tre, Mostro, Tedua, capo plaza, dref gold, sfera ebbasta, luche e lazza del mondo rap e trapp mentre nel mondo pop ... Alessandra Amoroso, Marco mengoni, Annalisa, Arisa, Ultimo, Elisa, Jovanotti e Vasco rossi.
infatti tutti vennero a salutarmi ... non ci posso credere che dopo anni ancora si ricordano.
>> é una lunga storia<< dico io.
>>poi al ritorno dicci come fai a conoscerli<< dice il mio manager .
>>va bene<< dico io.
>>Lari ti posso parlare in privato prima di salire sul palco?<< riconosco quella voce é di Luca (capo plaza).
>>uuuuu sia mai che ti ci metti<< dicono tutti del gruppo i manager compresi.
>>sehh macché... Io e Luca siamo solo amici<< dico.
>>è vero... io sono sposato con tre figli <<dice Luca (capo plaza).
dopo di che ci allontaniamo.
>>lù che mi volevi dire? <<gli chiedo.
>>ti volevo chiedere il tuo numero<<dice Luca.
>>ah ok<< dico.
gli do il mio numero e lui fa lo stesso.
>>scrivimi qundo vuoi<<gli dico.
>> la stessa cosa vale per te... anche alle 3 di mattina<< dice Luca
>>va bene.. graze <<gli dico.
>>e di chè... ora vado devo salire sul palco <<dice Luca.
io lo seguo mica mica per sentirlo dietro alle quinte...
STAI LEGGENDO
𝗺𝗶 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗶 𝘁𝘂 (𝗳𝘀𝗸 𝘀𝘁𝗼𝗿𝘆)
Fanfictionsono 𝘭𝘢𝘳𝘪sa 𝘦 sono una 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 ed 23 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘮𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘧𝘴𝘬 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘭𝘭𝘰