4

148 11 0
                                    

Le giornate procedevano con il solito tran-tran...

Oggi non è successo niente di che, come al solito, e  adesso torno a casa d scuola...un momento, le mie chiavi, ah giusto, ce le ha Michele!

"Micky lancia le mie chiavi!"

Se le tira fuori dalla tasca e le tira, alzo un attimo gli occhi verso il cielo...cavoli. ..che bel azzurro...intenso.  come...

"Ahia" le chiavi mi sono finite in faccia e Michele sta ridendo a crepapelle. Metto subito le cuffie e intanto mi avvio verso casa. Seleziono una canzone a caso, e parte CIGNO NERO.

"...stasera niente alcol voglio bere le mie lacrime. ."...un granello mi finisce in un occhio, e una lacrima scorre sulla guancia. Grande, ora sono il tizio pazzo che piange da solo per strada. In bocca sento il sapore del sale con...cosa?...sangue? Ero talmente immerso nei miei pensieri che non mi sono accorto che la guancia mi sanguinava leggermente a causa delle chiavi che mi sono cadute in faccia!

Sto praticamente bevendo sangue! Magari sono un vampiro....se...Piantala di farti film mentali, una voce nella mia testa mi richiama!  Stupido. ..ne ho abbastanza...mi faccio sempre troppe illusioni, in tutto!

______________________________

Finalmente arrivano le vacanza di Natale: andrò a trovare i miei nonni nel Michigan, spero di non stufarmi. Però la c'era una ragazza che ho conosciuto..Lizzie. ..si, ci si può definire amici d'infanzia! È da tanto che non ci vediamo! È da 3anni che non vado in Michigan!

"Rick hai le valigie pronte? "

"Sì mamma!"

"Michigan, we are coming! " disse mio padre.

BLOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora