Capitolo tredici.

223 17 3
                                    

Michael.

Abbiamo appena ordinato una pizza per pranzo visto che non c'è niente da mangiare a casa e ce ne stiamo tutti abbracciati sul divano.

Luke continua a sfiorare le sue labbra sul mio collo, ma io devo resistere.

-Lukey, sta per arrivare il fattorino! Non puoi rimandare le tue provocazioni a dopo?-

-Mmh... no.- inizia a baciarmi la mascella e passa le mani sui miei fianchi,  mentre un brivido mi attraversa schiena.

Proprio quando sto per cedere suona il campanello, ma non può essere il fattorino. Abbiamo ordinato la pizza circa tre minuti fa e la pizzeria è a dieci minuti da qui! E poi devono farla la pizza, ci vuole comunque tempo!

Mi levo Luke da sopra le gambe e vado ad aprire. Mi ritrovo davanti mia sorella con un sorriso innocente in volto.

-Ciao Mickey...-

-Ciao Hazel. Allora, dove sei stata?-

-Da una mia amica... te l'ho detto!- dice lei alzando gli occhi al cielo -Non iniziare la solita ramanzina per favore!-

-Senti, sono io che mi occupo di te e avrò il diritto di sapere dove sei stata, no?!-

-No!!- dice ridacchiando per poi spingermi di lato ed entrare in casa mentre io rassegnato chiudo la porta.

Quando Hazel vede Luke mi fa un sorrisino, come se sapesse che Luke e Amanda non stanno insieme... ma non lo sa, giusto? Poi in tono finto mia sorella esclama:

-Ma ciao Luke! Come va con la tua fidanzata?- fa le virgolette con le dita dicendo l'ultima parola.

-Ehm... bene?- risponde lui in evidente confusione. Da dietro io gli faccio cenno di non aver detto niente.

-Bene eh? Mi fa piacere. - ridacchia Hazel. Poi senza aggiungere altro corre in camera con uno strano sorriso in volto. Mi avvicino a Luke e gli sussurro:

-Ma lo hai detto anche a lei?-

-No!- risponde lui con lo sguardo confuso. -E... e se glielo ha detto Amanda?!-

-Non credo... Insomma, non mi ha mai detto di averla conosciuta!-

-E se lei non te lo avesse detto perché crede che tu odi Amanda perché tu credi che sta con me?!- dice tutto d'un fiato con gli occhi sgranati per lo sforzo. Mentre riprende fiato io ci penso e...

-HAZEL CLIFFORD SCENDI SUBITO!!!-

La vedo arrivare con un sorriso ora nervoso in viso.

-Che c'è fratellone?-

-Chi ti ha detto che Luke e Amanda non stanno insieme?!- dico avendo capito la sua consapevolezza a proposito di questo argomento.

-Ehm... ma perché non..-

-Non mentire!!- sbotto. È troppo nervosa per dire la verità.

-Uff.. ehm... okay! Me lo ha detto Amanda!-

-Ah allora la consosci! E non me lo hai detto!- non sopporto quando mi mente.

-No, ma solo perché pensavo che tu non la sopportassi!!- dice con la voce tremante. E lei non sopporta quando la sgrido. La fa piangere.

-Okay... okay sei perdonata, non piangere però.- e con questo lei corre tra le mie braccia.  -Hai dormito da lei vero?- sussurro.

Annuisce lentamente e sospira in modo quasi sognante.

-Ehm... non ti ha fatto niente, vero?- interviene Luke con gli occhi lievemente sgranati.

-Oh no... posso solo dirvi che baciare una ragazza è mille volte meglio che baciare un ragazzo.- il suo tono di voce è perso, come se lei fosse in un mondo diverso da quello reale.

Aspetta...

-Vi siete baciate?!!- sbottiamo io e Luke sbalorditi.

Hazel si riprende, ridacchia e facendo giravolte va in camera sua, di nuovo.

Non-so-più-che-pensare-di-lei.

Se ti avessi detto del mio amore.- Muke.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora