Non ho pulito così tanto l'ultima volta che sono stata in questa stupida congrega. - Disse Lilith frustrata.
-Spero che dopo tu questo lavoro ci sia in palio una lezione col maestro Mihaghi.-Fece Randall.
-Ma non c'è, sono solo pulizie. - Commentò Jack.
-Lato positivo? Potremmo disinfettarli fino alla morte. - Parlò Hamish buttando giù un sorso di scotch.
-Non avete ancora finito? - Chiese Vera piombando nel bel mezzo della stanza.
Nessuno dei quattro cavalieri rispose.
***
La mattina dopo la cerimonia al tiempo ero tornata nel mio dormitorio,il libro biologia aperto sulla mia scrivania dimostrava che non ero andata avanti nemmeno di un paragrafo.Con tutto quello che era successo nei giorni precedenti i test erano passati in secondo piano.Passai tutt
a la notte a studiarli,ma il risultato era assai penoso e decisi alla fine di ricorrere alla magia.Da quando Midnight mi aveva scelta come campione gli altri cavalieri mi avevano spiegato che quel fischio che sentivo era dovuto al fatto che i lupi percepivano a chilometri di distanza chi praticava incantesimi.Per di più avrei dovuto iniziare a controllarmi e cercare di non trasformarmi.
L'incantesimo di biologia riuscii alla perfezione anche se a costo di avere quel dannato fischio che mi ronzava nella testa.
L'ora successiva invece incontrai Alyssa Drake a diritto,lei si limitava a squadrarmi in un modo un po' strano,forse sapeva che facevo il doppio gioco.Impossibile pensai.Eppure in lei c'era qualcosa che non andava.
Conclusa quell'ora in cui mi sentii parecchio a disagio uscì immediatamente fuori dall'aula.
Non ero entusiasta all'idea di conversare con lei,nonostante sembrasse una ragazza apposto
Le altre erano dedicate a materie leggermente più leggere come etica e letteratura.
Più tardi incontrai Gabrielle che mi invitò ad una festa la sera stessa.Quella ragazza non aveva idea a tutti gli Hangover che avevo affrontato nei giorni precedenti.E non mi ero del tutto ripresa.Accettai però,si insomma quella ragazza non faceva altro che essere carina con me,anche se la zia glielo aveva praticamente imposto.A proposito di quest'ultima.Sospettavo che non si chiedesse come mai non avessi già preso il tempio e l'avessi reso a fuoco e fiamme.Devo dire che a me andava bene anche così.Essere un cavaliere di San Cristoforo mi bastava.Ammettevo anche a me stessa di essere incoerente per via dei miei pregiudizi contro i licantropi.Se mi avessero sentitone parlare gli altri probabilmente mi avrebbero strappato il cuore.
Cosa che mi limitavo a non far avverare.
-Vedrai che ci divertiremo.-Disse Gabrielle-Ti prendo in parola.-
La salutai poco dopo ed entrai nell'aula di chimica.Dopo tutto quello che mi stava crollando addosso come il tetto di una casa.Il mio rapporto con Lilith,Randall,Hamish e Jack pendeva da un lato.
Lilith continuava ad essere fredda nei miei confronti,sperava da parte mia un passo falso.
Randall ed io non avevamo ancora costruito un qualcosa.Con Jack,beh...lui era stato fondamentale per riuscire a non uccidere le gente.Ci era passato anche lui dopotutto.Infine c'era Hamish.Il mio rapporto con lui era risultato imbarazzante ed alquanto confuso.Fondamentalmente all'interno delle mura della Belgrave University io ero una sua alunna e lui il mio professore.Al di fuori eravamo sullo stesso bilanciamento e non c'era bisogno di quel rapporto si a col tuo insegnante.Lo paragonavo quasi a camminare sul filo del rasoio.
Non bastava già tutto questo a causarci problemi ma c'era quella parte di me si dava della stupida per trovarlo davvero troppo attraente.
In che cosa mi ero cacciata?
Feci per entrare quando lo schermo del mio telefono si illuminò.La zia Vera mi aveva scritto.
In breve diceva di raggiungerla al tempio.
Sbuffai e salutai la mia amica per poi correre fino alla sede dell'ordine.Ringraziai mentalmente Midnight per avermi scelta,avevo risparmiato i quaranta minuti di macchina.Invece ne avevo impiegati solamente dieci.
Entrai subito e mi ritrovai immediatamente nel suo ufficio.
Mi abbracciò tenendomi stretta -Sono così preoccupata Cerise,stanno succedendo cose strane e mi sembra di perdere il controllo.-
Nei suoi occhi notai per la prima volta preoccupazione.
-Vedrai che troveremo il responsabile,ti aiuterò.-
-Per quanto riguarda l'atto di eredità...-Iniziò -...Zia,sta tranquilla.Possiamo benissimo occuparcene dopo.-
-Io ho bisogno del tuo aiuto.-Mormorò ed annuì -Sei l'unica persona ella famiglia che mi è rimasta.-Replicai facendole un sorriso falso.
Poi si guardò l'orologio che aveva al polso e sospirò -Devo incontrare una persona e voglio che tu venga con me.- -Di chi si tratta?-Chiesi -E' un amico che può aiutarci.-
La porta si aprii e vidi i quattro cavalieri che stavano pulendo.
-Non avete ancora finito di pulire?-Domandò la zia superandogli con me al suo fianco.
-Manca poco.-Rispose freddo Hamish -Non posso aspettare io e mia nipote abbiamo un compito da fare.-
Annuì e mi beccai delle occhiate curiose da parte dei ragazzi.
Mi girai verso di loro -Allontanatevi dal tavolo.- Parlai e poco dopo lo fecero -Purgetur!.-Urlai e immediatamente il tavolo venne pulito.
Mi guardarono meravigliati scrutando il tavolo increduli.
STAI LEGGENDO
Open Hunt/ The Order
FanficSofia Carson è Cerise Stone, la prima nipote di Vera Stone. Ella sa che quando avrà raggiunto la maturità potrà diventare cancelliere dell'Università di Belgrave e maga del tempio dell'Ordine ermetico della Rosa Blu. Lo sa, nonostante tutto. Lo sa p...