L'amico di zia Vera si era rivelato un ex-Magistratus dell'ordine che in passato aveva distrutto il cosiddetto testimone.Durante il viaggio verso Vancouver ne avevamo parlato,ero decisa a interrompere la discendenza.Così potevo concentrarmi su Midnight.
Nonostante andassimo contro il volere dei nostri antenati avevamo già scelto.
Aprii la porta del Blade E Chalica e trovai i quattro cavalieri seduti in fondo.
Chiesi al barista due dita di borboun e mi affrettai a raggiungerli che discutevano.
-Prossimo passo?-Chiesi -Insegnarci a fare quell'incantesimo.-Il primo a parlare fu Randall indicandomi con l'indice.
-Lascia stare questo cretino Cerise.Parlammo riguardo al fatto di fare un'incantesimo su un praticante ribelle.-
-Anche zia Vera lo sta cercando.-Dissi -A posto.-Mormorò Jack frustrato.
Randall guardò Hamish -Poi possiamo ucciderlo?-
Il biondino annuì e il rgazzo fece un segno di piena approvazione.-
-Che aspetto aveva?-Domandò nuovamente Hamish -Non lo so ma ho notato che filmava la magia col cellulare.-
-Questo non ci aiuta affatto.-
-Dovremo cercare il video.-Si intromise Llith -L'ordine avrà già rimosso il video.-Replicai -Allora andiamo a caccia.-
-Lo capite che se andiamo a caccia l'ordine capirà che abbiamo riacquistato la memoria e scopriranno di Cerise.-
-E ovviamente poi vi uccideranno.-Dissi -Vi?-Intimò Jack.
-Beh?Io sono una di famiglia.-
-Ho trovato una pozione che evita la manipolazione della mente,ci serve un calderone di Acheronte.-Lilith mi passò il suo telefono e in silenzio l'esaminai.
-E' complessa ma può funzionare.-Dissi poi restituendolo.
-Noi ci occuperemo della turista magica e Lilith e Cerise della pozione.-Parlò il campione di Tundra.
-Pozione?-Domandò avvicinandosi una ragazza vestita di blu con la pelle scura e i capelli ricci e neri.
-Voi discepoli non dovreste praticare magia senza supervisione.-Aggiunse e Randall mi indicò.
-Lei non è un discepolo.-Disse.
Sorrisi falsamente e la salutai con la mano.
-Ciao Cerise,ho sentito tanto parlare di te.-
-Già come tutto l'ordine del resto.-Replicai -E comunque sotto la mia supervisione posso fare quante magie vogliono.-Aggiunsi.
-Che magie fareste?-DOmandò ai ragazzi -Gli insegnerò il Preguntur...-
-Non è ora di andare...-Parlò Lilith e noi ci risvegliammo come da una specie di trans.
Sapevo che Lilith aveva come una cotta per qualcuno,ma non immaginavo di certo lei.
All'inizio credevo fosse Alyssa ma mi ricredetti quando Randall mi raccontò di come Jack avesse una sorta di flirt con lei.
Noi quattro ci allontanammo -Tutto chiaro?-Domandò Hamish ed annuimmo.
Jack e Randall iniziarono a discutere riguardo Alyssa mentre io ed Hamish rimanemmo in silenzio.
Ero così mortificata con lui.Avevo saltato l'ultimo appello.
Ero troppo presa con tutta quella storia dell'eredità.
-Hamish.-Iniziai sottovoce,con un'occhiata lui mi fece capire che avrei dovuto proseguire.
-Avrei bisogno di una proroga per ripetere il compito...eh si anche di alcune spiegazioni.Con il signor Cherow non capisco nulla.-Arrossì imbarazzata.
Lui fece un piccolo sorriso sghembo -Nessun problema.-
Solo questo?Di qualcos'altro ti prego! -Magari tu...-Biascicai -Ti aiuterò.-Sospirò e feci un sorriso mordendomi involontariamente il labbro inferiore.
Feci per parlare nuovamente ma qualcuno lo fece per me-Oh Cerise eccoti.-Gabrielle piombò in mezzo a noi e ci zittimmo.
-Ciao amore.-Baciò Jack a stampo e poi si rivolse a me -Alle otto vengono a prenderci Chuck e Dawson.-Annuì e i tre mi squadrarono.
-Si,o-ovvio.-
-Dove andate?-Chiese Jack.
Gabrielle passò un braccio attorno alle mie spalle -Finalmente la cara Cerise andrà ad una festa.-
-Noi andiamo altrimenti facciamotardi.-Parlò--Si.-Assecondai e dopo averli salutati uscimmo.
STAI LEGGENDO
Open Hunt/ The Order
FanficSofia Carson è Cerise Stone, la prima nipote di Vera Stone. Ella sa che quando avrà raggiunto la maturità potrà diventare cancelliere dell'Università di Belgrave e maga del tempio dell'Ordine ermetico della Rosa Blu. Lo sa, nonostante tutto. Lo sa p...