Stiles Stilinski

766 24 1
                                    

Stiles P.O.V.

Un altro incubo...mi risveglio nel mezzo della notte, agitato, e sollevandomi a sedere sul letto.

Riprendo fiato rendendomi conto del fatto che era tutto un sogno...solo un brutro sogno.

Dopo poco sento due braccia delicate cingermi la vita. È (T/N).

-ti ho svegliata vero? scusami- le dico profondamente dispiaciuto.

-mmh no, tranquillo- dice con la voce impartata dal sonno.

Mi ritira delicatamente sul letto a sdraiarmi e mi fa appoggiare la testa sul suo morbido petto mentre io le cingo la vita accoccolandomi meglio al suo piccolo corpo.

-mi spiace che tu ti debba svegliare così,mi spiace davvero, magari se vuoi che non ti disturbi potrei...- mi interrompe con un bacio.

-non pensarlo, mai, non pensare mai di darmi fastidio, ok?- dice guardandomi negli occhi e poi facendomi accomodare ancora.

-ti amo (T/N), davvero tanto- dico per ribadire il concetto, senza di lei la mia vita sarebbe una gran merda.

La notte faccio incubi orribili, ma quando mi prende in braccio e mi stringe la sera, non dico che i miei sogni migliorino, ma è come se riuscisse ad entrare nella mia testa rasserenando ogni brutta situazione.

Quella ragazza è un angelo, e per come va questa città, non mi stupirei che lo fosse davvero.


🅃🄴🄴🄽 🅆🄾🄻🄵 [imagines/horoscopes/preferences]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora