h 14:30
Ad oggi peso 48kg
Voglio dimagrire
Devo dimagrire
Comincio oggi questo diario alimentare con l'obiettivo di arrivare a 45kg, se mi ci impegno posso farcela.
Così sarò più bella
Per me
Per lui
Ieri sera sono uscita con sue amiche dell'Accademia, tra le tre ero la più grassa (e bassa), entrambe non pesano più di 50kg, io ci sono fun troppo vicina, devo calare questo grasso e smettere di essere così thicc, non va bene, non vado bene.
Ho dovuto anche allargare i pantaloncini nuovi perché erano troppo stretti, eppure quando li ho comprati (2 mesi fa) mi stavano.
Sento il mio culone grasso premere sulla sedia, tra due mesi sarà sparito anche lui, grazie a Dio.
Oggi a pranzo ho bevuto un bicchiere di succo di frutta alla pera da 60kcal, niente di più ma va bene così. Ho ingannato L e gli ho detto di aver già mangiato, ma non è così, tanto meglio.
Tra poco sarò in casa mia, di nuovo, potrò smettere di mangiare del tutto ed essere finalmente felice al 100%. Non vedo l'ora .Stanotte ho fatto un incubo terribile, R continuava a seguirmi ed a tormentarmi, non la finiva più, mi metteva alla prova continuamente e trovava mille scuse per farmi tornare a vivere con lei, io non voglio, non vorrò, né ora né mai. Non voglio più sentirla, mi ha fatto troppo male e non le posso permettere di farmene ancora, non adesso, mai più.
Colazione: caffè senza zucchero 5Kcal
Pranzo: 120ml di succo alla pera 60kcal
Merenda:
Cena: