Non capisco la risposta di Gaia, dovrebbe essere felice di quello che ha vissuto, di essere conosciuta come persona, ma lei non lo sembra per niente, io ne sarei felicissima, ma vabbè...
Mentre torniamo in hotel qualcuno mi chiama
:"Martina! Marti!"
mi giro di scatto ed è GAIA!...che mi sta chiamando..cosa sarà successo?
M:"dimmi Gà" le dico fermandomi dato che stavo camminando avanti a lei.
G:"volevo chiederti scusa, non volevo essere scortese, scusami.."
M:"tranquilla, anzi scusami tu, penso di esser stata inopportuna, perdonami." le chiesi veramente dispiaciuta, ma so che ho sbagliato stavano tutti lì che la fissavano.Torniamo in hotel tardi, nel ridere e scherzare sono diventate le 23!
N:"raga io vado in stanza, sono stanca ci vediamo domani..ragazze voi che fate?" si rivolse verso me, Tali e Gaia
G:"anche io salgo"
T:"anche io!"
M:"mi aggiungo anche io"Dopo aver salutato tutti e aver preso l'ascensore per salire, ci troviamo davanti alla porta di camera nostra a discutere su chi deve essere la prima ad andare in bagno e facendo sempre quel stupido gioco del "io" ha vinto Tali, poi Nyv e come al solito rimaniamo io e Gaia..
M:"secondo me barano" dico a Gaia che annuisce e ride con me.
Mentre Tali e Nyv stanno in bagno io e Gaia parliamo un pò..
G:"dimmi qualcosa di te..tu penso ormai mi conosci, ma io di te non so niente.." mi sorprende che vuole sapere qualcosa di me..1 a nessuno importa di me, 2 non pensavo che a Gaia principalmente importasse della mia vita visto che lei è diciamo..conosciuta.
M:"beh..vediamo..ah! mi chiamo Martina Beltrami, ho 19 anni, abito in un paesino di Torino, Rivoli e mi piace cantare" penso di aver detto le cose più interessanti della mia vita.
G:"ah beh allora se vogliamo fare una presentazione top! io sono.."
M:"Gaia Gozzi, hai 22 anni, ami cantare e sei di Milano.." la interrompo subito.
G:"no...hai sbagliato, visto? non mi conosci poi così bene..ahahahha" dice ridendo e io non capisco cosa ho sbagliato..forse l'età?
M:"forse ho sbagliato l'età..ma comunque so che sei più grande di me ahahaha" dico ridendo e lei sorride
G:"beh grazie che mi fai sentire vecchia ahahha, ma no, è giusta l'età...è la città..sono di Viadana non Milano" dice sorridendo.
M:"ah, vabbè ma comunque mi sono avvicinata ahaha" ridiamo insieme.
Dopo aver aspettato quelle e due finalmente tocca a meee!!
M:"siii! finalmente!"
il tempo di lavarmi veloce, mettere il pigiama, lavare i denti e sono fuori.
G:"già hai finito?" dice Gaia sorpresa
M:"si Gozzi, io sono una ragazza comune non una diva come te..ahahahha" ridiamo tutte.
Gaia entra in bagno e dopo avermi fatto la linguaccia e aver riso..si chiude.
Noi nel frattempo ci posizioniamo nei letti mentre lei è in bagno e dopo esattamente 23 minuti..esce!
M:"mamma mia Gozzi, quanto cavolo ci metti..?"
G:"ti ricordo che io sono una diva, non una ragazza comune come te!" ridiamo io e Gaia seguite dalle risate di Tali e Nyv.
G:" no in realtà ci ho messo tanto per struccarmi" ci avvisa.
G:" siete già nei letti...e ovviamente mi avete sbarcato nel più brutto e scomodo scommetto." dice con le braccia incrociate al petto.
N:" vedi, sarai pure una diva, ma se non ti muovi avrai sempre il letto più scomodo" ridiamo tutte mentre Gaia rimane in piedi offesa.
G:"va bene, ne riparleremo domani, quando io e Marti dormiremo in quello matrimoniale e voi in quelli singoli" dice andando verso il letto suo.T:" beh Gozzi, come ti trovi su quel letto?" le chiede Tali ridendo
G:"pensavo peggio...invece è solo un pò piccolino, ma comodo!" risponde Gaia ridendo anche lei
M:" immagino lei è abituata a dormire in letti grandi e comodi.."la sfotto
G:"ovvio!"gioca lei e ridiamo tutte
N:"ragazze ora è davvero tardi, quindi buonanotte a tutte e a domanii!"
T:"Notte!"
G:"Buonanotte!"
M:"a domani!"
spegniamo il lumino acceso e ci addormentiamo in pochi minuti, dopo aver passato una giornata molto stancante e piena.Buongiorno ragazzii!
Scusatemi il ritardo, solo che mi sto godendo a pieno l'estate, che io amoo!😍
Grazie perchè state leggendo in tantissimi la storia e io non me l'aspettavo!
Questa è la continua e spero vi piaccia!
Buona giornata a tutti e a prestoo!🥰❤
STAI LEGGENDO
Bibbi
FanfictionGaia e Martina sono due ragazze con un carattere forte. Gaia dice che la musica è tutta la sua vita e ama cantare, infatti andrà in un talent dove incontrerà una persona molto misteriosa e riservata che al tempo stesso le stravolgerà la vita.